annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si informa la gentile utenza romanista che..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fistandilus
    MommiMasumi lascia perdere.. .wang ha già dichiarato di non essere uno sportivo quindi...
    MommimasuNi

Ah,in questo caso,lascio perdere sul serio...

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
      MommimasuNi
      Vabbe ma e' inpronunciabile..lola sto punto ti chiamo gustavo e basta
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
        Azz,ignorante.
        Perchè Moggi con il suo Maphia-Style ha potere decisionale su tutto il panorama calcistico italiano?
        (Ops,si può dire?)
        Veramente volevo farlo dire da lui

Capisco Galliani che è presidente di Lega e gli impicci li fa quasi legalmente, ma Moggi che non ha alcun ruolo PUBBLICAMENTE RICONOSCIUTO nel calcio mi spieghi come ci avrebbe aiutato?

Commenta

Più che altro io mi chiedo con che faccia i laziali parlino, stanno un punticino avanti dopo anni che vedevano solo la targa, hanno Lotito presidente che è intelligente quanto una gallina con la meningite, il giocatore più forte è Paolo Di Canio, devono pagare debiti almeno per i prossimi 20 anni e i tifosi sfoggiano svastiche in curva. E' proprio vero anche le pulci hanno la tosse.

Commenta

Originally posted by Mellon Collie
            Più che altro io mi chiedo con che faccia i laziali parlino, stanno un punticino avanti dopo anni che vedevano solo la targa, hanno Lotito presidente che è intelligente quanto una gallina con la meningite, il giocatore più forte è Paolo Di Canio, devono pagare debiti almeno per i prossimi 20 anni e i tifosi sfoggiano svastiche in curva. E' proprio vero anche le pulci hanno la tosse.

Appunto!!!!

Hanno un tifo da ridere
            Hanno una squadra da ridere
            Hanno un Presidente lolloso
            Stanno pagando il doping amministrativo

E nonostante tutto si trovano un punto sopra la Roma!!!

Perciò ridono

Commenta

Originally posted by Mellon Collie
              lolling.
              mi fai ridere e basta.
              frequentare wang fa questi effetti.
              Noi dovevamo salvarci,e ora vi stiamo sopra,e voi avete totti,cassano,montella,chivu,panucci,derossi..
              noi abbiamo i filippini.
              Ergo prima di dire cavolate guarda la tua roma,che sta nella stessa situazione della lazio,perchè se sensi non vende la roma fallisce,e vi chiamerete Romulea (per altro mia ex società )
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Ice Storm

Ecco l'altro leccasederino, e il tuo cagliari che ha fatto ieri?

una sconfitta contro l'inter ke aveva l'arrabbiatura a 1000 è acettabile... scontro finito 2 a 0, giocato anke bene ma purtroppo in fase offensiva senza il leader non gira. Ci manca il fulcro della squadra. Tralaltro il 2°gol era irregolare, e sono contento di aver visto il mio portiere fare GRANDI parate. In efetti noi lottiamo x salvarci voi lottavate per l'europa. Di conseguenza : SIETE FALLITI. fate proprio pena...

vai a guardarti disney club

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian

ma vatti a ibernare tra i ghiacciai dei poli dio santo che ignoranza, voi avete tutti i problemi che abbiamo noi? NO
                  voi avete una linea difensiva cosi scarsa(50) come la nostra da inizio campionato? NO
                  voi avete rischiato il fallimento? NO
                  Voi avete una squadra competitiva con ottimi giocatori sopratutto gli attaccanti, un organico generale sopra la media e un buon affiatamento tra giocatori, tifoseria etc..? SI
                  L'inter non centra un caiser.

Capisci la differenza? per noi perdere qualche(12) partita in una situazione come questa e' normalissimo cosi come per chiunque altra squadra nella nostra situazione, un tiro =un goal, svegliaaa.

C'e' boing sulla tv digitale terrestre..cia
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

ma vatti a ibernare tra i ghiacciai dei poli dio santo che ignoranza, voi avete tutti i problemi che abbiamo noi? NO
                    voi avete una linea difensiva cosi scarsa(50) come la nostra da inizio campionato? NO
                    Voi avete una squadra competitiva con ottimi giocatori sopratutto gli attaccanti, un organico generale sopra la media e un buon affiatamento tra giocatori, tifoseria etc..? SI

Capisci la differenza? per noi perdere qualche(12) partita in una situazione come questa e' normalissimo cosi come per chiunque altra squadra nella nostra situazione, un tiro =un goal, svegliaaa.

1) la nostra è la seconda difesa peggiore del campionato

2) siamo neopromossi

3) anke la lazio aveva(ha) problemi molto piu seri, ma con giocatori ke non sono campionissimi, hanno dimostrato di avere grinta e di avere cuore...
                    avete solo da imparare... ciao

non perderti i puffi stanno x iniziare

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                      mi fai ridere e basta.
                      Detto da te è un complimento.

Noi dovevamo salvarci
                      E non l'avete ancora fatto

e ora vi stiamo sopra
                      Lo sai che durerà quanto un temporale estivo

e voi avete totti,cassano,montella,chivu,panucci,derossi..
                      E voi no

originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                      Ergo prima di dire cavolate
                      State dietro da 6 anni, non sono cavolate (e cmq 11 anni in B)

guarda la tua roma, che sta nella stessa situazione della lazio
                      Ti piacerebbe

originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                      perchè se sensi non vende la roma fallisce,e vi chiamerete Romulea (per altro mia ex società )
                      E se mio nonno aveva tre palle era un flipper

Commenta

Originally posted by s3b4st14n di Rio

1) la nostra è la seconda difesa peggiore del campionato

2) siamo neopromossi

3) anke la lazio aveva(ha) problemi molto piu seri, ma con giocatori ke non sono campionissimi, hanno dimostrato di avere grinta e di avere cuore...
                        avete solo da imparare... ciao

non perderti i puffi stanno x iniziare

1)Statistiche rulez

2)Non centra un caz, qualunque squadra se ha un buon organico puo' far bene.
                        L'udinese per esempio non e' una neopromossa

3)Che problemi ha la lazio? a parte il rischio del fallimento credo nientaltro.
                        La linea difensiva della lazio e' diecimila volte superiore rispetto alla nostra, portiere incluso..sai com'e' non e' bello avere un 19enne in porta...
                        Non parlare di istruzione quando citi la lazio -_-

Guarda, c'e' tom & jerry, imperdibili
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Appunto!!!!

Hanno un tifo da ridere
                          Hanno una squadra da ridere
                          Hanno un Presidente lolloso
                          Stanno pagando il doping amministrativo

E nonostante tutto si trovano un punto sopra la Roma!!!

Perciò ridono
                          Wang tu sei uno di quelli che se la Juve vince scudetto e Champions league e trovano la fidanzata (salvando la tua ragazza qualora ne fossi provvisto è per modo di dire) a letto con un polacco RIDONO!!!!

Siamo noiiiii siamo noiiiii i campioni dell europa siamo noiiiiiiii

Un aggiunta,ma il TIFOSO DEL CAGLIARI,CHE COSA VUOL DIRE?

Lo sponsor che più ti ha sovvenzionato è il PECORINO SARDO,fino all'anno scorso dove stavi?

Ma dimmi te...

Commenta

Originally posted by s3b4st14n di Rio

una sconfitta contro l'inter ke aveva l'arrabbiatura a 1000 è acettabile... scontro finito 2 a 0, giocato anke bene ma purtroppo in fase offensiva senza il leader non gira. Ci manca il fulcro della squadra. Tralaltro il 2°gol era irregolare, e sono contento di aver visto il mio portiere fare GRANDI parate. In efetti noi lottiamo x salvarci voi lottavate per l'europa. Di conseguenza : SIETE FALLITI. fate proprio pena...

Uppissimo.

vai a guardarti disney club

Commenta

Quello che dici non centra assolutamente niente. Non centra nulla che la Roma ha problemi o qualsiasi altra cosa. Resta il fatto che la Roma è questa quà e basta. Una squadra finita.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Quello che dici non centra assolutamente niente. Non centra nulla che la Roma ha problemi o qualsiasi altra cosa. Resta il fatto che la Roma è questa quà e basta. Una squadra finita.
                                Tanto finita che l'anno scorso vi stava davanti ma che nub
                                Centra invece tutto quello che ho detto, non voglio essere ripetitivo come te ma quando e' necessario e' necessario, con una rosa diversa da quella attuale escludendo l'attacco a quest'ora stavamo in zona champions fisso.
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                                X