annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E la vecchia signora cade

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in effetti non si capisce perchè lui parla di calcio, di SPORT quando dice di non essere SPORTivo...(toh...guarda caso hanno la stessa radice )
    wang sei patetico.
    Ehkrant

Commenta

Guarda già parlando di calcio stò parlando di sport.

Vi dico che a me dei vostri giudizi non me ne frega assolutamente nulla, anzi mi diverto perchè rosicate. Ficcatevelo bene in testa.

La differenza tra me e voi è quella che io dico le cose come stanno e mi metto in gioco. Voi invece vi limitate a fare i perbenisti giudicando quando qualcuno dice un parere. Imparate che nella parola che voi vi permettete di chiamare Sport esistono tanti pareri. Io sono tifoso e non sportivo e lo ripeto. Però voi siete i più antisportivi che esistano in quanto non fate altro che cercare di avere ragione quando poi i fatti vi stanno contro. Cercate di attaccarvi alle cavolate più assurde, sembrate dei bambini che vogliono per forza avere ragione.

Io vi ripeto che quello che scrivo è quello che penso, poi voi potete benissimo criticare quanto volete e sappiate che mi reputo calcisticamente superiore a tutti voi che di calcio proprio non ci capite nulla.
      Ancora non ho mai letto un vostro giudizio su qualcuno o qualcosa, e sdapete perchè? perchè non sapete nemmeno dare un giudizio su qualcosa. L'unica cosa che fate è quella di giudicare il pensiero uscito dalla mente di un altro.

Detto questo vi vorrei ricordare giusto per restare in tema calcio che:

SIAMO PRIMI IN CLASSIFICA

Commenta

E concludo il discorso dicendo che la Juve è già a Istanbul.
        Se dici che i risultati non contano non dire PRONOSTICO AZZECCATO, se vuoi far vedere al mondo che azzecchi i risultati non giocarli tutti doppi.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
          E concludo il discorso dicendo che la Juve è già a Istanbul.
          Se dici che i risultati non contano non dire PRONOSTICO AZZECCATO, se vuoi far vedere al mondo che azzecchi i risultati non giocarli tutti doppi.
          Ora per un paio di pronostici doppi...

Vi arrampicate sugli specchi.

Non siamo ad Istanbul ma siamo primi in classifica. Il pronostico continua.

Commenta

adesso hai rotto abbastanza...
            io non ho rosicato affatto...se rosiko io che sono PRIMO in campionato e in semifinale di Champions siamo a posto...
            tu non hai capito una cosa...puoi dire quello che ti pare ma se dici cose senza senso te lo ribattiamo...
            tu sostieni di parlare di calcio di SPORT FICCATELO IN TESTA SPORT SPORT SPORT ma non sei SPORTIVO quindi inutile parlare con te...
            è come se uno mi venisse a dire che la selezione naturale descritta da Darwin non esiste...NON può essere un'opinione solo perchè la dice...lo capisci??? tu sostieni che la tua sia la verità beh sei propri ignorante...sei il tifoso della peggio razza non sai rispondere ad una discussione tiri fuori sempre che noi rosikiamo (io poi voglio proprio vedere dove rosiko...tsk patetico) quando neghi tutta l'evidenza che c'è nelle partite e proclami Del Piero (un giocatore ormai finito) come Re del Calcio...vai a dire che Ibra non doveva essere squalificato quando sono MESI che tira testate a tutti...
            sei patetico ricordatelo...e te lo dice uno CHE E' PRIMO IN CLASSIFICA COME TE ED E' IN CHAMPIONS...quindi che non può rosikare...io non rosiko è che tu mi dai oggettivamente fastidio...lo capisci?da quando se arrivato tu questo forum è degenerato è infarcito dai tuoi thread completamente inutili...dai tuoi post senza senso...si è formata una coalizione anti-wang...tutti gli juventini sono andati in secondo piano per colpa tua...preferivo di gran lunga parlare con Tylin che almeno lei di calcio ci capisce qualcosa NON TU
            Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
              adesso hai rotto abbastanza...
              io non ho rosicato affatto...se rosiko io che sono PRIMO in campionato e in semifinale di Champions siamo a posto...
              tu non hai capito una cosa...puoi dire quello che ti pare ma se dici cose senza senso te lo ribattiamo...
              tu sostieni di parlare di calcio di SPORT FICCATELO IN TESTA SPORT SPORT SPORT ma non sei SPORTIVO quindi inutile parlare con te...
              è come se uno mi venisse a dire che la selezione naturale descritta da Darwin non esiste...NON può essere un'opinione solo perchè la dice...lo capisci??? tu sostieni che la tua sia la verità beh sei propri ignorante...sei il tifoso della peggio razza non sai rispondere ad una discussione tiri fuori sempre che noi rosikiamo (io poi voglio proprio vedere dove rosiko...tsk patetico) quando neghi tutta l'evidenza che c'è nelle partite e proclami Del Piero (un giocatore ormai finito) come Re del Calcio...vai a dire che Ibra non doveva essere squalificato quando sono MESI che tira testate a tutti...
              sei patetico ricordatelo...e te lo dice uno CHE E' PRIMO IN CLASSIFICA COME TE ED E' IN CHAMPIONS...quindi che non può rosikare...io non rosiko è che tu mi dai oggettivamente fastidio...lo capisci?da quando se arrivato tu questo forum è degenerato è infarcito dai tuoi thread completamente inutili...dai tuoi post senza senso...si è formata una coalizione anti-wang...tutti gli juventini sono andati in secondo piano per colpa tua...preferivo di gran lunga parlare con Tylin che almeno lei di calcio ci capisce qualcosa NON TU

L'esempio di Darwin è una cosa molto ma molto al di fuori ed estrema e non centra assolutamente nulla il paragone. Quello che io dico sono cose che a quanto sembra solamente qui per voi non sembrano vere. Tu te ne esci adddirittura con Del Piero che è finito. Io dico che invece è ancora limpido e più forte di prima. Sono pareri. Come per te io non capisco, nemmeno tu per me capisci.
              Per me ad Ibrahimovic gli devono ridurre la sualifica. E guarda caso gli avvocati della Juventus hanno fatto ricorso perchè questa cosa avvenga, guarda caso in tutte le trasmissioni si parla se la squalifica verrà ridotta oppure no. Quindi è inutile che te ne esci che io non capisco nulla perchè dico che ad Ibra non ci voleva la squalifica. Mi sembra che siamo in tanti ma proprio in tanti a pensarla così.
              Però siccome io sò rispettare i pareri degli altri mi sembra che a te invece danno fastidio. Devi imparare che il calcio è dibattito. Mai nessuno la penserà in ugual modo.

Commenta

tu non hai capito il paragone...e non lo capirai mai..
                ho deciso di non risponderti più perchè mi sono abbondantement rotto le scatole di dialogare con i muri...pensala come ti pare che non mi tocca...
                Ehkrant

Commenta

ho deciso di non risponderti più perchè mi sono abbondantement rotto le scatole di dialogare con i muri...pensala come ti pare che non mi tocca...

Significa che il calcio non è per te. Mi dispiace ma è così.
                  Il calcio e chi segue il calcio non è tutto rosa e fiori come vorresti tu...
                  C'è chi la pensa in un modo e chi la pensa in un altro.

Commenta

Guarda ci ho aperto un post al riguardo

Commenta

• Ignoratelo e basta raga tanto voglio dire lui piu' repliate piu ci gode indi lasciategli aprire i thread che gli pare, prendere per il chapet chi gli pare, osannare chi gli pare, paragonare chi gli pare..inzomma...evitatelo come la peste.
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

• Originally posted by Ice Storm
                        Ignoratelo e basta raga tanto voglio dire lui piu' repliate piu ci gode indi lasciategli aprire i thread che gli pare, prendere per il chapet chi gli pare, osannare chi gli pare, paragonare chi gli pare..inzomma...evitatelo come la peste.

Starai mica rosicando???

Commenta

Sto operando...
                        X