annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibrahimovic verso San Siro!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La Reggina ruleggierà .

Cmq complimenti ai tribunali x aver lasciato le 3 giornate a zlatan.. nn aggiungo altro.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

E' stato giusto così... per tutto il comportamento avuto durante tutta la gara
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

PEccato ke mihajilovic lo ha provocato tutto il tempo e a cordoba gli ha toccato il petto e si teneva la faccia =ha simulato...

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

io direi che è più giusto per il comportamento tenuto per tutto il campionato!!!
          Ehkrant

Commenta

Ma guarda caso allora nn lo hanno squalificato prima, ma ora giusto giusto x saltare il milan però! poi ancora mi kiedo come mai la cosa mi puzza di marcio

Commenta

questa è stata plateale a gioco fermo, ripetuta per tutta la partita...sapendo che c'era il Milan a qualche giornata mi sarei contenuto...ah no invece è il Milan che ha pagato Ibra per farlo !!! ma certo come ho fatto non pensarci prima????????

ps -.-'' il vittimismo è di casa in questo forum...adesso anche gli juventini sono vittime...!!! speriamo di non venire contagiato...
              Ehkrant

Commenta

Be certo era sinisa che lo ha stuzzicato.. certo e pure cordoba certo...

Infatti cordoba lo ha stuzzicato e si è soloo dovuto fasciare la testa per un'intervento a inizo partita.. epoi un colpo al pomo d'adamo che fa malissimo
                - Al Bar dello sport

Commenta

Ma volete forse dire che Ibra non è stato stuzzicato?

Lo è stato, e poi da quel razzista di Mijalovich ci si può aspettare di tutto. Quel finto difensore buonoi solamente a tirare pounizioni non dovrebbe più giocare. E poi Cordoba ha un grande futuro come attore.

Per far funzionare bene la prova Tv bisogna punire chi simula e non chi tira un pugno per colpa di quelli che stuzzicano. E vedreter che chi veramente non prende un pougno in faccia non si butta per terra, ma continua a giocare.

Commenta

fan bene a provocarlo, quello e' tanto fesso che ci casca sempre, vedrai che la prossima volta se le evita tutte le cazzate fa...stesso discorso per totti...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                    B. Lee (1940/1973)
                    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

non guardare gli altri...non è che siccome è stato stuzzicato allora non andava punito...io sono dell'idea (e l'ho scritto in un altro thread) che bisogna punire chi reagisce e chi fa reagire...ma cmq anche chi reagisce...non ci sono scusanti...
                      Ehkrant

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                        Ma volete forse dire che Ibra non è stato stuzzicato?

Lo è stato, e poi da quel razzista di Mijalovich ci si può aspettare di tutto. Quel finto difensore buonoi solamente a tirare pounizioni non dovrebbe più giocare. E poi Cordoba ha un grande futuro come attore.

Per far funzionare bene la prova Tv bisogna punire chi simula e non chi tira un pugno per colpa di quelli che stuzzicano. E vedreter che chi veramente non prende un pougno in faccia non si butta per terra, ma continua a giocare.
                        Per l'attore direi di guardarti un'attimino un certo zambrotta lui si che sa simulare.

Non di certo cordoba... che ha preso un colpo sul pomo d'adamo come si può ben vedere... A me na volta mi è arrivato un colpo per sbaglio da una mia amica, una ragazza che se tocco con un dito son sicuro di far male... Be mi ha preso alla gola e mi ha recato un dolore micidiale da farmi quasi cadere... Ora nn vorrei dire ma Ibra coso è un pò più grosso di una ragazza e sicuramente pure di cordoba...

Per quanto dici di sinisa per me ha iniziato Ibra coso.. poi boh.. Intanto giustizia è stata fatta!! Così capisce che il calcio italiano non è un campo di lotta greco romana
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Ma che sentenza ingiusta, è ora che si dia una regolata. Magari saltando il Milan la prossima volta ci penserà due volte prima di prendere a testate tutti manco fosse Hanamichi Sakuragi.
                          La squalifica pareva revocata, ma il SANTO GUFO WANG ci ha messo ancora lo zampino, ennesimo pronostico azzeccato. Anzi no, non era un pronostico.

Wang pronostica: @ (simbolo fittizio scelto da m medesimo)

-Se @ è vero, parte la frase: Che vi avevo detto? Come al solito sono un fenomeno.

-Se @ è falso, parte la frase: Non era un pronostico, è perchè io credo nella squadra, è perchè io ci speravo, è perchè io pensavo, è perchè io facevo.

PAZZO WANG AMALO

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

- Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                            X