annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squalifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5

Peccato che Cassano è arrivato quando Tommasi già non era dei tempi d'oro e non ha giocato fino a quando Assuncao e Batistuta non se ne sono andati, che Assuncao non ha mai giocato con Chivu e Chivu non ha mai giocato con Batistuta.

Per 2 anni li avfete avuti comunque... anche se non hanno giocato insieme, per 2 anni siete stati uno squadrone...

-Antonioli
    -Cafù
    -Samuel
    -Zebinà
    -Candelà
    -Tommasi
    -Assuncao(uno dei migliori centrocampisti)
    -Emerson
    -Totti
    -Cassano-Montella
    -Batistuta

Dimmi se questo non è uno squadrone...

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Per 2 anni li avfete avuti comunque... anche se non hanno giocato insieme, per 2 anni siete stati uno squadrone...

-Antonioli
      -Cafù
      -Samuel
      -Zebinà
      -Candelà
      -Tommasi
      -Assuncao(uno dei migliori centrocampisti)
      -Emerson
      -Totti
      -Cassano-Montella
      -Batistuta

Dimmi se questo non è uno squadrone...
      questo e una squadra d'oro

Commenta

Originally posted by Tyxer

questo e una squadra d'oro
        poi mi spiegate da dove tiravate i soldi x pagare batistuta ke era quando giocava nella roma uno degli attacanti piu' pagati in Italia... anke piu di vieri se non ricordo male

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by s3b4st14n di Rio

poi mi spiegate da dove tiravate i soldi x pagare batistuta ke era quando giocava nella roma uno degli attacanti piu' pagati in Italia... anke piu di vieri se non ricordo male

spaccio, appalti di costruzione, prostituzione, commercio d'armi, auto rubate

Commenta

Originally posted by s3b4st14n di Rio

Dai 40000 e passa fessi(me compreso) che rinnovavano l'abbonamento ogni anno, l'anno successivo infatti ci fu un rincaro di quasi 50000 lire se non ricordo male... meno male che mi sono disintossicato, meglio uscire con gli amici o farsi qualche viaggetto che andare allo stadio ad incaxxarsi (se non era per la squadra era per quelle gradissime teste di Caxxo degli Ultras Romani, un gruppo di deficienti che sono arrivati a farmi rimpiangere il XXI aprile... che e' tutto dire...)

Commenta

Originally posted by HellSpawn

Dai 40000 e passa fessi(me compreso) che rinnovavano l'abbonamento ogni anno, l'anno successivo infatti ci fu un rincaro di quasi 50000 lire se non ricordo male... meno male che mi sono disintossicato, meglio uscire con gli amici o farsi qualche viaggetto che andare allo stadio ad incaxxarsi (se non era per la squadra era per quelle gradissime teste di Caxxo degli Ultras Romani, un gruppo di deficienti che sono arrivati a farmi rimpiangere il XXI aprile... che e' tutto dire...)
              O_O ma sei della roma hell?

Commenta

Originally posted by Tyxer

O_O ma sei della roma hell?
                Ultras ormai in pensione(10 anni di Curva Sud)... ma sempre cuore giallorosso

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                  Poi wang ti chiedi perche' su sto forum a parte gli altri tifosi juventini stai sulle @@ a tutti.
                  weh qualche juventino escluso
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

vabbeh dalla terza pagina in poi non c el'ho fatta + a leggere le stronzate di wang...
                    cmq la squalifica per zlaty ci stava, ma non ora.. ma ad inizio campionato per farlo calmare da subito.. io ho visto la partita, a mijhailovic non gli ha fatto un *****, a cordoba penso che un po di male gliel'abbia fatto ma non ricordo l'episodio specifico.. per totti beh avro' visto 10 secondi di replay ma non mi sembra che abbia gambizzato quel tipo.. mah secondo me sono state assurde ste squalifiche.. 5 giornate, porc!
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                    X