annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volata finale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volata finale

Siamo giunti al punto fondamentale del campionato. Questa giornata è importantissima sia in chiave scudetto perchè prepara Milan e Juventus allo scontro diretto e sia in chiave salvezza dove oltre a Brescia, Atalanta, Parma, Chievo, Siena, Fiorentina e Lecce potrebbe essere risucchiata la Roma che gioca all'olimpico la partita più importante della stagione.

La Juventus non dovrebbe avere problemi in casa con il Bologna e fare 3 punti sicuri. Rischia invece il Milan che và in una Firenze caldissima terzultima in classifica. Per la Juventus è una giornata più semplice. In quanto se il Milan dovesse perdere contro la Fiorentina si porterebbe a +3 sui rossoneri, stanchi anche della partita di Champions. Nel caso in cui Juventus e Milan vincessero entrambi, per la Juve andrebbero bene 2 risultati su 3 a San Siro, quindi bene anche il pareggio se prendiamo le altre 2 gare che mancano dopo.
    Per la Roma c'è invece la partita della stagione. Roma-Brescia. Se la Roma non batte il Brescia sarà dura riuscirsi a salvare, in quanto mancherebbero 4 partite, tutte contro le ultime che devono salvarsi. E loro sono innanzi tutto più abituate a soffrire per una certa situazione di classifica, in più hanno una preparazione fatta apposta per quest'ultima parte del campionato. Roma-Brescia è la partita della svolta della stagione. In caso di sconfitta la Roma potrebbe ritrovarsi a 2 o 3 punti dalla b, in caso di pareggio andrebbe a soli 4 punti, per poi andare nella difficile trasferta di Parma.
    Udinese e Sampdoria si stanno giocando in un bellissimo duello il quarto posto per la Champions League. Un duello appassionatissimo.
    L'Inter, terza, raggiunge l'obiettivo della stagione, quello di andare in Champions. Voci di mercato dicono che Abramovich ha offerto 100 milioni di euro per Adriano. Sarebbe la cifra record di tutti i tempi. Con quei 100 miklioni l'Inter vorrebbe acquistare 4 giocatori tra cui Gilardino, Cassano e Zambrotta. Ma nell'Inter si sà, gli affari non sono di certo una cosa per cui hanno fiuto.

Sono daccordo, il Milan a Firenze rischia, e se non sia mai la Roma non vince contro il Brescia andrà quasi sicuramente in B, calcolando che non avrà nemmeno Totti. Che peccato

Commenta

Sono d'accordo e ti faccio i complimenti per l'imparzialità che dimostri sempre.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
          Sono d'accordo e ti faccio i complimenti per l'imparzialità che dimostri sempre.
          Meno male ke finalmente ce ne accorgiamo tutti ke è imparziale... Ora se tutti noi iniziassimo a capirne d calcio come Wang, potremmo dire ke abbiamo raggiunto il nostro scopo di vita...
          Thoros l'Elfo Silvano
          ]

Commenta

Mazzone domenica tira fuori il coniglio dal cilindro come disse Pappalardo.

Commenta

Re: Volata finale

Originally posted by Wang-Xune

L'Inter, terza, raggiunge l'obiettivo della stagione, quello di andare in Champions. Voci di mercato dicono che Abramovich ha offerto 100 milioni di euro per Adriano. Sarebbe la cifra record di tutti i tempi. Con quei 100 miklioni l'Inter vorrebbe acquistare 4 giocatori tra cui Gilardino, Cassano e Zambrotta. Ma nell'Inter si sà, gli affari non sono di certo una cosa per cui hanno fiuto.
              Ridiamo un pò... allora per il terzo posto evita dif are il buffone e pensa a lo 0 a 1.. e va beh.

100 milioni di ambramovich, a l'inter non sono mai arrivate offerte. Ma se ti puo interessare entro il15 maggio si sarà del nuovo contratto di adriano.. che lo vedrebbe legato dal 2005 fino al giugno 2010 con altri 5 anni in clausola in caso di andamento portentoso del giocatore... e convenienza sua a restare... Un contratto che blinderebbe adriano fino al 2010 nell'inter.

Per Cassano ci può stare. Gilardino lo vorrei ma ricopre lo stesso ruolo di adriano, vieri e cruz. Non ce ne faremmo nulla..

Vuoi sapere altro?
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Re: Re: Volata finale

Originally posted by Dark
                Per Cassano ci può stare.
                Abbello

Commenta

Grazie san wang, anche oggi ho l'onore di leggere le tue profetiche ed imparziali parole....

Commenta

se fossi nel moratti, adriano lo vendevo a quel compratutto di abramovic e mi facevo un super squadrone.

Vorrei ricordare che diverso tempo fa la juve ha venduto un certo zidane e si e' comprato nedved e buffon. ho detto tutto.

Commenta

Originally posted by DominÆ
                      se fossi nel moratti, adriano lo vendevo a quel compratutto di abramovic e mi facevo un super squadrone.

Vorrei ricordare che diverso tempo fa la juve ha venduto un certo zidane e si e' comprato nedved e buffon. ho detto tutto.

Up

Commenta

Non siete interisti non potete capire..
                        Moratti può, perkè è il primo tifoso.. Lui non ha l'inter perkè ci sono soldi da fare.. Zamparini ecc....

Ma perkè la tifa. La cosa è ben diversa
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                        X