post di rosiko inutile, il milan ha perso meritatamente, poteva finire tranquillamente in pari, ma la juve ha raccolto i massimi frutti di quel poco che ha fatto in piu'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
congratulazioni juve!
Comprimi
X
-
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
-
Come al solito sto Forum manca di tifo obiettivo eh?
Commenta
-
L'unica cosa obiettiva di questa partita è che per come ha giocato il milan NON meritava assolutamente un possibile pareggio da rigore (e mi fa ridere berlsuconi con senso critico pari a 0).. come non meritava di passare in finale champions dopo l'orrenda (ma fortunata) partita contro il psv..
Commenta
-
Commenta
-
No ma cmq ancelotti, galliani e berlusca sono ancora convinti ke "mi consenta, le immagini parlano kiaro, il rigore c'era": si le immagine di Castel di Sangro - Nocerina -.-'
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
madonna se fai ridere tylinA.N.N.I
AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
Aderiscianchetu!!!!
Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.
Commenta
-
Originally posted by Massimo
madonna se fai ridere tylin
lasciando stare gli episodi, complessivamente il gioco della juve sia in attacco che in difesa e' stato superiore, anche se di poco, a quello del milan
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
io rido punto e basta; non ho detto che meritavamo di vincere quindi non dar fiato alla bocca inutilmenteA.N.N.I
AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
Aderiscianchetu!!!!
Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.
Commenta
Commenta