annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si informa la gentile utenza romanista che..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ice Storm

Tanto finita che l'anno scorso vi stava davanti ma che nub
    Centra invece tutto quello che ho detto, non voglio essere ripetitivo come te ma quando e' necessario e' necessario, con una rosa diversa da quella attuale escludendo l'attacco a quest'ora stavamo in zona champions fisso.

Se mi compro 11 maradona vinco lo9 scudetto interstellare...

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Se mi compro 11 maradona vinco lo9 scudetto interstellare...

E questa una ulteriore conferma,di calcio non capisci un emerito c.azzo.

No,generalizziamo pure..Di sport,non capisci un emerito *****...Oh,va gia meglio.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Un aggiunta,ma il TIFOSO DEL CAGLIARI,CHE COSA VUOL DIRE?

Lo sponsor che più ti ha sovvenzionato è il PECORINO SARDO,fino all'anno scorso dove stavi?

Ma dimmi te...
        parla al presente... noi siamo una squadretta.... voi VI CREDETE una squadra da europa...è qst il punto....

Stavate per fallire perkè per anni avete pagato gente con soldi presi kissa' dove...

noi abbiamo il pecorino (siamo una delle poke squadre in ITALIA col bilancio SANO)e pero' siamo facendo molto di piu' di voi.... e l'anno scorso eravamo in B e siamo arrivati primi... e allora? qst anno è una altra stagione ...se ti fa comodo vivere nel passato per qst anno fate cagare e ripeto CAGARE, fai come vuoi....

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Può capitare di toppare una,due,anche tre stagioni...
          Ripeto,il Cagliari che squadra è?
          Non basta vincere una partita o un campionato per far grande una squadra,serve carisma,serve poter contare su un milione di persone per festeggiare uno scudetto...
          Cose che a Cagliari non avete,ne sono sicuro...

Ah,la Roma sta passando un brutto periodo e su questo non ci piove,che questa crisi possa riguardare sia l'ambito sportivo che finanziario posso essere d'accordo,ma non basare la tua opinione sulla classifica o sulla schedina del totocalcio (leggasi,risultato sportivo in se per se) perche allora evito di risponderti...

Commenta

Può capitare di toppare una,due,anche tre stagioni...
            Ripeto,il Cagliari che squadra è?
            Non basta vincere una partita o un campionato per far grande una squadra,serve carisma,serve poter contare su un milione di persone per festeggiare uno scudetto...
            Cose che a Cagliari non avete,ne sono sicuro...

Ah,la Roma sta passando un brutto periodo e su questo non ci piove,che questa crisi possa riguardare sia l'ambito sportivo che finanziario posso essere d'accordo,ma non basare la tua opinione sulla classifica o sulla schedina del totocalcio (leggasi,risultato sportivo in se per se) perche allora evito di risponderti...

Perchè scusa, la Roma è una squadra che toppa al massimo 3 o 4 stagioni? Ti ricordo che la Roma ha vinto con Mussolini, poi ha vinto quando l'Italia vince i Mondiali nel lontano '82 e poi dopo 20 anni solamente perchè era il giubileo. Mi sembra che la Roma non è una squadra abituata a vincere, è sempre stata come stà adesso. Il carisma ce l'aveva quando in panchina aveva Capello, ma quei tempi sono finiti. Ora è tornata la Roma di sempre. Quella vera. Ossia, la Roma da centro classifica o che lotta per la serieb.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
              Ti ricordo che la Roma ha vinto con Mussolini
              Disinformazione, Mussolini era laziale.

Commenta

Originally posted by Mellon Collie

Disinformazione, Mussolini era laziale.

loooooooool

ghghghghghgghhghgh

Ma a quei tempi la Lazio giocava in serie A???

Commenta

Wang,questa è stata il top.
                  Sei uno di quelli che dicono che gli scudetti della roma
                  1) Mussolini
                  2) Craxi
                  3) Giubileo

Adesso ne sono sicuro...Fiato sprecato.

Commenta

parlare coi muri è più confortante.
                    ora vi stiamo sopra,stop.
                    da stasera potreste anche stare sopra voi,e con SPORTITIVTA' accetterò le prese in giro.
                    IO che sono sportivo.

E comunque dato che sei ignorante,ti scrivo qui i risultati degli ultimi sei campionati,escluso questo ovviamente :

98-99 Lazio 69 Roma 54
                    99-00 Lazio 72 Roma 54 (Lazio Campione d'Italia)
                    00-01 Roma 75 Lazio 69 (Roma Campione d'Italia)
                    01-02 Roma 70 Lazio 53
                    02-03 Lazio 60 Roma 49
                    03-04 Roma 71 Lazio 56

Ora impara a leggere : sei anni,3 volte sopra voi,tre volte sopra noi.
                    E con questo dico tutto,ora attaccati agli 11 anni in B dai..
                    Ripeto,mi fai ridere e basta,oltre che antisportivo non sai nemmeno di cosa parli.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Wang,questa è stata il top.
                      Sei uno di quelli che dicono che gli scudetti della roma
                      1) Mussolini
                      2) Craxi
                      3) Giubileo

Adesso ne sono sicuro...Fiato sprecato.

Esatto, infatti io dico sempre la verità e dico le cose come stanno.

Commenta

questa è da signa raga
                        .

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                          parlare coi muri è più confortante.

E comunque dato che sei ignorante

Ora impara a leggere

Ripeto,mi fai ridere e basta,

Prima di tutto modera i toni che non sono ne tuo fratello ne tuo amico, se proprio non vuoi portare rispetto a chi è più grande e colto nonchè intelligente di te cerca di fare almeno appello al tuo istinto di conservazione perchè, se continui così, quando ci incontreremo la prossima volta, e sai che succederà prima o poi, potrei essere davvero poco cordiale.
                          Non è una minaccia è una promessa.

Commenta

Fabio la cordialità e l'educazione su questo forum sono un utopia (parlo in generale).

Commenta

Originally posted by Mellon Collie

Prima di tutto modera i toni che non sono ne tuo fratello ne tuo amico, se proprio non vuoi portare rispetto a chi è più grande e colto nonchè intelligente di te cerca di fare almeno appello al tuo istinto di conservazione perchè, se continui così, quando ci incontreremo la prossima volta, e sai che succederà prima o poi, potrei essere davvero poco cordiale.
                              Non è una minaccia è una promessa.
                              Dirti che sei ignorante in materia calcistica è usare toni sgarbati?
                              Per il resto puoi essere pure l'uomo più intelligente di questa terra,sai cosa me ne frega.
                              Per la tua cordialità,detto in termini schietti,me ne infischio altamente,facendo finta di non vedere le minacce/promesse che mi fai,perchè in fondo la libertà di parola l'abbiamo tutti.
                              Arrivare a promettere certe cose per una discussione calcistica mi fa assai pensare riguardo alla tua intelligenza superiore,alla tua maggiore età e a tutta la tiritera che hai tirato su,e per concludere,nonostante i diverbi sportivi che ce ne sono e ce ne saranno sempre eri comunque considerato un amico,ma pazienza,sicuramente non ci perdo.

Tornando in tema calcistico,mi sovviene questo : Questo reply è venuto fuori perchè non sapevi più cosa rispondere a quello che ti avevo mostrato prima (Leggasi Classifiche recenti) oppure t'è venuto così?Ti do la possibilità di rispondere,poi chiudo,anzi,meglio ancora,chiudo e se vuoi mi scrivi su icq,altrimenti ciccia.
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                              X