SI!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Juve ha vinto
Comprimi
X
-
Originally posted by DEBiAN
quindi ormai le ultime 3 giornate non si giocano?
Attenti che poi si han brutte sorprese.. lo dico per esperienza che le ultime giornate portano male
Commenta
-
Con tutto il rispetto possibile per l'Inter:
- la Juve non è l'Inter come società
- l'Inter non ha il potere della Juve in Italia
- il calendario della Juve è molto più facile rispetto a quello dell'Inter
Certo che poi aspettare ad esultare è sempre la cosa migliore, ma mezzo scudetto abbondante è andato...
Commenta
-
Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
Con tutto il rispetto possibile per l'Inter:
- la Juve non è l'Inter come società
- l'Inter non ha il potere della Juve in Italia
- il calendario della Juve è molto più facile rispetto a quello dell'Inter
Certo che poi aspettare ad esultare è sempre la cosa migliore, ma mezzo scudetto abbondante è andato...
Una squadra in b non ha lo stesso valore di una in a.. Devon vendere tutta la squadra
e preferiscono tenerla in a. Quindi cercheranno di rimanere in a
se non è che la juventus si comprui il parma per intero.. Non credo che il calendario juvnetus sia così facile...
E poi io parlavo di anni fà...E non è questione di interista rosikone ma di passate esperienze.. dove ho rimesso il fegato.
Commenta
-
ma poi scusate... era una previsione di wang, era ovvio che finisse cosi'....
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Originally posted by Dark
Non credo che il calendario juvnetus sia così facile...
In realtà solo l'ultima giornata appare molto favorevole ai bianconeri impegnati in casa contro un Cagliari che non ha molto da chiedere alla classifica e non ha nemmeno l'onere di congedarsi dignitosamente dai propri tifosi nel suo stadio.
Il Milan è invece impegnato con l'Udinese che verosimilmente dovrebbe giocarsi l'accesso alla Champions fino all'ultima giornata con la Samp.
Per il resto grosse differenze non ce ne sono, di certo il Parma non ha meno motivazioni del Lecce ed anzi può vantare un Gilardino in più, quanto al Livorno ha un allenatore come Donadoni che dopo aver fatto uno sgarbo proprio al SUO Milan ci terrà molto almeno a pareggiare i conti.
Aggiungiamo infine che solo chi non capisce o non sa nulla di campionato italiano può ignorare come ogni partita, anche la più scontata sulla carta, possa riservare sorprese e che molto spesso sono le partite con le piccole, più che gli scontri diretti, ad essere il vero ago della bilancia degli scudetti.
Ovviamente io avevo aperto il thread solo per esprimere l'enorme soddisfazione della vittoria contro i rossoneri, certe scenette da pendolino di Mosca le evito volentieri.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Inutile abbandonarsi a facili entusiasmi, nn è mica finita... il parma è tosto e si deve salvare.. cmq son fiducioso
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by Tylin
ogni partita, anche la più scontata sulla carta, possa riservare sorprese e che molto spesso sono le partite con le piccole, più che gli scontri diretti, ad essere il vero ago della bilancia degli scudetti.
Commenta
Commenta