annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dalla prima pagina della Gazzetta dello Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dalla prima pagina della Gazzetta dello Sport

Il primo quotidiano sportivo nazionale e piùantico che vanta i migliori giornalisti sportivi oggi portava in prima pagina:

Ibrahimovic come Platinì; il fenomeno comprato dalla Juve ha segnato al primo anno più di Maradona e Batistuta. Manca un gol per raggiungere il francese della Juve.

Abbiamo un campione. Ma sono cose che ho già detto, e potrei tranquillamente scrivere per la gazzetta.

Che bello, mi fa ridere il fatto che ai tempi dell'europeo ibrahimovic era stato offeso e insultato da tutti e ora invece.. Ridicolo come al solito wang
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
      Che bello, mi fa ridere il fatto che ai tempi dell'europeo ibrahimovic era stato offeso e insultato da tutti e ora invece.. Ridicolo come al solito wang

???

Ah, forse intendi insultato da tutti per il gol che ci ha segnato?

Guarda dopo questa posso dirti davvero che di calcio e di sport non ci capisci nulla. Non c'è proprio senso in quello che hai scritto giuro...

Commenta

ma non sei tu quello tifoso e non sportivo???quindi secondo il tuo ragionamento Ibra ci ha fatto gol quindi è da condannare essendo io TIFOSO dell'italia non sportivo...azzi suoi insomma se ha fatto gol...
        certo che sei forte...prima sportivo, poi tifosi, poi sportivo, poi tifoso...
        poi se il numero di gol equivale alla bravura del giocatore allora Tomasson è meglio di Maradona...
        se quì qualcuno non capisce di calcio sei proprio tu...
        i giornali fanno quei titoli per vedere non per parlare di sport seriamente...
        Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
          ma non sei tu quello tifoso e non sportivo???quindi secondo il tuo ragionamento Ibra ci ha fatto gol quindi è da condannare essendo io TIFOSO dell'italia non sportivo...azzi suoi insomma se ha fatto gol...
          certo che sei forte...prima sportivo, poi tifosi, poi sportivo, poi tifoso...
          poi se il numero di gol equivale alla bravura del giocatore allora Tomasson è meglio di Maradona...
          se quì qualcuno non capisce di calcio sei proprio tu...
          i giornali fanno quei titoli per vedere non per parlare di sport seriamente...

Non ho detto che Ibra è meglio di Maradona...

Non ho detto che Ibra è più forte perchè ha fatto più gol...

Attenzione. Ice Storm se ne è uscito dicendo che l'anno scorso Ibrahimovic era stato offeso ed insultato. Io ho scritto quello che la gazzetta ha scritto, e lui se n'è uscito con una cosa che non centra niente... che lìanno scorso è stato insultato.

Poi concludo dicendo che i giornali non dicono cavolate, ma sono l'informazione. Preferisco o giornali a quello che pensi tu, sicuramente ci sono giornalisti che fanno questo come lavoro e se ne intendono di più.

STATE TUTTI SOTTO

Era un pò che non lo scrivevo.

Commenta

Uhm..La gazzetta dello sport il primo giornale sportivo in Italia?Mah...

I migliori giornalisti non li vanta di sicuro...

Ah,per la gazzetta non potresti scrivere,perchè capisci meno di zero e non togli i paraocchi.Magari non saresti neanche imbecille come sembri.

Ops..Si può dire?

Commenta

prima mette la testa a posto prima e' meglio per lui.

Ora come ora Shevchenko non lo vede proprio comunque e vediamo quanti sono in accordo con me.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                Ah,per la gazzetta non potresti scrivere,perchè capisci meno di zero e non togli i paraocchi.Magari non saresti neanche imbecille come sembri.
                Invece potrebbe eccome...

Wang ancora non ha capito una cosa, che anche i giornali sportivi sono faziosi La Gazzetta dello Sport qui a Roma non vende un caz.zo o quasi perchè parla sempre e solo bene di Juve/Milan/Inter, mentre vende il Corriere che esce in edizione locale.

La Gazzetta dopo Controcampo credo sia la pubblicazione più faziosa dello sport.

Detto ciò nessuno dice che Ibra sia uno dei giovani più talentuosi del mondo. Pare sempre che combatti con i mulini a vento...

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5

Invece potrebbe eccome...

Wang ancora non ha capito una cosa, che anche i giornali sportivi sono faziosi La Gazzetta dello Sport qui a Roma non vende un caz.zo o quasi perchè parla sempre e solo bene di Juve/Milan/Inter, mentre vende il Corriere che esce in edizione locale.

La Gazzetta dopo Controcampo credo sia la pubblicazione più faziosa dello sport.

Detto ciò nessuno dice che Ibra sia uno dei giovani più talentuosi del mondo. Pare sempre che combatti con i mulini a vento...

Cioè, ma scusate eh.

La Gazzetta dello sport ora non è più il primo quotidiano sportivo nazionale?

La Gazzetta dello sport non ha in redazioni giornalisti sportrivi di levello internazionale?

La Gazzetta dello sport è il giornale più fazioso?

La differenza tra Corriere delo sport che è di Roma vende maggiormente a Roma. La Gazzetta vende tanto non solo a Milano ma in tutta Italia.

Tutti i giornali scrivono per vendere, sennò che scrivono a fare?

Commenta

Jhovall scusa l'appunto,ma il più fazioso è Tuttosport.
                    Come ti è sfuggito mi chiedo...
                    Il giorno dello scudetto della Roma hanno avuto il coraggio di scrivere

ROMA CAMPIONE
                    JUVE:LIPPI E THURAM!

Su righe uguali...
                    Ma baffangul!!!
                    (Wang inutile risponderti..)

Commenta

La Gazzetta vende di più solo perchè è stata la testata giornalistica più furba,mi spiego meglio :
                      L'italia è grande,ha tantissime squadre,ma solo 5/6 di livello internazionale.
                      A roma sono tutti romanisti o laziali,come lo sono a torino e a milano.
                      Ma a crotone?ad ascoli piceno?a padova?a caltanissetta?quanti tifano la squadra cittadina che milita in serieC2 e quanti tifano Juventus,Milan o Internazionale?
                      E' solo questo il motivo,la Gazzettaèa stata furba a parlare sempre bene e tanto delle squadre di caratura internazionale.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

voti del primo quotidiano sportivo nazionale

1 Buffon G. 5.5
                        15 Birindelli A. 5
                        34 Masiello A. 6
                        21 Thuram L. 5.5
                        28 Cannavaro F. 6
                        19 Zambrotta G. 5
                        16 Camoranesi M. 6.5
                        8 Emerson F. 6
                        20 Blasi M. 6
                        18 Appiah S. 6
                        11 Nedved P. 6
                        9 Ibrahimovic Z. 7
                        10 Del Piero A. 5
                        25 Zalayeta M. 6

chissa se la gazza fa anche una media dei voti di tutte le partite cosi' vediamo se dalla infallibile parola dei giornalisti gazzettiani riusciamo a convincere wang dei motivi delle sostituzioni del delpi'..

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                        B. Lee (1940/1973)
                        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
                          voti del primo quotidiano sportivo nazionale
                          10 Del Piero A. 5
                          chissa se la gazza fa anche una media dei voti di tutte le partite cosi' vediamo se dalla infallibile parola dei giornalisti gazzettiani riusciamo a convincere wang dei motivi delle sostituzioni del delpi'..
                          aggiorno i voti del "miglior quotidiano sportivo nazionale"

32° giornata

Del Piero A. 5

33° giornata

Del Piero A. rotto ... (ma sicuramente fatto apposta perche' era temuto data la sua stagione strepitosa)

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                          B. Lee (1940/1973)
                          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara

ci dovrebbe essere nella sezione del fantacalcio la media voti del giocatore

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

STATE TUTTI SOTTO

Era un pò che non lo scrivevo.

Commenta

Sto operando...
                              X