annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nn esiste...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wang-Xune
    Che bello quando perderete la finale!!!!

Forza Liverpool!!!
    rosik drink for you.
    stai proprio rosikando dai
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

rosik drink for you.
      stai proprio rosikando dai
      Certo che stò rosicando, vorrei vedere te se ci fosse la Roma!!!

Stò rosicando di brutto e non ci batsano nemmeno 100 rosik drink a far passare il rosico. Il Milan in finale per uno Juventino è una cosa da far stare male. Spero che il Liverpool faccia il colpaccio, come lo spero...

Commenta

Spero che il Liverpool faccia il colpaccio, come lo spero...

Chi visse sperando........

Rosikone =)

Commenta

ma non erano gli altri quelli che si contraddicevano?O_O
          prima dici che siamo un branco di rosikoni prendendoci in giro e poi il primo ad esserlo sei tu,lol.

per il resto,non confondere "l'odio" tra Milanista e Juventino con quello tra Laziali e Romanisti,perchè il paragone non regge minimamente.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Il Milan in finale per uno Juventino è una cosa da far stare male.
            Falsissimo...
            e una cosa che fa star male a uno come te!
            ho un caro amico che e Juventino tanto da fare l'abbonamento e ogni domenica e allo stadio a vedere la juve e credimi che era strafelice che il Milan e in finale come molti Interisti con cui ho avuto piacere di parlare e si sono comportati da sportivi facendo i complimenti al Milan e essendo fieri che una squadra italiana sia in finale di Champion..

lo so perchè ti rode che il Milan e in finale ed e perchè non potresti sopportare di vedere Paolo Maldini alzare un altra coppa alla faccia tua e di tutti quelli che hanno gufato contro di noi!
            perchè non sei affatto sportivo Wang.
            E uno Juventino che dice forza Liverpool e una cosa ASSURDA...pensaci se conosci il passato...
            con questo concludo.

Commenta

Originally posted by Artas

Falsissimo...
              ho un caro amico che e Juventino tanto da fare l'abbonamento e ogni domenica e allo stadio a vedere la juve e credimi che era strafelice che il Milan e in finale come molti Interisti con cui ho avuto piacere di parlare e si sono comportati da sportivi facendo i complimenti al Milan e essendo fieri che una squadra italiana sia in finale di Champion..
              Mille volte meglio un'italiana che un'olandese.. e poi lo ho detto dopo che han battuto l'inter come minimo devono vincere
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Falsissimo...

lo so perchè ti rode che il Milan e in finale ed e perchè non potresti sopportare di vedere Paolo Maldini alzare un altra coppa alla faccia tua e di tutti quelli che hanno gufato contro di noi!
                E uno Juventino che dice forza Liverpool e una cosa ASSURDA...pensaci se conosci il passato...
                con questo concludo.
                qui in italia siamo una mandria di rosikoni, ma persone che usano quella bozza ad un metro sopra dal culo per fortuna ci sono.

Commenta

Falsissimo...

con questo concludo.

Non serve altro.

Commenta

con questo concludo.

parole sante.

Commenta

Non sono daccordo. Uno Juventino non potrà mai tifare Una squadra come il Milan, o come l'Inter, Torino, Fiorentina...

Uno Juventino non potrà mai essere contento che il Milan và in finale. Artas quel tuo amico può essee al massimo un simpatizzante disinteressato del calcio perchè non ho mai conosciuto nessuno così. Come non può essere che un Laziale ed un Romanista siano contenti se l'uno a l'altro si qualificano. E' contro la fisica del calcio...

Ti dico solamente che in occasone di PSV-MIlan, un'intera sala di Juventini pienissima dvanati lo schermo gigante in un bar tifava PSV. Quindi quei pochi che citi tu sono al massimo simpatizzanti perbenisti, che mette il calcio in secondo piano.

Ti dico solamente la sera della finale di champions tra juve e Milan vinta dal Milan, eravamo a casa di un nostro amico, in quel palazzo c'è una guerra tra Juve-Inter e Milan, ma al livello di stare proprio attenti. Il padre di questo mio amico è un grande Juventino a livelli esagerati. Durante il campionato quando una delle loro squadre segna ci si affaccia e si insulta pesantemente quello delle altre squadre. E non stò parlasndo di ragazzi ma di signori sposati. Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci i9nsultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che amano il calcio. Pensa che un signore interista prese a schaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. Cosa che ritengo giustissima. Chi è un tifoso non potrà mai essere contento se un'altra và in finale, specialemtnte se metti Juve e Milan.

Io rido quando leggo che Dark, che tifa l'Inter scrive che è contento che il Milan stà in finale. Significa che non è un grande amante del calcio. Ma segue il calcio come qualsiasi altro sport.

Commenta

Io rido quando leggo che Dark, che tifa l'Inter scrive che è contento che il Milan stà in finale. Significa che non è un grande amante del calcio. Ma segue il calcio come qualsiasi altro sport.
                        Ciccio la diferenza tra me e te e che se c'è milan inter.. io tifo inter.
                        Se c'è una squadra italiana in ballo in una coppa. Preferisco tifare un'italiana. O almeno spero che vinca.

Ma forse la differenza tra me e te. E' che io seguo il calcio tu segui la juventus.

E infatti si capisce da tantissime cose..

Continua a ridere che a me poco importa. Preferisco che l'italia sia il regno del calcio che vedere la coppa in inghilterra un'altra volta
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Wang complimenti per sportività delle persone che frequenti,amanti dello sport e diffusori della giusta pratica sportiva...

Poi piangi se Ibra ha preso 3 giornate.

Ma vai va....

Commenta

Originally posted by Dark

Ciccio la diferenza tra me e te e che se c'è milan inter.. io tifo inter.
                            Se c'è una squadra italiana in ballo in una coppa. Preferisco tifare un'italiana. O almeno spero che vinca.

Ma forse la differenza tra me e te. E' che io seguo il calcio tu segui la juventus.

E infatti si capisce da tantissime cose..

Continua a ridere che a me poco importa. Preferisco che l'italia sia il regno del calcio che vedere la coppa in inghilterra un'altra volta
                            Non rido di te, ci mancherebbe. Però è inconcepibile che un'Interista titfi Milan

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                              Wang complimenti per sportività delle persone che frequenti,amanti dello sport e diffusori della giusta pratica sportiva...

Poi piangi se Ibra ha preso 3 giornate.

Ma vai va....

Il calcio è questo. Il calcio è il calcio.

Se vuoi sportività segui altre cose.

Commenta

Il calcio è questo. Il calcio è il calcio.

Se vuoi sportività segui altre cose.
                                Ora si spiega tutto,il calcio è uno sport,non un motivo per insultare il proprio vicino di casa o tirare petardi sul balcone dell'altro.

Prova a dire il contrario.

Commenta

Sto operando...
                                X