Originally posted by Wang-Xune Il complotto c'è. Vogliamo giustizia.
Giustizia? ma tu nons olo hai una faccia da culo ma pure bella grossa vergognati di quello che dici che se la giustizia sportiva che tanto chiami in causa esistesse dovrebbero cancellare la juve d atutti gli alamanacchi annuari di calcio....
per favore un moderatore dovrebbe tapaprgli sta bocca di fogna che dice solo stronzate
Originally posted by Wang-Xune State rubando un campionato che vinceremo noi. Non si contano più oramai gli episodi arbitrali a vostro favore per cercare di starci dietro.
Nono, gli episodi a favore del Milan si contano si contano. Fai un elenco perfavore.
-Rigore contro la Fiorentina
-Nesta andava espulso con l'Atalanta.
Poi?
Finito l'elenco del Milan facciamo stessa cosa con la Juventus. Ti ricordo che alla Juve è stato fischiato un solo rigore-contro in tutto Campionato.
Originally posted by Wang-Xune Pure Ibrahimovic avete fatto squalifiocare guarda caso contro il Milan.
Non penso che c'entri qualcosa il Milan con la squalifica di Ibrahimovic, semmai la Federazione. E se la colpa è di qualcuno quello è Zlatan, perchè se avesse tenuto la testa e le mani apposto tutto questo non sarebbe successo. Se in campo utilizza questo tipo di atteggiamento questo è il minimo che li può capitare.
Originally posted by Wang-Xune Qualcosa non và, vogliamo giustizia.
Il Milan negli ultimi 3 anni ha rubato una 30ina di partite, tra cui uno scudetto alla Roma.
Si fà finta di nulla, ma non si parla per caso di complotti. Il complotto c'è. Fate finta di nulla come quelli quando Hitler uccideva gli Ebrei e dicevano"ma non è possibile, vengono solamente portati da un'altra parte". Invece c'è proprio una cospirazione contro la Juve. La cosa più bella nonostante le ladrate del Milan, e la lega e gli arbitri contro la Juve sarebbe quella di vincere a Milano.
Vorrei farvi notare che ognuno può dire la sua e pensarla come vuole. Se il moderatore deve intervenire deve farlo per chi offende, perchè molti di voi infrangono le regole del Forum offendendo personalmente. Visto che voi chiamate sempre in causa il moderatore sappiate che ognuno è libero di pensare ciò che vuole, chi la pensa diversamente ne ha tutto il diritto, ma non ha il diritto di prendere a parolacce la gente e di trattare le persone come forse non sono stati educati loro. Quindi e vi ripeto, che io posso pensarla come voglio e le vostre sono offese gratuite. Se qualcuno la pensa diversamente posti quello che pensi, ma non se la prenda personalmente. Se invece non riuscite, allora i dibattiti calcistici non fanno per voi.
Originally posted by Wang-Xune
Vorrei farvi notare che ognuno può dire la sua e pensarla come vuole. Se il moderatore deve intervenire deve farlo per chi offende, perchè molti di voi infrangono le regole del Forum offendendo personalmente. Visto che voi chiamate sempre in causa il moderatore sappiate che ognuno è libero di pensare ciò che vuole, chi la pensa diversamente ne ha tutto il diritto, ma non ha il diritto di prendere a parolacce la gente e di trattare le persone come forse non sono stati educati loro. Quindi e vi ripeto, che io posso pensarla come voglio e le vostre sono offese gratuite. Se qualcuno la pensa diversamente posti quello che pensi, ma non se la prenda personalmente. Se invece non riuscite, allora i dibattiti calcistici non fanno per voi.
Io mi sento offeso in quanto tu ci prendi in giro con i tuoi post. Credendo di aver a che fare con dei defficenti che non capiscono di calcio.. La giriamo così =D?
Cmq ho letto uan cosa che mi ha fatto sorridere, parlavi di scudetti rubati da parte del milan... Ma vogliam parlare di un famoso 5 maggio.. dove avete rubato ?
No va be.... ma stiam zitti =p non rivanghiamo
Originally posted by Wang-Xune Il Milan negli ultimi 3 anni ha rubato una 30ina di partite, tra cui uno scudetto alla Roma.
Non ho parole.....
capisco che sei invidioso da morire e che ti brucia vedere che il Milan e li dove la Gioventù non può arrivare ma datti una regolata
Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN) 1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.
Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN) 1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.
Il complotto ha raggiunto dimensioni apocalittiche.
Figuratevi che se un giocatore con la maglia bianconera atterra un avversario dicono (RIPETO DICONO NON SONO VOCI FONDATE DAL 100%) che l'arbitro debba fischiare...
Commenta