annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - PSV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dani
    sì ma la Roma è stata tirata fuori a proposito di un giocatore del PSV che ha giocato ieri....
    wang a tirati fuori la juve senza motivo ovviamente...

ps. certo che anche voi juventini vi ci mettete!!!

Non dire stupidaggini. E' stata tirata in ballo la Juve solo che, o non ci arrivi oppure fai il finto tonto. E' stato pronostyicato che il Milan facesse il grande slam. Siccome stà lottando contro la Juventus la Juve è stata tirata in ballo automaticamente.

Quindi oltre al post, rispondo anche al pronostico.

Ora ti è chiaro?

ps.FORZA CHELSEA!!!

Commenta

ti faccio lo schemino tipo a scuola
      Milan-Psv è il nome del Thread
      --> il Milan ha vinto e quindi ha buone possibilità di fare il grande slam
      --> la Roma forse si compra uno del PSV, come ha giocato sto quì??

--> la juve vincerà lo scudetto non c'entra assolutamente quindi non è un collegamento giusto...perchè Milan-PSV--> juve scudetto non c'entra nulla e sei uscito fuori thread...l'hai capito?

ps. mi da fastidio solo perchè è Wang, lo ripeto mi sono rotto di vedere TUTTI i thread infarciti delle STESSE parole dello STESSO utente...
      Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
        ti faccio lo schemino tipo a scuola
        Milan-Psv è il nome del Thread
        --> il Milan ha vinto e quindi ha buone possibilità di fare il grande slam
        --> la Roma forse si compra uno del PSV, come ha giocato sto quì??

--> la juve vincerà lo scudetto non c'entra assolutamente quindi non è un collegamento giusto...perchè Milan-PSV--> juve scudetto non c'entra nulla e sei uscito fuori thread...l'hai capito?

ps. mi da fastidio solo perchè è Wang, lo ripeto mi sono rotto di vedere TUTTI i thread infarciti delle STESSE parole dello STESSO utente...

Mi dispiace per te che ti dò fastidio. Puoi cambiare forum se vuoi.

Commenta

lo puoi mettere in ignore se ti da cosi tanto fastidio -.-'

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
            Non so come si chiama il regista del PSV (quello che gioca davanti alla difesa) ma è uno dei due principali acquisti possibili della Roma a Giugno insieme a Hyppia. Ha giocato? Sapete darmi un parere?
            Dunque, il giocatore di cui parli dovrebbe essere vogel, ke oltre ad essere un ottimo regista può essere utilizzato anke nella linea difensiva. Ieri mi ha sorpreso. Oltre a dinamismo ha anke dei discreti piedi, forse pecca un po' in velocità. è svizzero e ha 28 anni.
            Thoros l'Elfo Silvano
            ]

Commenta

grande milan, come sempre, anche se nel secondo tempo ho temuto, sti coreani li comprano in stock... secondo me li sostituivano senza che cene si accorgesse...dida m'e' parso poco sicuro...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
              B. Lee (1940/1973)
              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Anzi che metterlo in ignore si può chiedere al moderatore di bollinarlo per spam.. Perkè va ot in tutti i post.. Semplice?
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

ma a noi della giuventus non ce ne frega un emerita *****....

tornando a noi, grande Milan che e riuscito a portare a casa un super risultato contro una bella squadra.
                  cmq non credo che il Milan riesca a portarsi a casa Coppa e Scudetto....io però continuo a sperare

Commenta

Originally posted by Dark
                    Anzi che metterlo in ignore si può chiedere al moderatore di bollinarlo per spam.. Perkè va ot in tutti i post.. Semplice?

Gurda che io non sono andato per niente OT.

Forse tu ci sei andato adesso e pure prima.

Commenta

evitando di guardare in faccia a qualcuno :
                      il prossimo che tira fuori nomi di altre squadre che non siano Milan e PSV Eindoven li bollino al volo.
                      Almeno la chiudiamo una volta per tutte.
                      Mi sono rotto di trovare flammate in ogni thread.
                      Sono stato chiaro?
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                        evitando di guardare in faccia a qualcuno :
                        il prossimo che tira fuori nomi di altre squadre che non siano Milan e PSV Eindoven li bollino al volo.
                        Almeno la chiudiamo una volta per tutte.
                        Mi sono rotto di trovare flammate in ogni thread.
                        Sono stato chiaro?
                        Ma infatti parlavamo del gol di Sheva

O di quello Thomasson (scritto così?)

O di come il psv per tutto il secondo tempo a tenuto sotto scacco il milan.. Credevo che alla fine pareggiasse infatti..
                        Ma va beh
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

O di come il psv per tutto il secondo tempo a tenuto sotto scacco il milan..
                          Adesso non esageriamo dai....
                          ha giocato bene il secondo tempo perchè cè di mezzo una finale di Champions League, cosa che voi vedete solo in cartolina, non trovo squadre che in una semifinale di Champion non cercano di ribaltare un 1 a 0 mettendocela tutta(forse l'inter), logico che il Milan ha subito il loro attacco avendo speso molto nel primo tempo e cercando di mantenere il risultato.
                          ti ricordo anche che il Milan gioca ogni 4 giorni, la stanchezza nelle gambe dopo un pò si sente ma quando in difesa si ha gente come Stam e Maldini ( e mancava Nesta) non si passa...
                          Il PSV e già arrivato in fondo meglio che lasci il posto a chi di dovere..
                          Ultima modifica di gattuso; 29-04-2005, 01:38.

Commenta

Sto operando...
                          X