annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Derby di Ritorno.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Derby di Ritorno.

Prendendo spunto dal thread di Tyxer vi sottopongo a questo sondaggio.

Come finirà il derby della capitale?
    ci sarà un vincitore?
    oppure le squadre capitoline si accontenteranno di un punto cadauna?
    16
    La Lazio vincerà
    50.00%
    8
    Un punto per uno non fa male a nessuno
    25.00%
    4
    La Roma vincerà
    25.00%
    4
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

a roma

Commenta

Sicuramente sarà un Derby interessante. Girano voci che Roma e Lazio si mettano daccordo, ma è una cosa a cui non credo.
      Chi delle 2 vincerà sarà salva. La quota salvezza è a 43 punti e una vittoria metterebbe fine al discorso salvezza.
      Anche se Roma e Lazio dovessero accordrsi durante la settimana, non è detto che in campo i giocatori risentano del fattore derby, e pian piano comincino a voler giocare per vincere. Ad esempio, uno come Di Canio non ci credo proprio che possa resistere ad un patto con la Roma.
      C'è poi da dire che il punto andrebbe bene alla Lazio che si portrebbe a 42, cioè quasi salva, e non alla Roma che a 41, e con la trasfeta di Bergamo poi, sarebbe comunque in zona-calda.
      Dire chi possa vincere è difficile, in quanto tutte e 2 le squadre vengono da un periodo no. La Lazio perde consecutivamente da 3 turni, la Roma da una decina. A tutte e 2 le squadre servono assolutamente i 3 punti.
      Io però dico Lazio.
      La Lazio ha comunque più gioco della Roma, è più squadra ed è messa meglio fisicamente. La Roma ha troppi problemi per poter addirittura vincere la partita.

Commenta

Ho detto pareggio nel thread di tyxy e confermo pareggio in questo di sven...lo spero almeno tanto la roma NON puo' vincere attualmente nulla nemmeno una amichevole contro una squadra dilettantistica per i troppi problemi che ha, quindi se non e' la lazio a fare la partita e a controllarla preferirei finisse in pareggio.

Dico X quindi
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Una partita da rimanerci secchi, sia per i romanisti che per i laziali. Ora io la vedo da questo punto di vista. Visto che anche il Lecce ha 41 punti e dovrebbe perdere contro il milan preferirei che vincesse una delle due, una qualsiasi non importa quale. Però secondo me finisce con un bel pari, è una partita troppo importante e un punto per uno va benissimo.

Commenta

bo, sparo un pareggino

Commenta

come in tutti i derby puo' accadere ogni cosa.. probabilmente si giochera' alla morte, con una roma che vorra' far vedere tutto quello che nn è riuscita a fare all'andata.
              sinceramente nn credo che si possano accordare su un pareggio.. anche se potrebbe essere un risultato accettabile per entrambe
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning

PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

secondo me vince la roma, rischia parecchio la b

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                  Ho detto pareggio nel thread di tyxy e confermo pareggio in questo di sven...lo spero almeno tanto la roma NON puo' vincere attualmente nulla nemmeno una amichevole contro una squadra dilettantistica per i troppi problemi che ha, quindi se non e' la lazio a fare la partita e a controllarla preferirei finisse in pareggio.

Dico X quindi
                  Up.

Se hanno deciso di giocarsela la Lazio vince sicuro, ma credo che si siano accordati. E sinceramente mi sembra anche giusta come cosa, la rivalità Roma-Lazio ormai è poca o nulla visto che condividiamo gli stessi (scarsi) interessi....

Commenta

Un punto per uno nn fa male a nessuno... anzi vista la classifica direi ke sarebbe un dono del cielo. E poi xk farsi male a fine campionato?
                    Thoros l'Elfo Silvano
                    ]

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5

Up.

Se hanno deciso di giocarsela la Lazio vince sicuro, ma credo che si siano accordati. E sinceramente mi sembra anche giusta come cosa, la rivalità Roma-Lazio ormai è poca o nulla visto che condividiamo gli stessi (scarsi) interessi....
                      si ma l'accordo significa falsare una partita, il chè va contro le altre che lottano per la salvezza.
                      Vorrei ricordare il 2-2 Svezia - Danimarca, appena arrivati su quel risultato hanno iniziato a passeggiare in campo.

Commenta

Originally posted by DominÆ
                        si ma l'accordo significa falsare una partita, il chè va contro le altre che lottano per la salvezza.
                        Vorrei ricordare il 2-2 Svezia - Danimarca, appena arrivati su quel risultato hanno iniziato a passeggiare in campo.
                        Ma infatti chi ha detto che hanno fatto male quelli ad accordarsi lì la colpa fu tutta dell'Italia che si ridusse in quella condizione pietosa.

Per il derby il discorso è semplice, siamo due società vicine, due società con gli stessi problemi e sopratutto due società del sud e prima ancora di Roma. Se accordarsi vuol dire finire il campionato tranquillamente e mandare in B qualche squadra del nord mi pare normale farlo. Da quando esiste il calcio al nord si sono fatti accordi per gestire il potere (e ancora è così), quindi qualche piccolo patto tra cugini non mi pare un dramma. Anzi mi sembrerebbe proprio stupido non farlo. Ovvio che poi è illegale eh

Commenta

non so perche ma mi viene da dire Roma

x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                            non so perche ma mi viene da dire Roma
                            Solo perchè l'altra è la Lazio che ormai l'unica cosa che l'accomuna alle altre squadre di serie A sono i buffi.

Commenta

per me un punto per uno fanno male a tutti e due perchè sia la Roma che la Lazio hanno bisogno di 3 punti...cmq dico pari

Commenta

Sto operando...
                              X