Considerando che per i tuoi calcola la juve avrebbe vinto la champions stiamo apposto..
mo te la do io un pronostico
lazio-juve X
Comincia a salutare il milan
Breiv non mi portare s**** ti prego ti ho editato il quote che era enorme
alla roma dì tutto,dì che sono scarsi,quello che vuoi.
Ma non puoi paragonare il tifo romanista con quello juventino,che non c'è paragone,non c'è proprio niente da condividere tra le due tifoserie.
Per le tue previsioni ti faccio questa distinsione semplice :
-Da laziale spero vivamente in quello che dici
-da sportivo e da conoscente d icalcio ti dico che quello che hai previsto è tutto tranne che possibile
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Io mi rifiuto di pensare che Wang-Xune sia juventino.
Vi prego scomunicatelo.
E' un disonore per un sano tifoso.
E' un disonore per uno juventino.
E' un disonore per il calcio.
Moderatori intervenite???
(oppure lo leggiamo solo per farci due risate e rallegrare le giornate??)
Non è detto che i risultati saranno quelli. Può darsi che qualcuno lo azzeccherò, altri no. Non ho fatto quei pronostici per far giocare schedine. La cosa importante sono i punti che alla fine una squadra farà, e se serviranno per salvarsi.
Quelle sono ipotesi che può darsi siano così, fino alla penultima giornata.
la lazio vincerà tutte le partite fino alla fine ed entrerà in champions come 4a classificata.
Non sono risultati sicuri eh.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Sven -GBA-NESoG- allora io butto giù questi risultati :
la lazio vincerà tutte le partite fino alla fine ed entrerà in champions come 4a classificata.
Non sono risultati sicuri eh.
Allora.
Non sono i risultati quelli importanti. Ma i punti che alla fine una squadra farà. Per esempio la Roma se ho scritto che perde nella 34ttresima giornata e pareggia nella 35quesima, può darsi che sia il contrario, ma alla fine saranno quelli i punti all'incirca...
Poi per 5 giornate staranno senza Totti, che anche se non è un giocatore di livello è comunque importante. Resta sempre il numero 2 della Roma dopo Cassano
sono troppo felice per le previsioni di wang, in pratica lo scudo e' gia sulla maglia del milan
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Totti, che anche se non è un giocatore di livello è comunque importante. Resta sempre il numero 2 della Roma dopo Cassano
Con che coraggio scrive ste cazzate....-_-..vuoi cassano? che consideri meglio del miglior giocatore che la roma abbia mai avuto nell'arco degli ultimi 7 anni se non di piu e che tu consideri un giocatore 'normale'?
PRENDITELO
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta