annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il punto della giornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Elle

ecco, perche' ogni volta nn ti fermi dopo aver digitato queste due righe, invece di dilungarti poi con 2 km di cag.ate???

Non sono cagate, in quanto io dico quello che è la verità.
    La Juve è forte ed è prima in classifica, e và verso lo sc udetto numero 28. Sono cagare per voi che rosicate, ma per me no.
    Per me Totti da dopo i mondiali in Korea e gli europei è finito. Voi dite di Del Piero? Ma vi rendeteconto di quello che oraè Totti?Non gioca più in pratica e in mezzo il campo è nullo.

Del Piero invece stà giocando in modo esemplare. Anche queste non sono cagate, perchè non sono io solamente che le dico, però a voi siccome danno fastidio dite che sono cagate.

Siena-Milan 1 fisso. L'avevo detto ecosì è stato. Non mi sembra che sono cagate.

Zeman che non ci capisce niente non mi sembra che sono cagate. Tutti i giornalisti lo trattano come uno scemo, quindi significa che ho ragione. Su sky gli facevo solamente critiche, lo prendevano per un cretino a mettere in campo così quella squadra. A controcampo ci ridevano sù. Non mi sembra che io dica cagate. Zeman fà ridere davvero.

Io dico sempre la verità, e la verotà a molti fà male...

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

La Juve è forte ed è prima in classifica, e và verso lo sc udetto numero 28. Sono cagare per voi che rosicate, ma per me no.
      Per me Totti da dopo i mondiali in Korea e gli europei è finito. Voi dite di Del Piero? Ma vi rendeteconto di quello che oraè Totti?Non gioca più in pratica e in mezzo il campo è nullo.

Del Piero invece stà giocando in modo esemplare. Anche queste non sono cagate, perchè non sono io solamente che le dico, però a voi siccome danno fastidio dite che sono cagate.

Siena-Milan 1 fisso. L'avevo detto ecosì è stato. Non mi sembra che sono cagate.

Zeman che non ci capisce niente non mi sembra che sono cagate. Tutti i giornalisti lo trattano come uno scemo, quindi significa che ho ragione. Su sky gli facevo solamente critiche, lo prendevano per un cretino a mettere in campo così quella squadra. A controcampo ci ridevano sù. Non mi sembra che io dica cagate. Zeman fà ridere davvero.

ha ragione...

Commenta

a parte che del piero ha giocato bene 3 partite inutili, e come dici tu il campione deve fare la differenza nelle gare importanti, poi ti ricordo anche che delpiero gioca da anni in una delle 4 o 5 societa' + "forti" (in tutti i sensi) del mondo. mentre totti lotta da tempo e da solo in una societa' ormai allo sbando, se lo prendi e lo metti alla juve, al milan, al manchester o chelsea, stai certo che dopo 3 mesi non sbaglia + manco un congiuntivo... il potenziale ce l'ha tutto, ma vive in un ambiente che lo "uccide".

mi spiace per la roma, ma da italiano spero che se ne vada per lui e per fare bella figura ai prossimi mondiali (stesso discorso per cassano)

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)
        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara

a parte che del piero ha giocato bene 3 partite inutili, e come dici tu il campione deve fare la differenza nelle gare importanti, poi ti ricordo anche che delpiero gioca da anni in una delle 4 o 5 societa' + "forti" (in tutti i sensi) del mondo. mentre totti lotta da tempo e da solo in una societa' ormai allo sbando, se lo prendi e lo metti alla juve, al milan, al manchester o chelsea, stai certo che dopo 3 mesi non sbaglia + manco un congiuntivo... il potenziale ce l'ha tutto, ma vive in un ambiente che lo "uccide".

mi spiace per la roma, ma da italiano spero che se ne vada per lui e per fare bella figura ai prossimi mondiali (stesso discorso per cassano)

Sono daccordissimo su tutto, e sono daccordo anche che se Totti giocasse in una grande squadra sarebbe diverso. Ok, lo dico anche io.
          Però Del Piero non ha fatto 3 o 4 partite belle. Caso mai ne ha fatte 3 o 4 brutte, ma in mezzo al campo fà alla lettera tutto ciò che Capello gli chiede. Del Piero gioca bene, ma proprio bene, meglio degli altri anni. Guardate, se andate a vedere una vecchia partita di Del Piero vi accorgereste che non cambia nulla tra ora e prima.

Commenta

-7 dalla B.

Però ti consiglio di pensare al Liverpool
            0 al rincoglionimento
            bravo hai vinto il campionato

Commenta

[B]Non sono cagate, in quanto io dico quello che è la verità.
              Ao manco Stalin... d'ora in poi ti chiamo Pravda

Ah lo dicono i giornalisti di Sky?
              Ah lo dicono a Controcampo?

Caz.zo hai ragione te allora...

Commenta

Ma stai parlando sempre del calciatore che è stato sostituito per la 22esima volta giusto? No perchè da come ne parli sembra quasi sia un fenomeno. Forse Capello lo sostituisce perchè è troppo forte e le partite le archivierebbe tutte lui, giusto far segnare un pò di goals anche a Zalayeta che ne ha veramente bisogno. Dopotutto, Del Piero è a quota 55 goals e viaggia con una media dell'otto e mezzo a partita.

Vogliamo parlare degli altri 34 pronostici che non hai azzeccato o è meglio di no? Per la teoria delle probabilità prima o poi un risultato lo si azzecca, non per questo si è Nostradamus. Comunque sia stai migliorando, l'altra volta nell'ipotetica schedian non hai preso neanche un risultato, sto giro un paio ne hai presi.

Però Del Piero non ha fatto 3 o 4 partite belle. Caso mai ne ha fatte 3 o 4 brutte, ma in mezzo al campo fà alla lettera tutto ciò che Capello gli chiede.
                Si in mezzo al campo è un fenomeno, peccato che dovrebbe stare un pò più avanti e fare l'attaccante, magari facendo qualche assist o segnando qualche goal. Però come stopper è insuperabile, e anche come terzino fluidificante assomiglia un pò al Roberto Carlos di qualche anno fa. Comunque se applica alla lettera quello che gli dice Capello, allora ho capito di chi è la colpa del suo scarso rendimento. Certo che se Don Fabio gli dice di intrapparsi col pallone non è colpa di Alex se lui segue quello che gli dice il mister. Povero incompreso.

Del Piero gioca bene, ma proprio bene, meglio degli altri anni. Guardate, se andate a vedere una vecchia partita di Del Piero vi accorgereste che non cambia nulla tra ora e prima.
                Ma infatti non capisco perchè alcuni dicano che si è rovinato. Io non vedo proprio la differenza di quando ogni volta che toccava il pallone faceva una magia. Adesso fa esattamente lo stesso. Prima i "Goal alla Del Piero" erano quelli sul secondo palo a rientrare, ora sono quelli che passano sotto le mani di Cejas.
                Ma tra l'altro come mai un giocatore del genere non era in lista per il Pallone d'Oro?
                Te lo dico io perchè: li è tutto un magna-magna.

Originally posted by Breiv

0 al rincoglionimento
                bravo hai vinto il campionato
                AHAHAHAHAHAHAHAHAAH, carina questa

Non mi dilungo su quanto detto su Zeman, dico solo che gioca alla morte perchè allena una squadra come il Lecce, che se non giocasse in quel modo dubito sarebbe in quella posizione in classifica.
                Ultima modifica di Theoden; 18-04-2005, 21:10.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

La Juve và verso lo sc udetto numero 28.

1) ok.. andrà verso lo scudetto ma poi tanto lo perde
                  2) massì!! buttiamoci tutti dal ponte!! lui s'è buttato! lo voglio fare pure io!!
                  3) E' colpa di Totti se il 90% dei suoi compagni di squadra non sono buoni?

io dico che Totti è un milione di volte meglio di quel Del Piero che, a mio parere, ci ha fatto perdere tante ma tante di quelle partite con la nazionale che andrebbe impiccato in piazza a Torino.

riedit: CoNtOz RuLeZ sei un grande :P stavo morendo dal ridere nel leggere quello che avevi detto lol
                  Ultima modifica di slayer87; 19-04-2005, 15:22.
                  A.N.N.I

AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
                  Aderiscianchetu!!!!
                  Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
                  1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
                  2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
                  3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
                  4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
                  5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
                  6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

Commenta

Originally posted by Massimo

io dico che Totti è un milione di volte meglio di quel Del Piero che, a mio parere, ci ha fatto perdere tante ma tante di quelle partite con la nazionale che andrebbe impiccato in piazza a Torino.

E Totti invece cosa ha fatto di buono con la nazionale? Oltre ad essere stato espulso in Korea e squalificato agli ultimi europei per aver sputato in faccia ad un'avversario mi dici cosa ha fatto? Grazie a Totti non abbiamo vinto nulla ne ai mondiali ne agli ultimi europei.
                    Vedremo al prossimo mondiale, sempre se Totti verrà convocato...perchè non mi sembra più questo grande giocatore che poi campione non è mai stato, cosa farà Totti.

Oppure cosa farà Del Piero...

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ

Ma stai parlando sempre del calciatore che è stato sostituito per la 22esima volta giusto? No perchè da come ne parli sembra quasi sia un fenomeno. Forse Capello lo sostituisce perchè è troppo forte e le partite le archivierebbe tutte lui, giusto far segnare un pò di goals anche a Zalayeta che ne ha veramente bisogno. Dopotutto, Del Piero è a quota 55 goals e viaggia con una media dell'otto e mezzo a partita.
                      Questo è puro sarcasmo, ma nulla di concreto c'è in quello che hai scritto.

delPiero è stato sostituito tante volte, mettendo anche un record di sostituzioni, è vero. Ma la tattica richiede che lui venga sostituito. Poi sul fatto delle sostituzioni non centra niente il fatto che Del Piero stia facendo un campionato da 10 in pagella. Per la statistica(cosa che io amo) Sua Maestà ha segnato finora 12 gol...

Vogliamo parlare degli altri 34 pronostici che non hai azzeccato o è meglio di no? Per la teoria delle probabilità prima o poi un risultato lo si azzecca, non per questo si è Nostradamus. Comunque sia stai migliorando, l'altra volta nell'ipotetica schedian non hai preso neanche un risultato, sto giro un paio ne hai presi

Anche qaueste sono parole giusto per dire. E' chiaro che non si posson o mai azzeccare tutti i pronostici. Mi basta azzeccarequelli più importanti, ossia una vittoria tra Champions o scudetto. Per ora ci stò riuscendo. Ho azzeccato già daprima di Del Neri che Conti avrebbe allenato la Roma, ma voi vim attaccate solamente alle cose con cui potete chiachierare. Nell'ultima schedina ne ho prese ben 3 di cui una difficilissima, Siena-Milan1. Ho azzeccato che la Roma non sarebbe arrivata tra le prime 4 già dopo 3 giornate di campionato, e in quell'occasione dissi che in Champions come quarta sarebbe andata una tra Palermo, Sampdoria, Udinese. Purtroppo a voi piace vedere solamente quello che vi fà comodo. Intanto mi godo il primato da me pronosticato.

Si in mezzo al campo è un fenomeno, peccato che dovrebbe stare un pò più avanti e fare l'attaccante, magari facendo qualche assist o segnando qualche goal. Però come stopper è insuperabile, e anche come terzino fluidificante assomiglia un pò al Roberto Carlos di qualche anno fa. Comunque se applica alla lettera quello che gli dice Capello, allora ho capito di chi è la colpa del suo scarso rendimento. Certo che se Don Fabio gli dice di intrapparsi col pallone non è colpa di Alex se lui segue quello che gli dice il mister. Povero incompreso.

Del Piero, e lo ripeterò sempre in campo è un fenomeno. Avanti o più arretrato non fa niente, lk'importante è che faccia la sua partita. Se Capello gli dice che deve giocare li lui gioca lì. Un campione si vede anche da queste cose. Mi ricordo un Del Piero in Korea che giocava sulla fascia... Ci metteva tanto cuore e segnò anche un gol al Messico. Poi dovresti ben capire che come prima punta c'è Ibrahimovic, e la juve gioca con una sola prima punta. Del Piero quindi fà la seconda.

Non mi dilungo su quanto detto su Zeman, dico solo che gioca alla morte perchè allena una squadra come il Lecce, che se non giocasse in quel modo dubito sarebbe in quella posizione in classifica.
                      Io credo che senza Zeman il Lecce avrebbe qualche punto in più.
                      Le partite che il Lecce ha perso in modo assurdo sono tante. Vi ricordate la sconfitta del Lecce che vinceva 3 a 0 e perse 4 a 3? Un'allenatore che sul 3 a 0 continua a giocare in modo spudorato e poi alla fine perde significa che è stupido. Non è normale. Ti stai giocando una qualificazione con gente che paga il biglietto...
                      Significa che sei stupido forte. Non capisci davvero...
                      Zeman è il peggior allenatore che stà sulla piazza. Ovunque è andato ha fatto schifo. Non mi dite del primo anno con il Foggia. Li è stata solo pubblicità, in quanto comunque non fece un granchè. Come dicevo all'inizio della stagione, Zeman viene osannato all'inizio, poi decade. Infatti all'inizio tutti parlano di lui, tutti ne parlano bene, poi dopo un paio di mesi comincia il calo. Sempre così, solo che voi ci cascate. Vi ricordate il Zeman che allenava la Roma? Arrivò a 4 punti dalla retrocessione...
                      Ultima modifica di shirai; 19-04-2005, 15:45.

Commenta

delPiero è stato sostituito tante volte, mettendo anche un record di sostituzioni, è vero. Ma la tattica richiede che lui venga sostituito. Poi sul fatto delle sostituzioni non centra niente il fatto che Del Piero stia facendo un campionato da 10 in pagella. Per la statistica(cosa che io amo) Sua Maestà ha segnato finora 12 gol...
                        Dimmi che contro il Lecce ha giocato bene, e io eviterò di gettare altre parole al vento, visto che ho la sensazione che provare a fare un discorso obiettivo sulla Juventus per te è impossibile, forse perchè sei troppo tifoso o non so cosa.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Dimmi che contro il Lecce ha giocato bene, e io eviterò di gettare altre parole al vento, visto che ho la sensazione che provare a fare un discorso obiettivo sulla Juventus per te è impossibile, forse perchè sei troppo tifoso o non so cosa.

Ma un giocatore per dover giocare bene non significa che deve sempre segnare o fare giocate da paura. Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.

Commenta

Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                            B. Lee (1940/1973)
                            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.

questa la metto in sign
                              A.N.N.I

AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
                              Aderiscianchetu!!!!
                              Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
                              1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
                              2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
                              3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
                              4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
                              5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
                              6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

Commenta

Originally posted by Massimo

questa la metto in sign
                                Non per nulla, ma queste sono state le identiche parole di Capello...

Commenta

Sto operando...
                                X