annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E meno male...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E meno male...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...8ibrabis.shtml

Come è giusto che sia...

certo che se una squadra del calibro della juve (perchè riconosco che è una signora squadra) debba dipendere da un SOLO giocatore siamo messi bene...
    l'Inter ha vinto contro la juve senza Adriano
    il Milan ha mandato a casa il Manchester giocando con una punta, Crespo

ora mi venite a dire che la juve sarà in netta inferiorità (perchè tanto l'alibi si verrà a creare sia nel bene che nel male) perchè manca un giocatore??? mah...
    Ehkrant

Commenta

La cosa non mi turba più di quel tanto.
      Come ho scritto su questo stesso forum ritengo giusta la squalifica a Ibra, anche se come juventina sotto sotto speravo in una riduzione di una giornata.
      La cosa che non rintengo giusta semmai è che Cordoba non stia tenendo compagnia al giocatore bianconero nella lista degli squalificati dopo averlo menato per tutta la partita e avergli rifilato il pestone che ha poi scatenato la reazione.
      Bella poi, come evidenziato da Capello, la sceneggiata del nerazzurro che dopo aver ricevuto il colpo al collo crolla in terra tenendosi il VOLTO, ma forse Cordoba ha delle terminazioni nervose un po' diverse...

Originally posted by Dani
      certo che se una squadra del calibro della juve (perchè riconosco che è una signora squadra) debba dipendere da un SOLO giocatore siamo messi bene...
      l'Inter ha vinto contro la juve senza Adriano
      il Milan ha mandato a casa il Manchester giocando con una punta, Crespo

ora mi venite a dire che la juve sarà in netta inferiorità (perchè tanto l'alibi si verrà a creare sia nel bene che nel male) perchè manca un giocatore??? mah...
      Vorrei ricordare a Dani, che "forse" ha la memoria molto corta, che senza andare lontano potremmo dire che se Sheva si fosse fatto male a cavallo di Settembre-Novembre dell'anno scorso, quando dire che il Milan stentava è fare un complimento al non gioco dei rossoneri, ora la squadra di Ancelotti si ritroverebbe a lottare con l'Inter per il secondo posto, perchè in quel periodo furono solo i gol del fuoriclasse ucraino in stato di grazia a sostenere le ambizioni rossonere, anche perchè all'epoca Tomasson era buono solo per potare il prato di Milanello e Crespo nemmeno per quello.
      Allo stesso modo la Juve, che ora si trova in un pessimo momento ed è piena di infortunati eccellenti, tanto che si trova senza una prima punta di ruolo, dipende dalle giocate del suo fuoriclasse svedese, l'unico attualmente in forma e in grado di decidere le partite.
      Ultima modifica di rhodry; 28-04-2005, 20:26.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

I forse,i se e i ma non fanno una certezza.
        in nessun caso.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

I gol di Sheva non sono nè dei forse, nè dei se, nè dei ma, bensì appunto delle certezze, così come non sono delle congetture gli infortunati della Juve (ben otto nell'ultimo turno cui si è aggiunto Del Piero azzoppato dopo pochi minuti).

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

sì ma che ne sai cosa avrebbe fatto il Milan senza Sheva??? tu puoi essere Dio e sapere cosa sarebbe successo??? NO magari Pozzi avrebbe fatto 60 gol che ne sai!!! mentre è certo che senza Sheva (e quindi spacciati proprio per il motivo che hai detto tu) e arrivato Crespo a fare gol...quindi magari anche prima avrebbe fatto gol Crespo...ma i se li lascio a te io dico solo che date troppa importanzaad un solo giocatore...si può giocare anche con una punta...
            Ehkrant

Commenta

Faremo la nostra figura a Milano anche senza Ibra. E' stata un'ingiustizia.

Comunque questa prova tv è da abolire. I calci e i pugni ci sono, ci sono sempre stati e per sempre ci saranno. Mi sembra che puree con la priva tv non è cambiato nulla.

Commenta

iBRA e forte quanto vuoi ma e una stupida bestia che se ne deve andare al suo paese in culo ai lupi a giocare a wrestling.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                  Faremo la nostra figura a Milano anche senza Ibra. E' stata un'ingiustizia.

Comunque questa prova tv è da abolire. I calci e i pugni ci sono, ci sono sempre stati e per sempre ci saranno. Mi sembra che puree con la priva tv non è cambiato nulla.
                  Qualunque mezzo idoneo a punire condotte antisportive va usato.

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                    iBRA e forte quanto vuoi ma e una stupida bestia che se ne deve andare al suo paese in culo ai lupi a giocare a wrestling.

Ti dico subito che Ibra resta qui e non torna al suo paese, mi dispiace deluderti.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Qualunque mezzo idoneo a punire condotte antisportive va usato.
                      Io non sono d'accordo... da ex calciatore ti dico che preferisco che le cose sul campo rimangano li... già odio la moviola.. figurarsi la prova televisiva.. che a mio modo aumenta la voglia dei vari provocatori di provocare e cosi' via di reagire....
                      Tendo a precisare che sono uno che in 10 anni di calcio non ha mai preso un cartellino giallo e sono sempre stato tra i titolari delle varie formazioni in cui ho militato quindi non lo dico per difendermi o per esperienze vissute personalmente in negativo...

Commenta

e xkè i giocatori italiani invece son tutti santi e corretti...
                        cmq oh amen faremo a meno di ibra =\

Commenta

Wang.. ibra e forte ma nn e un campione.. (ma una testa di caxxo) totti e forte ma e una testa di caxxo cassano pure

Del piero ERA forte ma NN e una testa di caxxo.. sempre piu campione del piero che ibra anche se meno forte adesso

Poi nn lo so.. chiunque facci a l'infamata id tirare 'na capocciata in campo lo considero soltanto nu figlio di ********** sia interista o gobbo o milanista.. cosi come le *****cce che simulano e fanno i pagliacci stando a terra ore e ore.. Credo che su questo siate tutti daccordo..

e soprattutto xke se ibra tira na capocciata a qualcuno in campo nn lo posso fare io sulle tribune (vedi viulenza neglli stadi?)

Commenta

Wang.. ibra e forte ma nn e un campione.. (ma una testa di caxxo) totti e forte ma e una testa di caxxo cassano pure

Del piero ERA forte ma NN e una testa di caxxo.. sempre piu campione del piero che ibra anche se meno forte adesso

Poi nn lo so.. chiunque facci a l'infamata id tirare 'na capocciata in campo lo considero soltanto nu figlio di ********** sia interista o gobbo o milanista.. cosi come le *****cce che simulano e fanno i pagliacci stando a terra ore e ore.. Credo che su questo siate tutti daccordo..

e soprattutto xke se ibra tira na capocciata a qualcuno in campo nn lo posso fare io sulle tribune (vedi viulenza neglli stadi?)

Tirare capocciate contro gli avversari è sbagliato. Purtroppo , e tu lo sai meglio di me, c'è agonismo in mezzo al campo. E succede.
                            Io uppo tutto ciò che hai detto, tranne che Del Piero ERA forte. Del Piero è tutt'ora un forte campione, lascia stare la stampa.

Commenta

totti ha 28/29 anni, ibra ne ha 23 aspetta qualche anno e vedi se non diventa un campione.

Commenta

Sto operando...
                              X