annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come dame pronosticato ad inizio campionato:Totti al Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dani
    guarda il Real Madrid che tiene in panchina Owen...ma fammi il piacere!!!! io con due trequartisti non ci vorrei mai giocare...o Totti o Kakà...non puoi farli giocare insieme...se no finisci che metti kakà in fascia destra come fa il Real Con Figo e Zidane...tsk
    quoto
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Dani
      guarda il Real Madrid che tiene in panchina Owen...ma fammi il piacere!!!! io con due trequartisti non ci vorrei mai giocare...o Totti o Kakà...non puoi farli giocare insieme...se no finisci che metti kakà in fascia destra come fa il Real Con Figo e Zidane...tsk
      mah, totti e kaka non sono proprio 3/4isti come rui costa, e' un attimo che uno dei 2 faccia la seconda punta, e tutti e due si sanno inserire in area molto bene, a me non dispiacerebbero loro 2 che mi lanciano sheva e che all'occasione duettano arrivando pure in porta...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Poi però devi spegne la Playstation.

Commenta

beh ho detto che mi piacerebbe e siccome e' una previsione di wang ho la certezza matematica che potrebbe finire pure al borgomanero ma non al milan

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)

Commenta

Ma vi rendete conto che cosa si è detto qui? Cioè, si stà criticando Totti al Milan!!!!!!!!

Commenta

ma in replay di poco tempo fa non lo definivi " non un giocatore di livello"?

B. Lee (1940/1973)

Commenta

Originally posted by Gara
                Me lo son chiesto qwunado ho visto il post da parte di wang..
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Si, ma rimane sempre Totti!!! E se cambia aria, andando poi adirittura nel Milan, ritorna come ai tempi dello scudetto.

Comunque discorsi a parte, qui si stàmettendo in discussione un acquisto come Totti al Milan...

Poi sfottono me!!!

Commenta

e allora perchè non compriamo anche Del Piero?Zidane?Deco?Rosicky?Zola?? eh beh mica scemo...vuoi mettere tutti questi al Milan???? vinciamo per i prossimi 24 milioni di anni....forse non hai capito ma non te lo rispiego...naviga nella tua ignoranza..ti ho già detto il motivo per cui non vorrei totti al Milan...

ps. vorrei aggiungere che per me Totti è un giocatore fortissimo e non lo scredito come fa wang però la motivazione non è se è forte o meno...
                    Ehkrant

Commenta

Vorrei chiederti una cosa. Tu le partite le senti per radio oppure vai solamente a vedere il risultati finali e chiedi chi ha segnato?

Commenta

Totti andando al milan avrebbe lo stesso senso di vedere sheva all'inter -_-

Ricoprirebbe un ruolo che c'è gia.

(ho messo sheva, ma potevo mettere montella, gilardino ecc ecc....)

Se nella squadra ci sono gia i giocatori per ricorprire quel ruolo non ha senso averne milioni e poi lasciarli in panchina.. Vedi il real..
                        O senza andare lontano vedi l'inter che ha così tanti giocatori al centro campo che lascia davids..

O vedi che si fà una partita a genova con una squadra e l'altra in jappone dopo un'ora con altra squadra..
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

--kaka---Ronaldihno--

-----Sheva-----

da paura!!! poi voglio vedere le il silvio critica l'abete
                          nulla da togliere a totti ma a me garberebbe più cosi

Commenta

Ronaldihno è già tutta un'altra cosa...quello è un mostro...sa fare di tutto...(anche se continuo a dire che preferirei un attaccante puro da affiancare a sheva...)

e cmq wang stai prendendo un palo dietro l'altro...il tuo ultimo reply è senza senso... o non sai cosa rispondere??? io sono del parere che avere come ha detto bene Dark due giocatori nell stesso ruolo poi ti costringe a farne stare uno in panca (sopratutto per come gioca il Milan e non si stravolge l'impianto della squadra per un giocatore)...anche perchè il gioco del calcio non si riduce alla playstation che fai il 3-4-3 e metti tutti i campioni al mondo (un po' come fa il real e infatti sta facendo schifo) e meno male!!!
                            Ehkrant

Commenta

Sto operando...
                            X