annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan - Juventus

Abbiamo perso, ma forse è giusto così.
    Il Milan ha giocato non male, MALISSIMO, quindi in un certo senso è quello che ci meritiamo. E' inutile svegliarsi nella seconda metà del secondo tempo, bisognava giocare a quel modo per entrambi i tempi.
    Ad aggiungersi al mal gioco del milan, ci sono un paio d'errori di Collina che potevano cambiare la partita (vedi fallo di mano e tenuta per la maglia) diventando rigori.

Un applauso alla Juve che ha giocato meglio del Milan.

Il Milan non ha giocato così male, anzi rispetto alle ultime prestazioni oggi è venuto fuori l'orgoglio della grande squadra e dei grandi campioni che hanno fatto vedere di che pasta sono fatti, la Juve alla fine ha meritato di vincere per quel primo tempo giocato con più grinta perchè nel secondo tempo le occasioni gol si sono equilibrate.

Il problema semmai è fisico, il Milan è in fase calante da un po', ma forse questa sconfitta non è un male per i rossoneri, potendosi concentrare sulla partita secca della finale hanno la possibilità per accumulare energie, proprio come ha fatto la Juve dopo l'uscita di coppa in vista dello scontro diretto.

Originally posted by Freddy
    Ad aggiungersi al mal gioco del milan, ci sono un paio d'errori di Collina che potevano cambiare la partita (vedi fallo di mano e tenuta per la maglia) diventando rigori.
    Dai cavolo... io posso capire le proteste per la trattenuta ma il braccio di Cannavaro era involontario tutta la vita, mica se lo poteva segare, entrando in scivolata quello è il movimento naturale per mantenere l'equilibrio, in più la distanza è ravvicinata e la palla sbatte sotto l'ascella, praticamente quasi sul torso, il rigore proprio non ci stava.
    Ultima modifica di rhodry; 08-05-2005, 18:42.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

chissà che sta facendo wang

Commenta

Originally posted by Tyxer
        chissà che sta facendo wang
        Sta preparando il sermone pro-Del Piero

Commenta

Per me oggi batte tutti i record, il che è tutto un dire...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

La Juventus di Sua Maestà Del Piero, Re del calcio

180 paesi collegati. E' Milan-Juventus, partita che vale lo scudetto.
            Un campionato in cui Juve e Milan camminavano pari pari. Ma la squadra più forte si è vista oggi, la Juventus è andata a prendersi ciò che si merita nella tana del Milan, a San Siro.
            Un Del Piero fantastico, indomabile, un genio del pallone. Il mondo ha potuto vedere ancora una volta chi è Sua Maestà il Re del calcio Alessandro Del Piero, numero 1 al mondo. Và a vincere il sesto scudetto personale, e la Juventus il 28ttesimo.
            Un Trezeguet micidiale che con la "Giocata del secolo" di Sua Maestà Del Piero regala i 3 punti scudetto alla Juventus.
            La Juve ha praticamente dominato la partita, giocando perfettamente, il Milan ha addirittura dovuto cambiare Pirlo, in quanto praticamente annientato dal centrocampo della Juventus, troppo superiore al piccolo organico Milanista. Il Milan è stato bravo a reggere un intero campionato al passo della Juve, ma era scontata la superiorità bianconera che sicuramente avrebbe vinto lo scudetto. Il Grande Mister Capello, il Mister piùvincente, sorride normalmente , sicuro di questa vittoria della Juventus. Ma detto tra noi, tutti noi Juventini sapevamo già il risulòtato. Il Milan è sempre stato inferiore alla Juventus, andando avanti nei minuti di recupero e con vantaggi arbitrali, l'ultimo con un netto fallo di mano di Nesta in area contro la Fiorentina. Ma la Juve e gli Juventini sorridevano sempre, perchè tanto, ci saremmo ripresi tutto ciò che il Milan rubava. Forse una cosa ancora non è chiara, la Juve è la Juve, mai mettersi contro la macchina bianconera, perchè non c'è pietà per nessuno.
            La Juventus vince un campionato praticamente dominato dall'inizio alla fine. Semnpre prima e superando alla 34ttresima giornata il record della Roma dim Capello di 75 punti. Infatti la Juve alla 34ttresima ne fece 76. Record su Record per questa fantastica Juventus, campione d'Italia per la 28ttesima volta. Purtroppo la matemetica ancora non ci permette di festeggiare, ma la Juve già dall'inizio era troppo più forte delle altre squadre, meno competitive anche come organico.
            Sorrido ancora a coloro che criticavano Del Piero, e quanto mi veniva da ridere quando si diceva che Del Piero oramai era finito...
            Bè, ragazzi, ve l'hò sempre detto di ascoltare chi di calcio se ne intende, perchè Sua Maestà il Re del Calcio Alessandro Del Piero vi ha puniti un pò tutti ancora una volta, e stavolta, non stiamo parlando di qualche anno fà, ma di oggi, anzi di poco fà.
            Sorrido a voi tutti che "osavate" mettervi contro la Juventus. Eccovi serviti, e prendete ciò che rimane.
            Il Milan deve stare molto ma molto attento, in quanto potrebbe cascare in un'annata fallimentare. Lo scudetto l'ha perso, e la Champions non è per nulla sicura. Il Liverpool è molto più ostico di quanto sembri.

Roma-4 dalla B

Juve Campione d'Italia: PRONOSTICO AZZECCATO

Commenta

Re: La Juventus di Sua Maestà Del Piero, Re del calcio

Originally posted by Wang-Xune

Juve Campione d'Italia: PRONOSTICO AZZECCATO

alla fine e cosi, anche se non avete assolutamente meritato di vincere.
              meglio stare zitti e godersi in silenzio questa falsa vittoria...
              complimenti cmq

Commenta

Come al solito non ho capito che diamine centri la roma con la partita in questione milan juve ma vabe questo lo sa solo lui...per il resto ci sono delle dichiarazioni di galliani mo0o0o0O0O0O0o0olto offensive e polemiche...nei confronti di chi? indovinate un po'... non ho visto le img quindi non dico nulla, complimenti dunque.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Re: Re: La Juventus di Sua Maestà Del Piero, Re del calcio

Originally posted by Artas

alla fine e cosi, anche se non avete assolutamente meritato di vincere.
                  meglio stare zitti e godersi in silenzio questa falsa vittoria...
                  complimenti cmq

Non farmi ridere artas. Perchè vi abbiamo proprio massaxcrato. Quindi è meglio che non mparli proprio. Siamo stati nettamente superiori in mezzo al campo. Abbiamo avuto le migliori occasioni, voi solo quella di Inzaghi clamorosa. Addorittura la nostra superiorità tattica vi ha dovuto fare togliere Pirlo.
                  Tu mi vieni a dire vittoria ingiusta? Allora davvero mi devo mettere a ridere. Le vcittorie giuste quali sono per te? Quelle contro la Fiorentina? o quella al 95quesimo?

Sai quel'è la verità? E' che avete perso la partita che meno di tutte dovevate perdere. Quella contro la Juventus, che vale doppio, in quanto perdete contro una rivale storica che vi fà rosicare di più, e poi vi soffia pure lo scudetto.
                  Non rosicare su, e ricordati di non metterti mai contro la Juve, perchè ci si và solo a rimettere.

0-1, campioni d'Italia.

Commenta

infatti siete campioni d'italia non dico nulla
                    complimenti ancora

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                      Come al solito non ho capito che diamine centri la roma con la partita in questione milan juve ma vabe questo lo sa solo lui...per il resto ci sono delle dichiarazioni di galliani mo0o0o0O0O0O0o0olto offensive e polemiche...nei confronti di chi? indovinate un po'... non ho visto le img quindi non dico nulla, complimenti dunque.

Galliani rosica come sempre , è chiaro.

Io la Roma ce la faccio entrare sempre, e spero vada in serie B.

Noi siamo campioni, quindi ormai....

Riprenditi la tua rometta e non osase mai più di metterti contro la Juve

Commenta

mancano 3 giornate, punti in palio 9, punti di distacco 3

Commenta

Originally posted by DominÆ
                          mancano 3 giornate, punti in palio 9, punti di distacco 3

Ah già, e bè, mancano ancora 3 giornate

Pensa che io non calcolavo nemmeno le 38 di tutto il campionato che già gridavo: CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAA

Commenta

Ah!!!

Salutatemi anche tutti gli altri che escono fuori solamente per sparare caxxate, ma quando poi purtroppo vengono "sconfitti", si ritirano.

salutatemi tutti quei lolloni che mettono le frasi in firma, o che vanno avanti sparando su gli altri.

Saluitatemeli tutti, e ricordategli che io non mi sono mai nascosto

Salutateli anche da parte di Sua Maestà

E ditegli:CAMPIONI D'ITALIA

Ah se volete, mettetevi in firma anche questa:

La Juventus è Campione d'Italia 2004-2005

Commenta

Benché io sia milanista, Wang è uno spasso, mi garba leggerlo

Commenta

Sto operando...
                              X