annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibrahimovic verso San Siro!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gara
    ricordo quando giocava con la lazio che ha preso per il collo uno che gli aveva fatto un fallaccio volontario e questo e' sbiancato in volto... e han detto che e' stata la punizione peggiore che un cartellino.. hahahaha

Mi ricordo. Però non ricordo chi fosse quel giocatore.

Troppo lol

Comunque Ibra deve assolutamente giocare contro il Milan. Non possiamo non avere Ibra in campo contro il Milan. Spero che non giochi Sheva ma non Ibra. Dobbiamo vincere e basta.

Commenta

Galliani ha gia detto che vuole la champion più dello scudetto starà al milan vedere se riesce a fare tutto. Secondo me nel turn over qualcuno contro la jvuentus salta.. solo che han sia crespo che sheva che segnano come delle macchinette
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
        Galliani ha gia detto che vuole la champion più dello scudetto starà al milan vedere se riesce a fare tutto. Secondo me nel turn over qualcuno contro la jvuentus salta.. solo che han sia crespo che sheva che segnano come delle macchinette
        Shevchenko vuole anche lo scudetto, e io sono daccordo con lui.

Commenta

il Milan vuole tutto e non lascia niente.

Commenta

Originally posted by DominÆ

Shevchenko vuole anche lo scudetto, e io sono daccordo con lui.
            Sheva vuole confermare di essere il più forte e che può portare a vincere qualunque cosa..

In caso di scudetto anche la super coppa italiana
            - Al Bar dello sport

Commenta

Non apro altri post... posto su questo un gran AHAHAHAHAH

E dico talastima come si dice da me (sebastian capirà)

Niente san siro per ibra coso
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Sheva vuole confermare di essere il più forte e che può portare a vincere qualunque cosa..

In caso di scudetto anche la super coppa italiana
                che sheva vuole un altro pallone d'oro lo si vede lampante in ogni partita.
                Che giocatore ragazzi! Enorme bravura, determinazione e grande umilta'.

Commenta

io pronostico che il campionato vada alla juve grazie ad un passo falso con una delle squadre di mezza classifica, pareggio nello scontro diretto e juve che non fallisce l'unico obbiettivo rimastogli, favorito il milan per la champions, anche se non mi spiacerebbe la double penetration alla giuve

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                  B. Lee (1940/1973)
                  ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Re: Ibrahimovic verso San Siro!!!

Originally posted by Wang-Xune

Eppure solamente io lo dicevo... ma che strano

adesso l'intera comunità come dovrebbe reagire al fatto che hai sparato un'altra fandonia?
                    Al fatto che come al solito le cose sono andate esattamente l'opposto di come hai detto tu?

quoto la tua faccina :
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Re: Re: Ibrahimovic verso San Siro!!!

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

adesso l'intera comunità come dovrebbe reagire al fatto che hai sparato un'altra fandonia?
                      Al fatto che come al solito le cose sono andate esattamente l'opposto di come hai detto tu?

quoto la tua faccina :
                      Io ci speravo, mica l'hò pronosticato...

Il discorso era un'altro. Dicevo "SI a toglere una giornata di squalifica ad Ibra". E sembrava avessi detto chissà che cosa. Invece c'è stato un processo dove la squalifica non è stata ridotta. Però come l'hò pensato io ci hanno pensato in tanti. Quindi non è strano pensarci. Questo dico io.
                      Comunque c'è stato un'altro episodio a sfavore della Juve, che come ogni anno viene danneggiata da arbitri e lega.

Poi i pronostici sono finora tutti azzeccati. Non mettete in ballo la champions, perchè quella fà parete del pronostico "o champions o scudetto"

Commenta

Re: Re: Re: Ibrahimovic verso San Siro!!!

Originally posted by Wang-Xune

Sempre magica Juve
                        Del Piero numero uno al mondo e più forte di Maradona e Pelè
                        Scudetto sicuro alla Juve
                        Finale di champions:Juventus-Barcellona
                        in data 3 gennaio....

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                        B. Lee (1940/1973)
                        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Ibrahimovic verso San Siro!!!

Originally posted by Gara

in data 3 gennaio....
                          Confermo tutto. Alla finale di Champions metto lo scudetto.

Mi ricordo anche che ridevate quando dicevo che Zeman sarebbe andato in B. Mi sembra che gli mancano 4 punticini...

Commenta

per forza ci sono 13 squadre in 9 punti....mica solo Zeman è a -4 dalla B...allora anche la Reggina o il Bologna sono vicine alla B...le tue argomentazioni sono sempre così frivole...guardi solo quello che ti pare...
                            Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
                              per forza ci sono 13 squadre in 9 punti....mica solo Zeman è a -4 dalla B...allora anche la Reggina o il Bologna sono vicine alla B...le tue argomentazioni sono sempre così frivole...guardi solo quello che ti pare...

Il Lecce è da solo a 4 punti. Se contiamo la classifica dal Bologna ti dico che a 6 punti dalla B sei già più calmo che a 4, quando mancano 5 partite.

Commenta

e la Reggina?e il Chievo la Roma?? e poi conta che il Bologna è contro la juve domenica...quindi zeman non sta facendo schifo...sta facendo quello che si può fare con una squadra come il Lecce punto...ma mente Zeman lo fa facendo divertire il Siena per esempio lo fa giocando al catenaccio ecco la differenza...
                                Ehkrant

Commenta

Sto operando...
                                X