annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E la vecchia signora cade

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wang-Xune

Che devo dirti? per voi una vittoria con la Juve vi salva la stagione. Beati voi...
    Forse non ti è chiaro che se questa vittoria dell inter impedirà alla juve di arrivare prima l'unica differenza tra la stagione dell inter e quella della juve sarà che l'inter è stata eliminata dalla champions dal milan e la juve dal liverpool.. considerando che l'hai schifata fino ad oggi mi pare un buon traguardo.. a quel punto o cominci a schifare anche la juve.. oppure metti l'inter sullos tesso piano della juve..

Commenta

Re: E la vecchia signora cade

Originally posted by Dark
      e ibraimovich che potrebbe andare a fare solo una cosa.. incontri di wrestling...
      di certo nn è piaciuto nemmeno a me la violenza gratuita su cordoba, però sarebbe da ipocriti negare ke vi ha fatto ballare zlatan x tutto il secondo tempo..
      poi quel quasi gol da museo sul palo esterno.... vabbè ultimamente troppi pali...

Statistike:
      Tiri in porta:
      Juve 9
      Inter 1
      -.-'

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

xkè noi ci sputiamo sopra ve? :P
        Cmq chi dice che ibra ha fatto schifo non capisce veramente un ***** di calcio

Commenta

Re: Re: E la vecchia signora cade

Originally posted by CheF TonY
          Statistike:
          Tiri in porta:
          Juve 9
          Inter 1
          -.-'
          A questo mi riferivo..
          E aggiungo anche che Cordoba poteva evitarsi la scenetta drammatica..

Commenta

no ma poi magari si lamentano del recupero.... 3 minuti x terra è stato... è andata di lusso all'inter va... ricordo ancora i due legni colpiti con ibra e emerson.
            ricordo ancora ke toldo ha fattp cagare tutto l'anno e si è svegliato oggi.
            cerco invece di capire da dove axx è uscito fuori masiello.

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Va be i tiri in porta... io ne ho visti di più.. calcola acnhe quelli usciti fuori cmq la cosa più bella è stata questa

Stefano scrive:
              cmq siamo scesi in acmpo con una formazione del *****
              Stefano scrive:
              con tutti infortunati
              Stefano scrive:
              non abbiamo una ***** di torre
              Stefano scrive:
              ti rendi conto?

VaL ` - Marco scrive:
              e noi c'abbiamo birandelli in campo-.-
              Stefano scrive:
              noi cruz
              Stefano scrive:
              e ze maria
              VaL ` - Marco scrive:
              mannaggia alla morte
              VaL ` - Marco scrive:
              sto cornuto --__--
              Stefano scrive:
              =D

Stefano scrive:
              te lo ho detto
              Stefano scrive:
              abbiamo cruz 0P
              VaL ` - Marco scrive:
              fammi rosikare un attimo spe..
              VaL ` - Marco scrive:
              ma dai PD C'ERA ARRIVATO
              Stefano scrive:
              assist di ze maria e cruz
              Stefano scrive:
              che fa entrare..
              Stefano scrive:
              abbiamo cruz e ze maria in campo
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

voi state tutti fuori..
                capisco che il ragazzo è molto dinamico, capisco l'adrenalina, capisco che questa partita è passata alla storia come Ibra-Inter ma questo non permette la violenza gratuita...cioè la palla stava a Ulan Bator (per gli ignoranti è in Mongolia ) e lui è andato ad "accarezzare" il collo di Cordoba...ora anche se non gli ha fatto nulla (che ammetto è stato così) il motivo?? cioè se l'arbitro lo vedeva lo mandava dove si meritava di stare
                che poi sia un giocatore fortissimo non è una scusante per tirare testate a mezza squadra...
                a me ste cose non mi piacciono da vedere nel calcio...bah contenti voi
                Ehkrant

Commenta

infatti come ho detto la cosa nn mi è piaciuta.. però tante di quelle scene...
                  vabboh oramai è andata x la gioia del milan e dei milanisti... ke caxxo di campionato quest'anno..

Commenta

infatti noi abbiamo detto che ibra è stato un grande per come ha giocato la partita e per le sue azioni, non per le testate ecc. che ha tirato.

Commenta

E' stato bravo ma doveva uscire a inizio partita.. Che poi abbia o non fatto male con la manata a cordoba... E cordoba non fà mai simulazione...

Come mai era fasciato?... ah si un'azzione di Ibra a inizio partita....
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Eh bè pure ibra si è fatto male non credo che sia masochista... l'intenzione di ibra non era colpire cordoba.

Commenta

Ibra ha giocato benissimo e la Juve anche. L'Inter ha vinto e non c'è nulla da dire. La Juve resta prima.
                          Un commento che traspare maturità e convinzione. E pensare che pochi giorni fa...

L'Inter vince e si presenterà a Torino serenamente in quanto non ha nulla daperdere e ne da vincere come al solito.
                          Rispetto per l'Inter parti a zero, come successo per il Liverpool.
                          E guarda a caso che ha vinto l'Inter ora non c'è più nulla da dire. Fosse finita 1 a 0 per la Juventus non voglio immaginarmi i commenti di Wang sui nerazzurri...ma forse mi sbaglio, il suo parere sarebbe stato lo stesso.

Bando alle ciance e ciance alle bande, qualche commento sulla partita:

-Primo tempo giocato con molta intelligenza dall'Inter, che argina gli assalti bianconeri che si fanno pericolosi sopratutto con calci piazzati e tiri da fuori. Ottimo il gesto tecnico di Cruz, Buffon sembrava arrivarci dalle immagini, invece tocca solamente. Il colpo di testa era comunque imparabile, anche se non ho capito perchè Birindelli non ha saltato.
                          -Nel secondo tempo la Juventus schiaccia nettamente l'Inter, che invece di giocare in contropiede getta palla avanti. I nerazzurri dovrebbero cercare di cambiare mentalità secondo me, chiudersi troppo in difesa non ha molto senso anche se alla fine è risultato efficacie perchè si sono chiuse bene, ma la Juventus meritava il pareggio per le occasioni avute.
                          -Il motivo per cui Ibrahimovic non è paragonabile a Van Basten penso sia stato visto da tutti stasera. Pareva Hanamichi Sakuragi. Per carità, nettamente il migliore in campo, ha fatto ottime giocate e meritava il goal. A dir poco delizioso lo sfiorato eurogoal da fuori che ha scheggiato il palo esterno della porta difesa da Toldo. Non per questo può permettersi di elargire testate, calci e bracci tesi a destra e a manca. Un conto è l'agonismo del gioco, un conto è essere decisamente troppo nervosi e sopra le righe. Andava espulso, sia per la testata su Mihailovic (prima calcio su Sinisa e poi testata quando lui lo spinge, in questo caso poteva essere punito anche il difensore dell'Inter) che sul braccio teso a palla lontana su Cordoba. Quà non conta il fatto se il colombiano abbia accentuato o no, e sicuramente lo ha fatto, conta il fatto che a palla lontana un campione non può permettersi di mettere la mani in faccia a qualcuno.
                          -Toldo in serata fortunata. Alterna partite saponetta e partite saracinesca. Oggi è stato fenomenale ed impeccabile, ma a mio parere è ancora troppo discontinuo e non da sicurezza la dietro. Non conta che oggi è stato superiore a Buffon e Dida, conta che durante l'arco dell'anno Buffon e Dida sono migliori di lui.
                          -Cruz bestia nera della Juventus. Negli ultimi 2 anni in Campionato, la Juventus ha pareggiato con l'Inter 1 volta e ha perso 3 volte. L'Inter ha perso 3 partite durante quest'anno, tutte e 3 col Milan, questo dovrebbe far riflettere. Ritengo sarà un campionato che si giocherà nello scontro diretto Milan-Juventus, vedremo chi tra le due sarà superiore all'altra.
                          -Del Piero sostituito per la 25esima volta nonostante Capello l'avesse risparmiato con il Lecce, non se ne capisce il motivo. O forse si?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by Breiv
                            Forse non ti è chiaro che se questa vittoria dell inter impedirà alla juve di arrivare prima l'unica differenza tra la stagione dell inter e quella della juve sarà che l'inter è stata eliminata dalla champions dal milan e la juve dal liverpool.. considerando che l'hai schifata fino ad oggi mi pare un buon traguardo.. a quel punto o cominci a schifare anche la juve.. oppure metti l'inter sullos tesso piano della juve..

Questo sempre se non vince lo scudetto però...

Commenta

Questo sempre se non vince lo scudetto però...
                              Mah... sempre convinto sei? la juve è cotta fisicamente e nn ha una rosa talmente ampia come quella del Milan da permettersi una rotazione degli uomini... Ha avuto fortuna domenica scorsa a trovarsi contro il lecce e nn un altra squarda meglio organizzata, perkè altrimenti adesso si starebbe a parlare del + 3 milan. Per il resto c'è da dire che oggi è stata una giornata alquanto patetica x gli errori arbitrali (ki mi spiega xkè è stato espulso maggio in fiorentina-messina?), e l'unica nota di colore è l'ennesima sconfitta della roma (se chivu avesse segnato invece ke prendere traversa avrebbe fatto il gol dell'anno). Sinceramente l'unica squadra che in questo periodo mi sta piacendo in campo e il Siena, per il resto buio totale.

P.s. dai zeman ke riesci a farci scendere in B di questo passo
                              Thoros l'Elfo Silvano
                              ]

Commenta

Originally posted by Thoros

Mah... sempre convinto sei? la juve è cotta fisicamente e nn ha una rosa talmente ampia come quella del Milan da permettersi una rotazione degli uomini... Ha avuto fortuna domenica scorsa a trovarsi contro il lecce e nn un altra squarda meglio organizzata, perkè altrimenti adesso si starebbe a parlare del + 3 milan. Per il resto c'è da dire che oggi è stata una giornata alquanto patetica x gli errori arbitrali (ki mi spiega xkè è stato espulso maggio in fiorentina-messina?), e l'unica nota di colore è l'ennesima sconfitta della roma (se chivu avesse segnato invece ke prendere traversa avrebbe fatto il gol dell'anno). Sinceramente l'unica squadra che in questo periodo mi sta piacendo in campo e il Siena, per il resto buio totale.

P.s. dai zeman ke riesci a farci scendere in B di questo passo

La Juve ha perso ma è stata sfortunata. Tolfdo ha fatto i miracoli...

Per quanto riguarda Zeman io ti consiglierei di prenderlo a calci

Commenta

Sto operando...
                                X