annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti di giornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DominÆ

vabè su italiauno c'è sempre : "Championsville" con un certo Luciano Luthor che ha le mani in pasto dappertutto sadsadasdad

Ma quello che ha come protagonista Alex Kent? Il Re del Calcio venuto dallo spazio allergico alla Liverpoolnite?

SOMEBODY BUYYYYYYYY MEEEEEEEEEE (il canto degli arbitri).

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Dunque senza andare ot e senza parlare del solito milan juve, vorrei far notare ke Lecce e Roma hanno una media punti terribile e se nn avessero preso qualke punticino a inizio campionato adesso starebbero in zona retrocessione... Dal Lecce mi sarei aspettato un finale così perkè avevamo una squadra pessima, dalla Roma sinceramente no...
      Thoros l'Elfo Silvano
      ]

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
        la smettiamo di sparare idiozie OT?
        se volete commentare la giornata bene,altrimenti evitate di spammare,grazie.
        Dimmi che non ti e' piaciuta quella sulla Luciano Luthor Corporations e la smetto

Commenta

Originally posted by DominÆ

Dimmi che non ti e' piaciuta quella sulla Luciano Luthor Corporations e la smetto
          lol sto ancora ridendo te lo giuro
          però non esageriamo troppo,un post,2 ve li concedo,non di più però
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
          X