annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune notizie piacevoli per la Roma (visti i tempi...)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io vorrei giocatori così all'itner ma purtroppo avevamo solo bergomi. E ora j.zanetti che sembra che tenga alla amglia e ha rifiutato pure il real questo inverno.

Spero bene per adriano.. ma è brasiliano
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

io veramente ho sentito di una intervista a chivu che diceva l'esatto opposto, cioe' che era stanco dei casini della roma eccecc.. tant'e' che se cercate l'intervista che ha rilasciato Conti si e' subito affrettato a dire che Chivu era solo un po' stanco dopo la lunga assenza dai campi di gioco...

Commenta

Stavolta voglio proprio vedere come replica wang...

credo che quello che avete detto voi sia giusto !

io sono davvero contento quando segnano giocatori come lucarelli e di canio...
        Fistandilus Necromante di Malaki
        e sterminatore di umani

Commenta

Originally posted by Fistandilus
          io sono davvero contento quando segnano giocatori come lucarelli e di canio...
          Io DiCanio un pò meno

Comunque scusate ma DiCanio il discorso è leggermente diverso. Ha 40 anni, e come giocatore vale "poco", giustamente ha deciso di finire la carriera nella Lazio piuttosto che in qualche squadretta di Serie Z in Inghilterra, ma non è paragonabile a gente come Totti o alti che prendono le stesse decisioni a 28 anni...

Commenta

Mi sà che non mi sono spiegato. I romanisti credono che ogni giocatore debba attaccarsi alla maglia. Ogni giocatore dico. Voi mi mettete in ballo Del Piero e Maldini. Del Piero prende 5 milioni l'anno e gioca nella Juve. Più di così non si può. Maldini è la bandiera del Milan, più di così non si può. Del Piero stà lottando per vincere lo scudetto e lottava per la Champions, ha 30 anni, secondo voi un giocatore se ne và in Giappone? Forse tra 4 o 5 anni se gli và. Gattuso è inchiodato al milan lo stesso, stiamo parlando di milan, perchè mai cambiare quando di meglio non puoi trovare? Totti prende 5 milioni l'anno quindi stà apposto così. L'unica cosa che gli farebbe cambiare idea è quella di andare a giocare in una squadra competitiva.
            L'esempio è Nesta, che quando ha visto le cose come stavano alla Lazio, sapeva che lo cercavano grandi Club e se n'è andato.
            Stete tranquilli che se Totti e del Piero prendevano 1 milione l'anno e trovavano una squadra che gliene dava 5 andavano dove gliene davano 5. Tutte queste bandiere che avete nominato sono state volutamentevolute dalla società che gli ha fatto un'ingaggio da nababbo ed è per questo che sono rimasti a vita.

Tornando al discorso iniziale, dico che i romanisti sbagliano a pensare che un giocatore deve rimanere attaccato alla maglia. E che maglia poi. Fischiano anche Zebinà che ha lasciato la Roma. Ma per favore, cercaqte di essere meno ridicoli, e pensate a farvi una squadra per l'anno prossimo, perchè se Cassano e Totti vanno via rispettivamente per Juve e Milan o Inter secondo me la serie B vi aspetta a braccia aperte.

Commenta

Uhm...

Maybe vorresti Totti alla Juve..
              Ma io mi pongo un quesito,se Totti lo comprasse la Juve,quanto giocherebbe il PippaPinturicchio?

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                Tornando al discorso iniziale, dico che i romanisti sbagliano a pensare che un giocatore deve rimanere attaccato alla maglia. E che maglia poi. Fischiano anche Zebinà che ha lasciato la Roma. Ma per favore, cercaqte di essere meno ridicoli, e pensate a farvi una squadra per l'anno prossimo, perchè se Cassano e Totti vanno via rispettivamente per Juve e Milan o Inter secondo me la serie B vi aspetta a braccia aperte.
                Cassano si, Totti no. E ti spiego perchè pure. La moglie tra poco partorirà, e già solo per questo è tornata a Roma da Milano, per stare vicino ai suoi genitori. Essendo una ragazzina ti pare che il parto/post parto non lo voglia passare con la mamma (a Roma)? Ti pare che Totti faccia crescere il Tottino a Milano? Secondo me questa cosa è abbastanza positiva per il rinnovo del contratto.

Poi ridicolo ce chiami er cane tuo perchè qui l'unico che unisce tutte le tifoserie (compresi gli Juventini) sei te (per riderti dietro). Manco Maradono aveva unito tanta gente di squadre diverse guarda...

Zebinà è fischiato relativamente, nel senso che ci sono OVUNQUE tifosi con i paraocchi (tipo te per capirci). E' fischiato invece Emerson, ma non perchè ha lasciato Roma, ma per come... idem Capello. Invece se vedi altri ex-giocatori quando tornano si applaude solo (tipo Assuancao, Delvecchio e altri).

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5

Cassano si, Totti no. E ti spiego perchè pure. La moglie tra poco partorirà, e già solo per questo è tornata a Roma da Milano, per stare vicino ai suoi genitori. Essendo una ragazzina ti pare che il parto/post parto non lo voglia passare con la mamma (a Roma)? Ti pare che Totti faccia crescere il Tottino a Milano? Secondo me questa cosa è abbastanza positiva per il rinnovo del contratto.

Poi ridicolo ce chiami er cane tuo perchè qui l'unico che unisce tutte le tifoserie (compresi gli Juventini) sei te (per riderti dietro). Manco Maradono aveva unito tanta gente di squadre diverse guarda...

Zebinà è fischiato relativamente, nel senso che ci sono OVUNQUE tifosi con i paraocchi (tipo te per capirci). E' fischiato invece Emerson, ma non perchè ha lasciato Roma, ma per come... idem Capello. Invece se vedi altri ex-giocatori quando tornano si applaude solo (tipo Assuancao, Delvecchio e altri).

Se credi che Totti resta perchè la moglie o la fidanzata è incinta ti dici :si è vero

Commenta

Commenta

Mi sà che non mi sono spiegato. I romanisti credono che ogni giocatore debba attaccarsi alla maglia. Ogni giocatore dico. Voi mi mettete in ballo Del Piero e Maldini. Del Piero prende 5 milioni l'anno e gioca nella Juve. Più di così non si può. Maldini è la bandiera del Milan, più di così non si può. Del Piero stà lottando per vincere lo scudetto e lottava per la Champions, ha 30 anni, secondo voi un giocatore se ne và in Giappone? Forse tra 4 o 5 anni se gli và. Gattuso è inchiodato al milan lo stesso, stiamo parlando di milan, perchè mai cambiare quando di meglio non puoi trovare? Totti prende 5 milioni l'anno quindi stà apposto così. L'unica cosa che gli farebbe cambiare idea è quella di andare a giocare in una squadra competitiva.
                      L'esempio è Nesta, che quando ha visto le cose come stavano alla Lazio, sapeva che lo cercavano grandi Club e se n'è andato.
                      Stete tranquilli che se Totti e del Piero prendevano 1 milione l'anno e trovavano una squadra che gliene dava 5 andavano dove gliene davano 5. Tutte queste bandiere che avete nominato sono state volutamentevolute dalla società che gli ha fatto un'ingaggio da nababbo ed è per questo che sono rimasti a vita.
                      non posso che quotare...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                      B. Lee (1940/1973)
                      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Sto operando...
                      X