annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

88° Giro D'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 88° Giro D'Italia

Prende oggi il via da Reggio Calabria l'88 edizione del Giro d'Italia, la prima edizione dalla riforma pro tour. Ci saranno i 20 migliori team al mondo (purtroppo però nn ci saranno molti big della scena ciclistica), e il percorso è veramente duro. Bella l'idea di un cronoprologo di un solo km e in versione serale. Per me la prima maglia rosa sarà Lancaster (campione olimpico dell'inseguimento a squadre, 2 volte campione del mondo inseguimento) mentre x la vittoria finale vedo messo meglio di tutti Basso.
    Thoros l'Elfo Silvano
    ]

l'anno scorso mi sono divertito parecchio a vedere il giro, speriamo sia lo stesso per l'88° . logicamente tifo per gli italiani e per la prima forza petacchi

Commenta

Thoros un elenco dei partecipanti sai mica dove lo posso trovare..?..il sito ufficiale della gazzetta non mi si apre..-.-
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

http://www.gazzetta.it/Speciali/Giro...opartenti.html

vedi se t apre questo link
        Thoros l'Elfo Silvano
        ]

Commenta

E' quello fastidioso che non vuole saperne di aprirsi.. fa nada, vediamo che dice il bulbo che rulla e cassani.
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Thoros
            Per me la prima maglia rosa sarà Lancaster

ma che sei un veggente?

cmq complimenti al "Grillo", vincitore di tappa e maglia rosa
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by jaeden

ma che sei un veggente?

Nn sn veggente solo ke gli australiani sn dei missili su pista e l'anno scorso alle olimpiadi quel quartetto sull'inseguimento mi ha shokkato. Quelli nn sn esseri umani... Stupenda la vittoria di Bettini e bella anche la vittoria di McEwen (con annesso rosiko di Petacchi)
              Thoros l'Elfo Silvano
              ]

Commenta

Il rosiko di Petacchi non me l'aspettavo proprio...non e' da lui lamentarsi.

PS: un thread del genere si potrebbe anke stickare ke dici? lameno x la durata della gara...

Commenta

Uppo jaeden, stikkate sto thread.

Che immaturo quel tizio dio santo...e' stato chiuso da kirsipuu(poi piantato) per sbaglio perche se lo e' ritrovato davanti..e con all'interno cook davanti e zabel dietro...non poteva fare nulla in ogni caso, era chuso da tutte le parti. Solo alla fine e' riuscito a uscire da quell'ammasso di ruote verso l'esterno ed a arrivare 4o, grande mc ewen come al solito, ottima prova di cook e delusione invece per o' grady e pollack.
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

L'errore nn è stato di Petacchi (e avrebbe vinto sicuramente) ma di Velo che ha pagato un errore di inesperienza e si è fatto infilare da kirsipuu (che secondo me nn ha tirato la volata a McEwen bensì aveva tentato di anticipare Petacchi sbagliando però i tempi e rimanendo piantato). Cmq oggi ci sarà la rivincità... anke se mi aspetto l'attacco di bettini o di luca sull'ultima salita (a 9k dal traguardo).
                    Thoros l'Elfo Silvano
                    ]

Commenta

Originally posted by Thoros
                      L'errore nn è stato di Petacchi (e avrebbe vinto sicuramente) ma di Velo che ha pagato un errore di inesperienza e si è fatto infilare da kirsipuu (che secondo me nn ha tirato la volata a McEwen bensì aveva tentato di anticipare Petacchi sbagliando però i tempi e rimanendo piantato). Cmq oggi ci sarà la rivincità... anke se mi aspetto l'attacco di bettini o di luca sull'ultima salita (a 9k dal traguardo).

Si scusami ho rivisto poco fa l'analisi della volata al rallentatore da parte di cassani ed effettivamente e' stato il treno fassa bortolo a rovinare la volata del peta...cmq kirsipuu lo ha spiegato anche ai microfoni della de stefano, non si e' messo d'accordo con nessuno e io sinceramente gli credo..visto che si stavano giocando la volata tutti e due sia kirsipuu sia mc ewen.
                      Oggi la spunta il betta sec me, e' troppo determinato per lasciarsi sfuggire questa tappa
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

Vittoria di Di luca a parte..non riusciamo piu' a vedere una vittoria in volata 'corretta'.
                        Anche oggi volontariamente o involontariamente un corridore(bettini) a rischiato di finire addosso le transenne rischiando non solo la caduta di sicura importante gravita'(a quella velocita' sfido io chiunque a sostenere il contrario -.- ) ma di coinvolgere gli altri corridori che precedeva e non stiamo parlando di secondi nomi ma bensi di basso, cunego, simoni con tutto il rispetto per gli altri ovviamente....uomini di alta classifica inzomma...gia' nel corso della tappa di rischi il gruppo se ne e' presi tanti..a parte i due pazzi ubriachi che tempestavano di calci e pugni chi gli capitavano a tiro...in piu' molte strane cadute dovute alle solite disattenzioni dei corridori per ammirare il paesaggio -_-.
                        Strana tappa cmq con il gruppo dei velocisti migliori(petacchi,zabel,o grady etc...) arrivati dopo 1 minuti insieme alla maglia rosa peraltro ennesimo scattante e performante velocista, mc ewen.
                        Ritirato causa tracheite e mal di stomaco il belga e compagno di squadra di mc ewen, altro ottimo velocista, Tom Steels nome importante del ciclismo corrente.
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

Ieri tappa stupenda

Bellissima tappa ieri... Di Luca e Bettini (e le loro squarde) hanno tenuto un ritmo assurdo negli ultimi 50km e i velocisiti nn hanno retto l'ultima salita. Per quanto riguarda lo sprint, beh vero che Di Luca ha chiuso Bettini, ma da apprezzare ke l'abbruzzese lo abbia ammesso subito nell'intervista. Come l'hanno scorso prima dell'inizio del Giro, Martinelli aveva detto ke Simoni era il capitano della Lampre e Cunego la sua spalla, e come l'anno scorso Cunego ha già vantaggio sul compagno . Capitolo volate pericolose... beh è una cs normale soprattutto xkè siamo nella prima settimana di giro e tutti vogliono farsi vedere avanti... L'unica nota negatvia di ieri sn stati i 2 imbecilli ke hanno occupato la corsia stradale riskiando di far cadere diversi cilclisti... ma i pazzi ci sn ovunque...
                          Thoros l'Elfo Silvano
                          ]

Commenta

Movita' sullo spagnolo Lopez De Munain caduto ieri?

Commenta

Originally posted by jaeden
                              Movita' sullo spagnolo Lopez De Munain caduto ieri?
                              Cosciente, spaventato, tac cranica obbligatoria, fratture multiple con un leggero ematoma celebrale passato quasi subito, di piu nun zo.
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                              X