annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come volevasi dimostrare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me sta cosa me sà di cazzata come la storia della Salvia. Un'erba che se fumata provoca addiritura allucinazioni se presa in grande quantità.. Però quella è vendibile la ganja no perkè è vietata...

Cosa vuol dire che cmq la salvia non è una droga? no vuol dire semplicemente che è legale usarlo ma antimorale...
    Stessa cosa per quelle sostanze.. non sò se mi spiego....

Quando si accorgeranno che la salvia brucia più della ganja la vieteranno ecc...

Anche alcol e sigarette sono legalissimi.. ma ciò non vuol dire che non facciano male...

Quindi tylin.... ste cose che dici non reggono molto... Sul fatto è legale allora facciamolo...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
      A me sta cosa me sà di cazzata come la storia della Salvia.
      Mai fumata?
      Si?Allora compra la 20x.
      No?Allora stai zitto.

In seguito,che nessuna legge ha effetto retroattivo è una stronzata,ma ovviamente non si parla di leggi in ambito sportivo.

E per concludere,per evitare l'OT,Wang...Se Guariniello ha aperto un inchiesta avrà avuto degli elementi validi per procedere,e ti ricordo che il Sig.Guariniello è uno dei tanti procuratori in Italia (lo stato in cui vivi) al quale TU hai dato il compito di giudicare cosa sia giusto e cosa no.

Commenta

Originally posted by Mellon Collie
        Io invento un'arma non covenzionale la uso su qualcuno, ma le nazioni unite non mi dicono nulla perchè tanto l'arma non rientra nella categoria di quelle non convenzionali, poi era il manifesto a scrivere cazzate, Tylin sei un mito.
        Un sunto di completa ed assoluta idiozia, l'esempio delle armi è il frutto di una mente malata, curati che è meglio, queste tue uscite da buffone mi fanno ricordare perchè per tanto tempo ho disertato questo forum...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Quando mancano argomenti si passa all'offesa, triste, molto triste, ma non preoccuparti, io ci passo su, a infierire su di te ci ha già pensato il destino.

Commenta

Originally posted by Tylin

NON UNA SOLA PROVA CONCRETA è stata prodotta contro il medico juventino.
            quindi x cosa e' stato condannato il medico? un giudice folle ha deciso la sua condanna? e solo la juve se ne rende conto di questa ingiustizia?, ma in che mondo viviamo sonop tutti antijuventini...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)
            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Bah sarà colpa dei comunisti credo (e del Manifesto)

Commenta

Bah sarà colpa dei comunisti credo (e del Manifesto)
                E di Baldini

Meno male che ora gli danno l'ergastolo, comunista pure lui!

Commenta

Un sunto di completa ed assoluta idiozia, l'esempio delle armi è il frutto di una mente malata, curati che è meglio, queste tue uscite da buffone mi fanno ricordare perchè per tanto tempo ho disertato questo forum...
                  Avviso 1.
                  Moderati.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Anche i coltelli da cucina sono legali se li usi per cucinare diventano illegali se li usi per uccidere..
                    i Farmaci sono per i malati.. non per un atleta.. dai tylin arrampicati ancora cosi scivoli sempre più in basso..

Commenta

Quando mancano argomenti si passa all'offesa, triste, molto triste, ma non preoccuparti, io ci passo su, a infierire su di te ci ha già pensato il destino.
                      Detto da uno che in passato ha offeso senza remore nè pudore...
                      Lo prenderò come un consiglio da un maestro che nel campo vanta grande esperienza.
                      Noto però, che sin da quella volta in cui ti ho corretto perchè ti piace stravolgere il significato dei termini ti sei raffinato parecchio, segno che ti devo proprio aver colto nel vivo, e non hai perso nemmeno il buon vizio di copiare le frasi fatte in latino da internet, credo di avere anche trovato il sito da cui le prendi...
                      Originally posted by Gara
                      quindi x cosa e' stato condannato il medico? un giudice folle ha deciso la sua condanna? e solo la juve se ne rende conto di questa ingiustizia?, ma in che mondo viviamo sono tutti antijuventini...
                      Il giudice ha tenuto per buona la teoria del perito che lui stesso aveva nominato, le prove concrete sempre rimaste a 0, e non facciamo santo Casalbore solo perchè ha condannato Agricola, la casistica di persone condannate ingiustamente è piuttosto ampia e ben fornita, sopratutto quando i processi vanno in televisione e le procure non vogliono fare in nessun modo brutta figura.
                      Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                      Avviso 1.
                      Moderati.
                      Non ce n'è bisogno lascio la discussione a Wang che riesce a mantenersi sul livello di menti tanto illuminate...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Mai fumata?
                        Si?Allora compra la 20x.
                        No?Allora stai zitto.

Si fumata...
                        No parlavo di morale.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

la casistica di persone condannate ingiustamente è piuttosto ampia e ben fornita,
                          mi sembra un po povera come argomentazione....e' stato condannato e per farlo ci vogliono prove, immagino le avessero, anche perche' non e' che un giudice si sveglia e condanna inventandosi tutto, ci sono dietro una serie di persone che dovrebbero inventarsi tutto pure loro... o no?

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                          B. Lee (1940/1973)
                          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
                            mi sembra un po povera come argomentazione....e' stato condannato e per farlo ci vogliono prove, immagino le avessero, anche perche' non e' che un giudice si sveglia e condanna inventandosi tutto, ci sono dietro una serie di persone che dovrebbero inventarsi tutto pure loro... o no?
                            Aiuto i comunisti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

Commenta

Oltre che comunisti sono anche antiamericani.

Commenta

Sto operando...
                              X