annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo Wang

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo Wang

Ma lasciatelo in pace! Cioè ogni volta che posta tutti i tifosi di tutte le squadre dietro a dirgli "ma sei scemo", "ma lo vedi che non capisci nulla di calcio" etc etc

ESATTO NON CAPISCE NULLA DI CALCIO, quindi evitate di replyare. E non sto scherzando. Ignoratelo così si apre i suoi bei thread del ca.zzo dove si fa le pippette con le foto di DelPiero e al max gli rispondono Tylin e quell'altro s****to juventino.

Cioè basta dargli spago che sennò non la finisce mai...

Io non sò come fai a parlare. Il tuo parere è tranquillamente rispettato. Però mi chiedo come fai a parlare. Per te quello che siscrive non va bene vero? Allora ti ricordi quando la Roma all'inizio ancora "lottava" per un quarto posto e io dicevo che in Champions non ci sarebbe mai andata? Anche li scrivevi che non ci capivo niente. E invece come al solito avevo ragione.

Io non sò come fai a parlare quando i fatti sono davanti a te.
    Sei a 5 punti dalla B.

Commenta

Wang sarà anche estremo, però c'è molta verità nelle cose che dice. E non sono Juventino io

e poi nn vedo xchè dire queste fregnacce che wang nn capisce un ***** -_-'

Commenta

l'altro s****to sarei io? lol, fabbri vediamo se prendi provvedimenti stavolta che mi son rotto le palle di certa gente che si mette a insultare gratuitamente persone che nemmeno conosce.
        e cmq se c'è qualche s****to qui non ne wang ne io e nessun juventino, ma gli s****ti sono le persone che aprono certi post che non stanno ne in cielo ne in terra... e ricordatevi "non giudicare se non vuoi esser giudicato".
        ma poi come ti permetti di dare dello s****to alle persone che non conosci? ma pensa un po te oh...
        Ultima modifica di Adonay; 25-04-2005, 22:21.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
          Io non sò come fai a parlare. Il tuo parere è tranquillamente rispettato. Però mi chiedo come fai a parlare. Per te quello che siscrive non va bene vero? Allora ti ricordi quando la Roma all'inizio ancora "lottava" per un quarto posto e io dicevo che in Champions non ci sarebbe mai andata? Anche li scrivevi che non ci capivo niente. E invece come al solito avevo ragione.

Io non sò come fai a parlare quando i fatti sono davanti a te.
          Sei a 5 punti dalla B.
          Dico solo che la gente continua a dire "sta zitto sta zitto" e non capisce che la cosa più logica sarebbe non replyarti.

Poi che vuol dire il fatto che ci azzecchi qualche pronostico? Pure io dicevo che la Juve non andava in finale in Champion, e allora?

Per quanto mi riguarda smetto di replyare a chi non ha un minimo di rispetto per le altre squadre (evito di riprendere i tuoi post) o chi fa lo spocchioso ("Come al solito avevo ragione" bhuahahha). Ormai è più di un anno che ti sento replyare ma almeno un anno fa non facevi l'arrogante e dicevi le tue fregnacce in santa pace anzi mi ricordo che si scherzava pure. Sarà che l'anno scorso la Juve non era nessuno e quest'anno che si è comprata mezza Roma sta prima e allora ti permetti certi atteggiamenti? Mah...

Per l'altro tizietto appena uscito dal catechismo dico che puoi giudicarmi quanto ti pare, giuro. Per quanto può fregarmene del giudizio degli altri...

Poi gli juventini sono 3 o 4 su sto forum, se dico "s****to juventino" e ti ci riconosci azzi tuoi.

Commenta

Re: Riguardo Wang

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
            Ma lasciatelo in pace! Cioè ogni volta che posta tutti i tifosi di tutte le squadre dietro a dirgli "ma sei scemo", "ma lo vedi che non capisci nulla di calcio" etc etc

ESATTO NON CAPISCE NULLA DI CALCIO, quindi evitate di replyare. E non sto scherzando. Ignoratelo così si apre i suoi bei thread del ca.zzo dove si fa le pippette con le foto di DelPiero e al max gli rispondono Tylin e quell'altro s****to juventino.

Cioè basta dargli spago che sennò non la finisce mai...
            Tra l'altro mi pare chiaro che il post fosse indirizzato agli altri e non a te Wang...

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5

Dico solo che la gente continua a dire "sta zitto sta zitto" e non capisce che la cosa più logica sarebbe non replyarti.

Poi che vuol dire il fatto che ci azzecchi qualche pronostico? Pure io dicevo che la Juve non andava in finale in Champion, e allora?

Per quanto mi riguarda smetto di replyare a chi non ha un minimo di rispetto per le altre squadre (evito di riprendere i tuoi post) o chi fa lo spocchioso ("Come al solito avevo ragione" bhuahahha). Ormai è più di un anno che ti sento replyare ma almeno un anno fa non facevi l'arrogante e dicevi le tue fregnacce in santa pace anzi mi ricordo che si scherzava pure. Sarà che l'anno scorso la Juve non era nessuno e quest'anno che si è comprata mezza Roma sta prima e allora ti permetti certi atteggiamenti? Mah...

Per l'altro tizietto appena uscito dal catechismo dico che puoi giudicarmi quanto ti pare, giuro. Per quanto può fregarmene del giudizio degli altri...

Poi gli juventini sono 3 o 4 su sto forum, se dico "s****to juventino" e ti ci riconosci azzi tuoi.

ma un pò de cammomilla la mattina no? °_° così stai più calmo e rilassato

Commenta

ma perfavore non fare queste sparate guarda fai piu bella figura, poi non me ne frega un ***** di giudicarti, non mi abbasso al livello di offendere IO, se un tizio per strada che non conosco mi dice "oh figlio di *******" un destro nei denti gli parte senza pensarci due volte.
                Il fatto è che tu ti sei permesso di offendere una persona che non conosci, ti sei basato a giudicare una persona su come tifa la sua squadra, io posso essere il tifoso piu cazzuto fogato di questo mondo ma siamo in un forum pubblico e gli insulti non sono ammessi, dovrebbero esserci solo discussioni civili.. ma qui si scarseggia di queste cose.
                Ultima modifica di Adonay; 25-04-2005, 22:36.

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
                  ma perfavore non fare queste sparate guarda fai piu bella figura, poi non me ne frega un ***** di giudicarti, non mi abbasso al livello di offendere IO, se un tizio per strada che non conosco mi dice "oh figlio di *******" un destro nei denti gli parte senza pensarci due volte, non so se hai capito il concetto, se non ti è chiaro te lo rispiego -_-'.

Purtroppo bisogna capirli. Stanno messi talmente male che le uniche cose che possono rispondere sono quelle "non capisci nulla di calcio". Che devi fare?
                  La loro squadra non gli dà soddisfazioni, rosicano per la Juve, bè, bisogna capirli. Tanto loro di calcio ci capiscono, mi ricordo quando comprarono Ferrari e Mexes!!! Tutti felici e contenti

Ma loro di calcio ci capiscono, e ci capiscono a tal punto che hanno addirittura criticato Capello ed Emerson!!! Ma rendiamoci conto sù.

Ma loro di calcio ci capiscono

Commenta

ogniuno è libero di pensarla come vuole...

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

questa e' la febbre delle ultime giornate di calcio. Finito il campionato si tornera' alla normalita'.

Commenta

chiuso e segnalato.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                        X