annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squalifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No infatti il real lo preferirebbe a cassano perkè non sa giocare. Solo perkè è un bel ragazzo vero?

te lo ho gia detto
    cartellino Totti 40 milioni
    cartellino Del Piero meno di 10 milioni
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Ditemi cosa ha fatto Totti più di Del Piero

Commenta

Ha meno anni.. e attualmente è riconosciuto a livello mondiale come uno dei migliori giocatori italiani.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
          Ha meno anni.. e attualmente è riconosciuto a livello mondiale come uno dei migliori giocatori italiani.

E' conosciuto solo in Italia, nel mondo no.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
            Vabè.

Commenta

Poi wang ti chiedi perche' su sto forum a parte gli altri tifosi juventini stai sulle @@ a tutti.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Wang... nn per fare polemica... ma vorrei giusto farti notare che su 31 partite Del Piero è stato sostituito 25 volte (credo ke le 6 restanti nn sia stato sostituito xkè partiva dalla panchina), ci sarà pure un motivo no? anzi no scusa, ragionando, sicuramente Capello lo risparmia da inizio campionato per la partita cn il Milan...
                Thoros l'Elfo Silvano
                ]

Commenta

La cosa che mi fai pensare è che ormai ti sei accorto di esserti ritagliato il ruolo di "Paladino" della Juventus e con i tuoi paraocchi vai avanti senza curarti di nulla.

Una domanda,ti rendi conto di ciò che scrivi?

Commenta

non andate OFF TOPIC porca vacca.
                    Il fulcro è:

Ibrhaimoviciocvicici

Commenta

Ma dico io, io dico le cose come stanno e voi ve ne uscite con delle risposte evasive che nion centrano nulla.

Io ho detto che Totti è conosciuto solo in Italia. Ed è vero. All'estero mica lo conoscono, con chi ha giocato???? mi dite??cosa ha fatto di così importante???

E per la miseria, vivete su un castello di carta con questo totti, e quando vi si dicono le cose come stanno vi arrabbiate.

Ragà Totti in europa almeno finora non è stato nessuno, non ha brillato e basta.E' stato un'anonimo giocatore della Roma, basta. Casomai è conosciuta la Roma per il fatto di Frisk...

E che cavolo, volete sempre avere ragione, anche quando non sapete cosa rispondere

Sapete Totti per cosa è conosciuto all'estero? per lo sputo contro la Danimarca. E' inutile che ve la prendete ma è così.

Commenta

Sapete Totti per cosa è conosciuto all'estero? per lo sputo contro la Danimarca. E' inutile che ve la prendete ma è così.

Gia' infatti quando Van der Sar ha beccato quel gol di "cucchiaio" in semifinale europea tutti stavano guardando qualche fiction in tv oppure anche quando ha siglato il gol della vittoria in un certo Santiago Bernabeu in Champions... anche li' nessuno guardava

L'unica cosa paragonabile di Del Piero a livello europeo per me e' stato il Gol al River Plate in Intercontinentale, ma parliamo di quasi un decennio fa...

E' vero che Totti non ha avuto modo di affermarsi in campo internazionale come potrebbe e dovrebbe... ma purtroppo questo e' perche' gioca nella Roma secondo me...

Poi a volte si comporta da testa di caxxo e su questo no ci piove e sempre paga per i suoi sbagli... cosa che non sarei cosi' sicuro di affermare per qualcun altro...

Commenta

beh una cosa è certa, sino a quando la Roma non inizierà ad avere basi solide a livello societario e tutto ciò che ne consegue, Totti non riuscirà mai a vincere un Pallone D'Oro, ciò implica che Totti deve crescere di Cervello come Ibrahimovic.

E' inammisibile che uno tiri un *****tto ad uno ( pur demente che sia, visto la scenata da miglior attore hollywoodiano ) e trovare come scusa, " ad ogni partita vengo spezzato da miriade di falli ".

Un'altra cosa è certa, prima che Totti diventi un grande uomo come Del Piero ci vorrà ancora un pò di tempo.

Commenta

Originally posted by HellSpawn

Gia' infatti quando Van der Sar ha beccato quel gol di "cucchiaio" in semifinale europea tutti stavano guardando qualche fiction in tv oppure anche quando ha siglato il gol della vittoria in un certo Santiago Bernabeu in Champions... anche li' nessuno guardava

L'unica cosa paragonabile di Del Piero a livello europeo per me e' stato il Gol al River Plate in Intercontinentale, ma parliamo di quasi un decennio fa...

E' vero che Totti non ha avuto modo di affermarsi in campo internazionale come potrebbe e dovrebbe... ma purtroppo questo e' perche' gioca nella Roma secondo me...

Poi a volte si comporta da testa di caxxo e su questo no ci piove e sempre paga per i suoi sbagli... cosa che non sarei cosi' sicuro di affermare per qualcun altro...

Eilààààààààààààààààààààààà

Il cucchiaio di Totti ad Amsterdam non lo discuterò mai. Bravissimo. Quello che dico, è che in quell'anno ha fatto grandi cose, calcolando che poi ha vinto anche lo scudetto. Ha segnato il gol al Brnabeu, ma di gol li la gente ne hannno fatto parecchi. Io ricorderei di più il 3 a 0 a Torino di Nedved e il 2 a 0 di Zalaieta. La Roma giocava contro un Real qualificato, la Juve invece li ha eliminati...
                            Vorrei ricordare che la Roma di Capello che stava in champions era uno squadrone pauroso. Ricordo Emerson, Totti, Cassano, Montella, Samuel,Chivu, Cafù, Assuncao, Batistuta, Tommasi(dei tempi d'oro). Era uno squadrone assurdamente forte, eppure in quel caso Totti aveva tutta la possibilità di mettersi in mostra.

Del Piero quando vinse la Champions ne fu grande protagonista, segnando molti gol e alcuni a "parabola"...

Commenta

Ricordo Emerson, Totti, Cassano, Montella, Samuel,Chivu, Cafù, Assuncao, Batistuta, Tommasi(dei tempi d'oro).
                              Peccato che Cassano è arrivato quando Tommasi già non era dei tempi d'oro e non ha giocato fino a quando Assuncao e Batistuta non se ne sono andati, che Assuncao non ha mai giocato con Chivu e Chivu non ha mai giocato con Batistuta.

Commenta

A me Assuncao non è mai piaciuto più di tanto.

Comunque,avete sentito cosa ha dichiarato Moggi riguardo la prova tv che ha squalificato Ibrahimovic?

Spettacolare,veramente.
                                E complimenti vivissimi al cosanostrano Luciano Moggi...

Commenta

Sto operando...
                                X