annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moggi e la prova televisiva [Battuta]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moggi e la prova televisiva [Battuta]

L'ho letta oggi sul giornale e mi è piaciuta.

Non flammiamoci,peace & love.

"Moggi ha espresso il suo parere in merito alla prova tv,asserendo che se la prova tv è efficace il calcio è in mano ai registi televisivi.

Trefoloni ha dimostrato che non è cosi."

io non sono d'accordo alla prova tv...nel senso che non c'è un metodo sistematico...come ha detto qualcuno (che nn mi ricordo ) non può basarsi sul fatto che controcampo o la domenica sportiva mandano in onda le immagini e allora vengono presi provvedimenti...si devono creare appositamente delle postazioni per questa funzione
    poi un'altra cosa...deve essere punito non solo chi reagisce ma anche chi fa reagire...Totti stesso ha detto che la sua punizione è giusta ma chi lo fa reagire dovrebbe essere punito e sono d'accordo con lui...certi epiteti, certi atteggiamente dovrebbero scomparire...vedi che se vieni squalificato ci pensi due volte prima d'insultare pesantemente un avversario (come nel caso di Totti, mi sembra che il giocatore abbia fatto un riferimento alla madre...se non mi sbaglio)
    Ehkrant

Commenta

O alla ragazza, tanto ne fanno 20 in ogni partita perchè sanno che reagisce.

A proposito, la manata in faccia che gli ha messo il tizietto non è da prova televisiva? Bah...

Comunque francamente la battuta fà pena e non fa ridere manco un pò (mi sembra più il titolo di un articolo a dire il vero, non è che te sei sbagliato? Ghgh )

Commenta

Ovvio che non era tutta sta comicità ma era per dare spunto ad un thread nuovo cercando di non partire subito con le offese e le insinuazioni pesanti verso questa o quella figura del calcio italiano.

Ad ogni modo,era su Metro o City o Leggo di Roma,non ricordo bene quale perchè durante l'ora di Diritto Privato li leggo tutti e tre.

Commenta

Sto operando...
        X