Originally posted by Elle
ecco, perche' ogni volta nn ti fermi dopo aver digitato queste due righe, invece di dilungarti poi con 2 km di cag.ate???
ecco, perche' ogni volta nn ti fermi dopo aver digitato queste due righe, invece di dilungarti poi con 2 km di cag.ate???
Non sono cagate, in quanto io dico quello che è la verità.
La Juve è forte ed è prima in classifica, e và verso lo sc udetto numero 28. Sono cagare per voi che rosicate, ma per me no.
Per me Totti da dopo i mondiali in Korea e gli europei è finito. Voi dite di Del Piero? Ma vi rendeteconto di quello che oraè Totti?Non gioca più in pratica e in mezzo il campo è nullo.
Del Piero invece stà giocando in modo esemplare. Anche queste non sono cagate, perchè non sono io solamente che le dico, però a voi siccome danno fastidio dite che sono cagate.
Siena-Milan 1 fisso. L'avevo detto ecosì è stato. Non mi sembra che sono cagate.
Zeman che non ci capisce niente non mi sembra che sono cagate. Tutti i giornalisti lo trattano come uno scemo, quindi significa che ho ragione. Su sky gli facevo solamente critiche, lo prendevano per un cretino a mettere in campo così quella squadra. A controcampo ci ridevano sù. Non mi sembra che io dica cagate. Zeman fà ridere davvero.
Io dico sempre la verità, e la verotà a molti fà male...
Commenta