annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nn esiste...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nn esiste...

Nn meritavate x un caxxo di passare... la dea bendata bstrda a quanto pare da due anni veste rossonero... nn è possibile al novantesimo....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Grandissima partita del PSV, devo dire che non mi aspettavo di vedere in campo una squadra così competitiva. Esce a testa altissima secondo me, peccato per quanto fatto all'andata a Milano.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Due ' betoniere' di rosiko drink in arrivo...loading..loading..please wait..
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Consideriamo che quelli li hanno finito il campionato da 2 settimane, il milan invece è in piena lotta e quindi si capisce tutta la stanchezza. Cmq il PSV ha giocato davvero bene, se era nell'altro girone di sicuro stava in finale.

Commenta

gian andrade culovic

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Meglio un'italiana che un'olandese.. E poi il milan ha battuto l'inter.. doveva come minimo arrivare in finale per onorare la patria
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Nono ma voglio dire, niente da togliere al Milan. Volevo solo dire che mi aspettavo una vittoria facile per la squadra di Ancelotti visto il risultato dell'Andata, invece la squadra olandese ha risposto alla grandissima, semplicemente non me lo aspettavo. Per quello complimenti al PSV, che è sceso in campo con lo spirito giusto e ha sfoderato una prestazione davvero notevole mettendo in difficoltà più volte i rossoneri e segnando addirittura 3 goals.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

sisi complimenti al psv si sapeva che avrebbe lottato in tutti i modi...
                e iniziata male con la scarpata a Maldini che ha giocato il primo tempo bello e rincoglionito il gol di quel koreano di m***a poi non ne parliamo fortunoso al punto giusto...
                noi giustamente ci siamo presi paura, il fantasma deportivo e apparso dopo 9 minuti e non ci voleva, abbiamo giocato malissimo e non me lo sarei mai aspettato...siamo stanchi si e anche molto ma non abbiamo mollato fino alla fine e credo anche giustamente siamo passati.
                abbiamo già preso l'inculata l'anno scorso, un altra non l'avrei sopportata, siamo in finale e godo come un cane in calore abbiamo eliminato Manchester e Inter e scusate se e poco...che altro dire

Instanbul ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

quei 2 coreani mi facevano venire i vermi... porco c.azzo!

li avevo pure presi a WE8...

grandissima partita di kaka', finalmente e' tornato all'altezza dell'anno scorso

e cmq....

MUAHAHAHAHAHAAHAHAH!!!!!

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                  B. Lee (1940/1973)
                  ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Tutti rosikoni come sempre eh?

Onestamente volevo vedere se il PSV si trova nella stessa bellissima situazione del Milan cosa combinava.
                    Il campionato olandese, a parte che e' finito due settimane fa, non e' il campionato Italiano.
                    Se il Milan giocava da Milan gliene rifilava almeno altri 3, ma non si puo' avere tutto dalla vita.

ROAD TO ISTANBUL per il MILAN

ROAT TO TV per le altre

ps: menomale che abbiamo kaka' e ambrosini.
                    Ambrosini in eterno al Milan se lo vendono vado a protestare a milanello, stesso vale per tommy tomasson!!!

Commenta

Che bello quando perderete la finale!!!!

Forza Liverpool!!!

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Forza Liverpool!!!
                        Che bello quando perderete voi lo scudetto a loro favore ma quanto bevi wang?
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ice Storm

Che bello quando perderete voi lo scudetto a loro favore ma quanto bevi wang?

Questo è da vedere...prima di dirlo aspetta...

Commenta

Forza Liverpool!!!
                            ABBATTETELO QUEL MENASFIG@!!!

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Questo è da vedere...prima di dirlo aspetta...

Ti da contro anche tylin...ti vuole vedere abbattuto...sai cosa significa..? non posso aspettare
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                              X