togli pure sembra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si informa la gentile utenza romanista che..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Ice Storm
Godi godi che intanto state sotto
ma la classifica che vedo io è sbagliata?
no perchè dice lazio 40 roma 39..si si saranno sbagliati..
e ora non accampare scuse,state sotto e stop.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
scusa se posso rispondere solo ora..
e ora non accampare scuse,state sotto e stop.Fistandilus Necromante di Malaki
e sterminatore di umani
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
scusa se posso rispondere solo ora..
e ora non accampare scuse,state sotto e stop.
Mi sà che non ti risponde...
Anche perchè non saprebbe cosa dire.....
Commenta
-
Originally posted by Wang-Xune
Mi sà che non ti risponde...
Anche perchè non saprebbe cosa dire.....
Che è la prima volta quest'anno.
Che stanno facendo un buon campionato.
Che il loro allenatore è bravo.
Guarda che le stronzate le spari solo te, noi quando c'è da riconoscere riconosciamo
Commenta
-
Originally posted by Wang-Xunela champions..la champions...
Tranquillo la roma non andra' da nessuna parte, champions, uefa, intertoto quello che ti pare, ma i problemi ce la e pure grossi che guarda caso solo te e i laziali fate finta di non vedere, nulla di nuovo dunque.
Come ha detto fista..sven doveva repliare sabato non oggi ma vabe..e' sven..comprensione.Ultima modifica di Icestorm; 18-04-2005, 21:24.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originally posted by Sebastian
io spero ke la Roma vada in disgrazia...
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
A no? al contrario tuo io non mi nascondo sparando cazzate dalla mattina alla sera come fai tula champions..la champions...
Tranquillo la roma non andra' da nessuna parte, champions, uefa, intertoto quello che ti pare, ma i problemi ce la e pure grossi che guarda caso solo te e i laziali fate finta di non vedere, nulla di nuovo dunque.
Come ha detto fista..sven doveva repliare sabato non oggi ma vabe..e' sven..comprensione.
Io non mi sono mai nascosto.
La tua Rometta resta la Rometta, non significa nulla che ha problemi, sempre Rometta resta, cavoli vostri, ci potevate pensare prima invece di doparvi amministrativamente mettendo su una squadra che non potevate permettervi.
-7 dalla B
Commenta
-
Io non mi sono mai nascosto.
La tua Rometta resta la Rometta, non significa nulla che ha problemi, sempre Rometta resta, cavoli vostri, ci potevate pensare prima invece di doparvi amministrativamente mettendo su una squadra che non potevate permettervi.
-7 dalla B
Anche adesso che abbiamo perso le ultime 5 partite su 6 ci stiamo dopando? boi ci dopiamo per perdere? ma sei malato?
te le vedi mai due volte tu le partite della tua 'Giuventus' ?
MAI e non dire di no.
Povera champions...On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Ma che parlate a fare voi di doping amministrativo o quel che sia?
Anche adesso che abbiamo perso le ultime 5 partite su 6 ci stiamo dopando? boi ci dopiamo per perdere? ma sei malato?
te le vedi mai due volte tu le partite della tua 'Giuventus' ?
MAI e non dire di no.
Povera champions...
Non hai capito...
Doping amministrativo significa che avete fatto una squadra che non potevate permettervi. In pratica compravate senza pagare... Per questo motivo infatti ora avete dei problemi. La Fiorentina ed il Napoli sono state retrocesse in serie C, e voi dovevate fare la stessa fine, ringraziate Galliani e Moggi se ancora state in serie A...
La Champions tu è una cosa che puoi solamente sognare
Commenta
-
La Champions tu è una cosa che puoi solamente sognare
Ma basta!!!
Dio mio sei uguale a tutti gli altri Juventini,identico!!!
Per la miseria siete fatti con lo stampo,in culo vi entra e in testa no!
E sei talmente intelligente da dire "-7 dalla B",che è vero,per carita,ma senza contare (e da questo te ne guardi bene) che in quattro punti ci sono dieci squadre).
Guarda io non ho niente contro gli Juventini,ma cerca di dimostrarti SPORTIVO,anche perchè,tanto per dirtene una,se la Juve in un anno vince scudetto,champions,supercoppa intercontinentale e trofeo birra moretti,non ti caga nessuno lo stesso,ragion per cui quando si parla di sport ritengo la miglior cosa non ragionare coi paraocchi ("del piero re del calcio!!!totti *****!!!"...e lo stesso per correnti inverse) ma cercare di essere,nonostante la fede calcistica,piu obbiettivi possibili.
Commenta
Commenta