Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN) 1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.
è uno spasso solo perchè lo inizi a leggere da poco perchè al contrario è un coglione dalla testa ai piedi.
Ammazza quanto rosichi eh, l'educazione dov'è finita? Bevuta insieme ad un buon rosik drink?
Cmq, chi diceva che Del Piero era finito e che non contava più nulla si è sbagliato di grosso, oggi Ale si è preso una bella rivincita su chi gli ha spalato tonnellate di ***** addosso, si è preso anche una rivincita su Capello che continuava a sostituirlo facendo un assist a Trezegol da vero campione, un mito!.
Si può discutere sulla trattenuta in area di Zambrotta (?) nei confronti di Cafu, ma il fallo di mano di Cannavaro non ci stava almeno che nn si smaterializzi .
Bella ragazzi, non festeggio xkè mancano ancora 3 partite alla fine della stagione e tutti sanno quanto le squadri piccole siano bastarde , ma sono al settimo cielo!!
FORZA JUVE!
Sicuramente Juventus superiore in questa partita, la condizione atletica gli ha permesso di giocare più agevolmente questa partita, contro un Milan parecchio sulle gambe secondo me. Straordinario il goal della Juventus, con un Trezeguet che in coppia con Ibrahimovic dall'inizio del campionato sarebbe stato determinante secondo me, ma i continui infortuni lo hanno fatto tenere lontano dai campi per troppo tempo. Del Piero ha giocato una partita da capitano vero, sfortunato nel colpire la traversa, abilissimo nell'indovinare la rovesciata che ha spianato la strada a Trezeguet. Ha disputato una partita perfetta, ma non bastano poche partite per definirlo un campione, questo l'ho sempre detto. Le sostituzioni lo dimostrano, oggi ha fatto una grande partita e infatti non è stato sostituito. Quando non giocava bene, veniva sostituito, mi pare più che normale direi. Se non altro si è risvegliato nella partita clou di questo campionato, e di questo bisogna darne atto. Pirlo non è stato sostituito perchè il centrocampo della Juve era straordinario, semplicemente ormai non gli reggono più le gambe, ha giocato troppo in questa Campionato, la mancanza di un valido sostituto nel suo ruolo alla fine è stato pagato a caro prezzo dal Milan, vedremo se riuscirà ad essere in forma per la partita contro il Liverpool. L'arbitraggio di Collina tutto sommato è stato buono, il rigore su Cafù per me era netto, ma ci stava anche l'espulsione di Nesta dopo 20 minuti per doppia ammonizione...sostanzialmente non ha favorito nessuna delle due squadre (il fallo di mano di Cannavaro non c'era, è entrato in scivolata, per me il braccio era alto è vero, ma se notate al replay alza il braccio per proteggersi il viso per istinto).
Con questa vittoria chiaramente la Juventus è ad un passo dal titolo, anche se in un Campionato come quello italiano non si può dire fino all'ultima giornata, e ne è la dimostrazione quello che è accaduto gli ultimi anni. Ovvio che, con 3 punti di vantaggio, senza Finale Champions, con una condizione atletica migliore e con le rimanenti partite più abbordabili, la Juventus è sicuramente la favorita ormai.
Ammazza quanto rosichi eh, l'educazione dov'è finita? Bevuta insieme ad un buon rosik drink?
se il milan vinceva non sarei venuto sul forum a brindare, visto che io l'emozione la vivo sul momento. poi tutto tace. indi visto che non sono tutti come wang utilizza quella bozza che hai un metro sopra il culo.
Spero solo che se la Juve nn vincerà lo scudetto questo thread rimanga stikato a vita sul forum...
Io vi assicuro una cosa:
Wang è SPETTACOLARE,
uno juventino moderato,
ha una mera sportività,
grande conoscitore del calcio,
un ragazzo giusto,
equilibrato,
non dipendente dalla "Moggi & co.",
obiettivo,
non mette mai le mani avanti,
ha i piedi per terra....
insomma uno Sportivo e Amante del calcio in senso stretto...
Re: Re: La Juventus di Sua Maestà Del Piero, Re del calcio
Originally posted by Artas alla fine e cosi, anche se non avete assolutamente meritato di vincere.
meglio stare zitti e godersi in silenzio questa falsa vittoria...
complimenti cmq
uppo l'analisi di contoz, lo dicevano tutti che da quando e' uscita dalla champions la juve era la favorita per lo scudo.
Nulla da dire sulla partita di ieri, juve ha fatto quel qualcosina in + del milan che gli dato i 3 punti.
A mio parerre le 2 squadre sono alla pari, ma il milan paga la champions, lo dimostra il fatto che fino alla partita col liverpool la juve era nelle stesse condizioni del milan, da quando e' uscita ha iniziato a giocare meglio, mentre il milan e' rimasto uguale.
Cmq complimenti alla juve, si dimostra una delle + forti squadre al mondo (dopo il milan ), la partita di ieri l'han fatta i polmoni di camoranesi e nedved, l'intelligenza tattica e la tecnica di cannavaro, e qualche buona giocata di del piero, gli altri praticamente nulla...
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Merito alla Juve, giusta la vittoria. La maggior freschezza atletica ha fatto la differenza.
Il Milan non si puo' appendere a nulla, nemmeno al rigore (tanto che Nesta doveva essere espulso gia' da 1 po', non e nuovo a ste caxxate), molle e senza idee, ma sopratutto un erroraccio non far giocare Ambrosini.
Mezzo scudetto in tasca.
Champions al Milan.
Coppa Italia all'Inter
jaeden, the FRAG-BONUS MAN
mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia
Originariamente inviato da Mercu
Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
Originariamente inviato da Veuyon
-Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)
Originally posted by Gara uppo l'analisi di contoz, lo dicevano tutti che da quando e' uscita dalla champions la juve era la favorita per lo scudo.
Nulla da dire sulla partita di ieri, juve ha fatto quel qualcosina in + del milan che gli dato i 3 punti.
A mio parerre le 2 squadre sono alla pari, ma il milan paga la champions, lo dimostra il fatto che fino alla partita col liverpool la juve era nelle stesse condizioni del milan, da quando e' uscita ha iniziato a giocare meglio, mentre il milan e' rimasto uguale.
Cmq complimenti alla juve, si dimostra una delle + forti squadre al mondo (dopo il milan ), la partita di ieri l'han fatta i polmoni di camoranesi e nedved, l'intelligenza tattica e la tecnica di cannavaro, e qualche buona giocata di del piero, gli altri praticamente nulla...
Ti uppo su tutto e se mi permetti un'aggiunta vorrei anche ricordare il solito sontuoso Emerson, una diga davanti alla difesa, un uomo ovunque anche in condizioni fisiche molto precarie.
Commenta