annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squalifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Squalifiche

Cinque giornate di squalifica a Francesco Totti e tre a Zlatan Ibrahimovic. Queste le decisioni del giudice sportivo nei confronti rispettivamente del capitano della Roma (un turno per somma di ammonizioni e quattro per un pugno e un calcio a gioco fermo ai danni di Colonnese) e dell`attaccante della Juventus, reo di un fallo su Cordoba, per cui è stata utilizzata la prova tv. Per Totti sono stati sufficienti gli episodi segnalati dagli ufficiali di gara.

meno male...Totti non ho visto cosa ha fatto quindi nn so giudicare...Ibra se le merita tutte
    Ehkrant

Assolutamente daccordo con la squalifica di Ibrahimovic che meritava questa punizione, più volte con i miei amici ci siamo detti che Capello doveva far smettere allo svedese quel viziaccio, una volta passa, due pure, la terza magari ti va ancora bene ma poi scatta la squalifica.
    Resta un mistero però l'utilizzo in Italia della prova televisiva adoperata con criteri strani e imperscrutabili tanto che nasce sempre l'ipotesi che venga colpito solo chi deve essere copito.
    Gli attuali criteri sono del tutto inadeguati io vorrei la prova TV SEMPRE E PER CHIUNQUE commetta un fallo violento non visto dall'arbitro.

Spero comunque da tifosa juventina che venga ridotta di un turno la squalifica perchè "guarda caso" c'è lo scontro diretto col Milan di mezzo.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Speriamo che almeno giochi contro il Milan.

Per Totti comunque credo che bastino 3 giornate non 5... E' una cosa un pò esagerata seriamente parlando.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Per Totti comunque credo che bastino 3 giornate non 5... E' una cosa un pò esagerata seriamente parlando.
        Da te non lo aspettavo, giuro!

Io invece penso sia giustissima la squalifica di Totti, perchè 1 è di ammonizioni, 3 per il pugno e 1 per il calcio. L'unica differenza con Ibra credo sia stato il gesto del pugno di Totti rispetto al gancio di Ibra che magari è stato meno violento come cosa.

Due considerazioni:
        - Senza Totti la Roma?
        - Senza Ibra la Juve?

Commenta

eh beh è colpa del Milan, anzi no di Galliani, anzi no di Berlusconi, anzi no di Bush, anzi no dell'Universo intero che Ibra ha fatto quei falli...eh certo
          cmq di sicuro verrà ridotta...e potrei dire "guarda caso" ma non lo faccio perchè io con l'universo vado d'accordo...
          Ehkrant

Commenta

a genova totti nn c sara, vinceremo + facile del previsto

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Zena
              a genova totti nn c sara, vinceremo + facile del previsto
              Lo pensiamo in due

Commenta

Sentite a me ibraimovich gia sta lì giu in basso sotto il mio baccino
                Se poi gli diminuiscono pure giornate la prendo male... Perkè se totti ne ha preso 5 di giorni.. Quello doveva prenderne altrettanto..
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Totti scambia il calcio col wrestling..e pultroppo sto periodo lo fa piuttosto spesso.
                  Ibrahimovic ho visto il pugno...a darlo la dato non so pero' se con cattiveria o solo per pura reazione istintiva magari a qualche parola provocatoria da parte del giocatore mentre erano a terra.
                  Ultima modifica di Icestorm; 21-04-2005, 23:54.
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Speriamo che almeno giochi contro il Milan.

immagino faccia parte della nuova moda tolleranza 0 per le violenze....che poi ovviamente passera' come le altre mode

era ora pero' che facessero qualcosa a ibra....sapete com'e' ci teneva lui, se non gli davano giornate stavolta, alla prossima entrava direttamente con la mimetica...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                    B. Lee (1940/1973)
                    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Tra 3 giornate c'è Milan-Juventus. Ibra ha preso 3 giornate. Speriamo col ricorso che ne prenda solamente 2 e che la giuria tenga conto del fatto che c'è uno scontro diretto importantissimo e che le squadre devono stare al massimo.

Commenta

Tra 3 giornate c'è Milan-Juventus. Ibra ha preso 3 giornate. Speriamo col ricorso che ne prenda solamente 2 e che la giuria tenga conto del fatto che c'è uno scontro diretto importantissimo e che le squadre devono stare al massimo.
                        E se le squadre devono stare al massimo che vuol dire?
                        Che devono condonare la squalifica al tuo giocatore.
                        Wang.Stavolta non resisto.

MA $%&"£%$££

Mommi non esagerare..
                        Ultima modifica di Britarello; 22-04-2005, 12:29.

Commenta

Che liberazione e lui crede pure nel ricorso quando invece di giornate di squalifica ne doveva pia almeno come totti

Non hai resistito ma pure sven non resistera' a sta botta...
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Non dico che deve per forza essergli ridotta la squalifica, però ci spero. Anche se fà ricorso la Roma può darsi che a Totti da 5 diventino 4. Nel caso della Juve c'è il fatto di dover giocare contro il Milan che non è una partita normale.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

E se le squadre devono stare al massimo che vuol dire?
                              Che devono condonare la squalifica al tuo giocatore.
                              Wang.Stavolta non resisto.

MA VAFFANCULO

Stiamo parlando di calcio che conta, stiamo parlando di Juve e Milan, stiamo parlando delle stelle del calcio, stiamo parlando delle squadre che portano la voce del calcio italiano nel mondo.

Non è roba che può capiure chi si trova nei bassifondi di una classifica nel bel mezzo del dimenticatoio.

Commenta

Sto operando...
                              X