annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squalifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ice Storm
    Che liberazione e lui crede pure nel ricorso quando invece di giornate di squalifica ne doveva pia almeno come totti

Non hai resistito ma pure sven non resistera' a sta botta...

Il gesto di Totti è molto più grave. Innanzi tutto è il capitano. Se lui è quello che dovrebbe dare il buon esempio specialmente in questo momento per il periodo difficile della Roma allora èancora più grave. A gioco fermo da diversi minuti tira un vero eproprio pugno in faccia, cosa più grave di quello che ha fatto Ibra, che si può definire un gesto stupido in un mmento istantaneo di nervosismo.

Commenta

Vabè il post è degenerato.

Ragazzi mo si esagera però...

Commenta

Io sn dell'idea che le 3 giornate ci stiano tutte... é dall'inizio del campionato ke Ibrahimovic ha confuso il campo per wrestlermania e quindi una punizione ci sta tutta. Per quanto riguarda Totti invece, ke dire... ormai nn fanno scalpore le squalifiche, spero solo che l'anno prossimo cn un amiente più serene a Roma torni ad essere il fuoriclasse qual'è.
        Thoros l'Elfo Silvano
        ]

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5

Due considerazioni:
          - Senza Totti la Roma?
          - Senza Ibra la Juve?

La Roma vince
          La giuventus perde

amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pazza lazio amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Stiamo parlando di calcio che conta, stiamo parlando di Juve e Milan, stiamo parlando delle stelle del calcio, stiamo parlando delle squadre che portano la voce del calcio italiano nel mondo.

Non è roba che può capiure chi si trova nei bassifondi di una classifica nel bel mezzo del dimenticatoio.
            stiamo parlando di regole.punto.
            se hai mondiali il brasile gioca la finale senza emerson che succede?gli si abbuona la squalifica sennò starebbero senza il faro a centrocampo?ma LOL.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

eh ma tanto lui ne capisce di calcio...cosa parliamo a fare noi ignoranti con lui???
              Ehkrant

Commenta

la cosa ke mi fa incazz è Ibra ke non è stato punito in precedenza e solo ora è scattata la squalifica.

mi fa inca.xz gente come Cesar ke qnd è venuto a Cagliari doveva essere espulso già 3 volte per le reazioni e entrate violente.

e considerando ke Totti, nonostante sia uno dei miei giocatori preferiti al mondo, mi faccia schifo ogni giorno di piu' come persona. Ai Mondiali ho paura....

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

se gli tolgono una giornata di squalifica è pura mafia juventina.. su questo non si discute..

ma tanto Moggi si sarà già attivato..
                  A.N.N.I

AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
                  Aderiscianchetu!!!!
                  Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
                  1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
                  2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
                  3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
                  4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
                  5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
                  6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

Commenta

Originally posted by s3b4st14n di Rio
                    e considerando ke Totti, nonostante sia uno dei miei giocatori preferiti al mondo, mi faccia schifo ogni giorno di piu' come persona.
                    Beh regoliamoci però... uno che non sbrocca in quel modo sarà un deficiente, ma schifo come persona... cioè manco se mangiasse i bambini e se stuprasse le vecchiette!

Personalmente credo abbia un carattere abbastanza chiaro, non sopporta le pressioni, non sa gestirle proprio. E' un suo enorme limite, è ciò che non lo rende un campione. Va pure detto che trovo schifoso la gente che ci marcia, e cerca di farlo espellere in tutti i modi... Totti ha dato un calcetto stupido al giocatore e lo ha pistato dopo che questo giocatore gli è andato a parlare... il fatto è che tutti (anche i danesi) sanno che ha questo limite e se ne approfittano, gli allenatori in particolare istigano i marcatori a farlo innervosire. Poi lui è scemo che ci cade, ma la cosa in sè pure fa abbastanza pena.

Commenta

Beh regoliamoci però... uno che non sbrocca in quel modo sarà un deficiente, ma schifo come persona... cioè manco se mangiasse i bambini e se stuprasse le vecchiette!

Personalmente credo abbia un carattere abbastanza chiaro, non sopporta le pressioni, non sa gestirle proprio. E' un suo enorme limite, è ciò che non lo rende un campione. Va pure detto che trovo schifoso la gente che ci marcia, e cerca di farlo espellere in tutti i modi... Totti ha dato un calcetto stupido al giocatore e lo ha pistato dopo che questo giocatore gli è andato a parlare... il fatto è che tutti (anche i danesi) sanno che ha questo limite e se ne approfittano, gli allenatori in particolare istigano i marcatori a farlo innervosire. Poi lui è scemo che ci cade, ma la cosa in sè pure fa abbastanza pena.
                      Nn sò se vi ricordate adriano contro il tipo del valencia che aveva fatto...
                      E cmq c'è da dire che tra il tipo e totti c'erano gia dissapori... anche quando giocavano alla roma assieme...
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Due considerazioni:
                        - Senza Totti la Roma?
                        - Senza Ibra la Juve?

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri.

Commenta

Ecco l'ennesima cazzata da firma, sparamene un altra wang ti prego cosi copro lo spazio mancante in firma, tnx
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

smettila di fare l'idiota una buona volta, stiamo facendo un discorso serio....

Totti è un campione nel mondo... non è una persona seria e non è sportivo. E' un idiota qnd si comporta in quei modi. Ma non puoi dire ke non ha nulla in piu deglia altri... se per te un campione è del piero puoi anke andartene... è corretto e si comporta sempre bene ... ma di giocare a pallone proprio zero in confronto ad uno come Totti.

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by s3b4st14n di Rio

smettila di fare l'idiota una buona volta, stiamo facendo un discorso serio....

Totti è un campione nel mondo... non è una persona seria e non è sportivo. E' un idiota qnd si comporta in quei modi. Ma non puoi dire ke non ha nulla in piu deglia altri... se per te un campione è del piero puoi anke andartene... è corretto e si comporta sempre bene ... ma di giocare a pallone proprio zero in confronto ad uno come Totti.
                                quoto.
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X