annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho saputo di uno Juventino chiamato Wang

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

10-> all'educazione di wang

4-> a quella degli altri...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

In tre periodi hai espresso tre stronzate grosse piu del nandrolone col quale imbottiscono Del Piero.

Punto primo : Normale che una squadra piu vince piu è tifata?
      No,per niente...E questo dimostra la concezione malata e bacata che hai dello sport.

Punto secondo: Juventini a Roma sono i forestieri,o gente che con Roma c'entra veramente poco.I romani son tutti romanisti o laziali (purtroppo esistono anche loro...)

E' normale,o squallido bipede,che ci siano Juventini in ogni città di Italia,ma questo non sta a significare che siffatta menomata razza sia diffusa in alte percentuali ed in maniera capillare sul territorio nazionale.

Domanda,sai quante persone conta il Fan's Club di Francesco Totti in Cina?

Ciao,dai un bacio ai pupi.

Rispondo al primo punto: Una squadra più vince e più e tifata perchè è vincendo che acquista tifosi. Non centra nulla con la concezione dello sport. Io quando ho cominciato a tifare Juve, la juve nopn vinceva nulla. Vincevano Napoli, Milan e Sampdoria. Ho dovuto aspettare Lippi per vincere qualcosa...

Punto secondo:Che centra che sono forestieri... Io conosco famiglie di romanisti e laziali romane da generazioni che hanno figli Juventini. Poi anche se ci sono dei forestieri sempre Juventini sono che abitano nella capitale, e questo ti porta al terzo punto, cioè che gli Juventini sono da tutte le parti del terrotorio nazionale in alta percentuale. Vorrei ricordarti che gli Juventini sono 11 milioni...

Ti spiego poi, mettiamo che per i prossimi 10 anni la Roma vinca 4 o 5 scudetti e un paio di coppe campioni e un'Intercontinentale. Da 2 milioni di tifosi passareste a 4 milioni. I bambini di 9-10 anni cominceranno a tifare Roma comprando maglie e gagliardetti e quando si comincia a tifare non si abbandona più... E' un'esempio questo per farti capire che una squadra più vince più è tifata, ma non che si debba tifare la squadra perchè vince. E' una cosa normale... Se una squadra non vince 2 sono le cose, o non la si tifa in quanto è anonima, oppure si segue il tifo dei genitori, o degli amici.

Come mai ti sono antipatici i laziali se non tifi nessuna squadra? Sei diventato romanbista???

[QUOTE]Originally posted by MommiMasuni

Domanda,sai quante persone conta il Fan's Club di Francesco Totti in Cina?

Ciao,dai un bacio ai pupi.
      [/QUOTE

Questa cosa è talmente da ridere che la cito a parte

Ti giuro che non sò quante persone conta il Totti Fann's club in Cina( )... dimmelo tu...

Ah, una cosa, informati anche su quante persone conta il "Moreno" fan's club in Korea...
      Ultima modifica di shirai; 17-04-2005, 15:43.

Commenta

Tanto per dirla,a titolo di cronaca,il fan's club di Totti in cina conta 1 milione di iscritti (si,un milione)

Per rispondere al resto,quello che mi dici significa seguire la moda della squadra vincente,tifare una squadra poichè vincente la ritengo personalmente una cosa molto squallida.

Da Juventini per l'appunto.

Commenta

comunque prenderlo per il cu.lo è normale visto tutto quello che ha detto nei mesi passati, però da qui ad insultarlo mi sembra veramente un comportamento incivile ... ..... qui e come il tifoso che va allo stadio e canta cori e sfotto contro la squadra avversaria e colui che lancia fumogini nella testa alla gente, logicamente su un forum è consentita solo violenza verbale (fortunatamente)

cmq

Vieni a risicare con noi Wang .. anche se noi rosichiamo un po di più

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
          X