scusatemi se vado fuori discussione un attimo...
Massimo, capisco che le frasi di Wang sian tutte da firma, ma almeno potresti ridurle un po' di grandezza o fare magari un quote unico con tutte le perle di wang??
Sai cosi ci vuole un quarto d'ora solo per scorrere la tua firma
FINE O.T.
ora tornaimo pure a sentire le perle di saggezza da colui che ne sa
Originally posted by Wang-Xune Vorrei farvi notare che ognuno può dire la sua e pensarla come vuole. Se il moderatore deve intervenire deve farlo per chi offende, perchè molti di voi infrangono le regole del Forum offendendo personalmente. Visto che voi chiamate sempre in causa il moderatore sappiate che ognuno è libero di pensare ciò che vuole, chi la pensa diversamente ne ha tutto il diritto, ma non ha il diritto di prendere a parolacce la gente e di trattare le persone come forse non sono stati educati loro. Quindi e vi ripeto, che io posso pensarla come voglio e le vostre sono offese gratuite. Se qualcuno la pensa diversamente posti quello che pensi, ma non se la prenda personalmente. Se invece non riuscite, allora i dibattiti calcistici non fanno per voi.
perfettamente d'accordo, e' l'unica cosa giusta che hai detto
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Originally posted by Wang-Xune Vorrei farvi notare che ognuno può dire la sua e pensarla come vuole. Se il moderatore deve intervenire deve farlo per chi offende, perchè molti di voi infrangono le regole del Forum offendendo personalmente. Visto che voi chiamate sempre in causa il moderatore sappiate che ognuno è libero di pensare ciò che vuole, chi la pensa diversamente ne ha tutto il diritto, ma non ha il diritto di prendere a parolacce la gente e di trattare le persone come forse non sono stati educati loro. Quindi e vi ripeto, che io posso pensarla come voglio e le vostre sono offese gratuite. Se qualcuno la pensa diversamente posti quello che pensi, ma non se la prenda personalmente. Se invece non riuscite, allora i dibattiti calcistici non fanno per voi.
E no caro mio il moderatore deve intervenire pure se il primo matto che gira appesta il forum con stronzate galattiche da una stagione
Va bene scherzare va bene dire cazzate una volta 2, 3,4 anche 5 l'accetto ma quando uno è un anno intero che continua ad aprire post in cui si non offende nessuno ma in cui dice cazzate paurose per quanto mi riguarda è alla pari di uno che offende.. se non peggio ..
Originally posted by Breiv E no caro mio il moderatore deve intervenire pure se il primo matto che gira appesta il forum con stronzate galattiche da una stagione
Va bene scherzare va bene dire cazzate una volta 2, 3,4 anche 5 l'accetto ma quando uno è un anno intero che continua ad aprire post in cui si non offende nessuno ma in cui dice cazzate paurose per quanto mi riguarda è alla pari di uno che offende.. se non peggio ..
Poteri farti un'elenco delle caxxate che hai detto, da "Gilardino alla Roma", a quando dicevi che la Roma in champions ci andava...
Potete offendere quanto volete, io ho solamente fatto una precisazione, però di cavolate voi ne avete dette tante...E siccome vi và nel sedere che la vostra squadra fa schifo mentre la Juve si gioca tutto allora rosicate, e quello che dicono gli altri sono caxxate e non vi vanno bene. Ma sappiate che quello che pemsate voi a me non interessa, io vado avanti con le mie idee. Secondo voi vado a sentire romanisti, interisti e Milanisti?
Originally posted by Breiv
Per tutti i gufi non cantate vittoria la roma è grande e grande resterà e la roma con l'innesto di gilardino ,ferrari nonsarà samuel ma è sempre un nazionale ..
Prego...
Originally posted by Breiv secondo la roma continuerà a lottare per il vertice e se propio non dovesse essere cosi hai detto bene le soddisfazioni resteranno
Prego...
vertice? mi sembra retrocessione... Derby? mi sembra ci sia stato un 3 a 1...
Originally posted by Breiv TI ricordo..
che nella formazione della roma..puoi leggere..TOTTI(miglior giocatore italiano..a mio avviso anche europeo..)Cassano(te ne accorgerai agli europei)Montella(Sperando si riprenda dall infortunio..Chivu(Dovresti ricordare una sua punizione) Dacourt(Non sarà emerson ma fa la sua porca figura..)Amantino Mancini(Ormai è considerato da tutti il nuovo cafù..anche in nazionale..)Ci metto un De Rossi (Se non te ne sei accorto sarà il prossimo centrale della nazionale..) Aggiungici quei 3 o 4 acquisti che ci saranno (vedi gilardino ferrari mexes)ecco qua che il gioco è fatto..E se ancora non sei convinto bè parla di altro e aspettiamo di vedere il campionato..
Totti è stato nullo, agli europei lo hanno mandato in tribuna...
Mancini il nuovo Cafu? Breiv questa si che è una perla alla Wang!
I 3 o 4 acquisti li abbiamo visti e sono lollosi, altre caxxate Breiv?
Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
Però ci capisci di calcio... secondo me con Prandelli e la squadra con gli acquisti + eventualmente Gilardino la Roma è tanto da scudetto come l'anno scorso se non di più...
Anche questa è una bella perla...
Originally posted by Sven -GBA-NESoG- Portillo viene alla Lazio,sarà il primo colpo di Lotito.
Bella anche questa....
Originally posted by Breiv Franco Baldini si è detto fiducioso: "Ora ci sono più possibilità di arrivare a Gilardino, anche se il discorso rimane complesso. Fino ad ora il Parma non ha dato disposizioni per cedere il giocatore. In ogni caso abbiamo avuto dal Parma una sorta di diritto di prelazione sulla parola ed abbiamo anche la disponibilità del giocatore di venire a Roma".
Salutami Baldini e Gilardino...
Originally posted by Dark
Cassano potrebbe diventare più di maradona e cmq la roma ha comprato giocatori come ferrari che non sono mica scarsi.
E' una squadra ancora competitiva che ha 2 dei 3 giocatori italiani più valutati sul mercato mondiale. Totti e Cassano. Gilardino puo pure esser fortissimo. Ma non crediate che senza di lui la roma giocherà molto peggio.
Wang i complimenti li devono fare al tuo analista.
Ti spiego una cosa.
Fare pronostici,magari anche sbagliati,è normalissimo...Lo fanno tutti,lo fai tu,lo fa breiv,lo fa jhovall e anche sven.Su questo non c'è motivo di discutere.
Scrivere però : Commento alla giornata calcistica -> La mitica Juventus ha visto uscire al secondo tempo il re incontrastato del calcio nonche creatore della nuova ferrari enzo e uomo piu bello del mondo Alex Del Piero perchè aveva un pelo incarnito sotto la mascella destra ma siamo convinti che sarà sempre il migliore e sempre nei cuori di tutti come migliore al mondo <-
Cosi,non si fa.
E ti spiego perchè...
Se io entrassi nel forum e iniziassi a postare "LA ROMA E' FORTE" "IL MILAN E' UNA SQUADRA PESSIMA" etc etc etc non offenderei comunque nessuno,ma farei la figura del fesso (sono sicuro che sai di cosa si tratta) e soprattutto,prenderei in giro l'intelligenza di chi frequenta il mio stesso forum..
Tradotto : Insulti la mia intelligenza con alcuni dei tuoi post,fermo restando che alcune volte delle frasi intelligenti e veritiere le dici anche tu.
Originally posted by MommiMasuni Se io entrassi nel forum e iniziassi a postare "LA ROMA E' FORTE" "IL MILAN E' UNA SQUADRA PESSIMA" etc etc etc non offenderei comunque nessuno,ma farei la figura del fesso (sono sicuro che sai di cosa si tratta) e soprattutto,prenderei in giro l'intelligenza di chi frequenta il mio stesso forum..
Tradotto : Insulti la mia intelligenza con alcuni dei tuoi post,fermo restando che alcune volte delle frasi intelligenti e veritiere le dici anche tu.
Il discorso può essere esteso anche ad altri forum sui quali comunque gli stessi che danno addosso a Wang postano corbellerie che non solo insultano l'intelligenza altrui, ma anche più di 2000 anni di conquiste civili dell'umanità (vedi il post sulla pena di morte in Generale) quindi non predicate bene e razolate male, di insulti all'intelligenza sui forum se ne leggono a tonnellate, ma voi offendete solo Wang il quale scrive, tralaltro, di argomenti frivoli e non certo di delicate questioni etiche e morali.
Originally posted by Ice Storm E sven dorme...-_- svegliaaaaaa!
sono sveglissimo.
la democrazia di questo paese implica la liberta di parola e pensiero,ergo non posso fare niente.
quindi smettila di sgrattugiarmi
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
scusatemi se vado fuori discussione un attimo...
Massimo, capisco che le frasi di Wang sian tutte da firma, ma almeno potresti ridurle un po' di grandezza o fare magari un quote unico con tutte le perle di wang??
Sai cosi ci vuole un quarto d'ora solo per scorrere la tua firma
FINE O.T.
ora tornaimo pure a sentire le perle di saggezza da colui che ne sa
è un mese che ho segnalato
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
avevo scritto un post e si è cancellato,santa madonna.
cerco di riassumere.
Posso accettare le critiche sportive,quali ad esempio "di calcio non capisci niente,te e il calcio siete due cose diverse" ma di li ad offendere la persona,la madre,dargli dello sfig4to in maniera seria (non scherzosa) allora no,non lo accetto.
E vi giuro che da ora in poi chi lo farà sarà "punito" con spambollini e sospensioni.
Lascio aperto il thread,sperando in qualche post privo di offese.
wang, una persona come te che si da' al vittimismo? non era per interisti, romanisti e giu' di li'? benvenuto nel club dei rosikoni, allora.
dai dai, dimostrati almeno coerente
e tu ti definiresti un esperto di calcio?
ma per favore -_-'
qualcosa qua' e la' di giusto la hai anche detto, ma al di la' di questo vedi solo Juve, e ogni cosa la rifletti a strisce bianconere.
cosi' fai il fanatico, non il tifoso.
dimostrami il contrario, fa che ti si consideri solo come un grande comico!
jaeden, the FRAG-BONUS MAN
mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia
Originariamente inviato da Mercu
Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
Originariamente inviato da Veuyon
-Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)
Poteri farti un'elenco delle caxxate che hai detto, da "Gilardino alla Roma", a quando dicevi che la Roma in champions ci andava...
Potete offendere quanto volete, io ho solamente fatto una precisazione, però di cavolate voi ne avete dette tante...E siccome vi và nel sedere che la vostra squadra fa schifo mentre la Juve si gioca tutto allora rosicate, e quello che dicono gli altri sono caxxate e non vi vanno bene. Ma sappiate che quello che pemsate voi a me non interessa, io vado avanti con le mie idee. Secondo voi vado a sentire romanisti, interisti e Milanisti?
L'unico problema è che di cose giuste e sbagliate ne sono state dette tante su questo forum , Come un buffone sei andato a tirare fuori cose dette un anno fa.. neanche lontanamente accostabili alle miriadi di boiate sparate d ate in un anno..ora o ci fai o ci sei perchè qua l'unico che ha continuato a sparare cazzate in tutto l'arco dell anno è solamente 1 il fantasmagorico WANG
Hai messo bocca in tutte le discussioni nella maggior parte dei casi insultanto l'intelligenza degli altri parlando della juve dei miei coglioni anche s esi parlava di golf.. tirando fuori vaccate che non stanno ne in cielo ne in terra fino ad arrivare al punto di ora .Sparare la + grossa . La juve derubata... come se non bastasse infangando due scudetti sacrosanti come quelli di roma e milan ottenuti battendo addirittura il record di punti Ma tanto è una tua costante..
Te la dico io una cosa.. qua l'unico che rosica sei tu, perchè si la tua squadra lotta sempre per vincere qualcosa ,ma alla fine NON VINCE UN CAZZ.O!! E' per questo che i travasi di bile dopo averti distrutto il fegato sono arrivati a distruggerti il cervello, rIducendoti a quello che sei ora un povero pagliaccio da forum preso per il culo da tutti..
E tanto per la cronaca il moderatore dovrebbe stoppare si questo scempio, ma non per le stronzate che scrivi ma per evitarti di far crescere a dismisura la tua fama di pagliaccio ,che ormai La barzelletta vivente ha superato i confini di gamesnet arriva gente da ogni dove per leggere le boiate che scrivi te ne rendi conto si??
Commenta