annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho saputo di uno Juventino chiamato Wang

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tyxer
    la juve e come una grande Famiglia
    E' quello che diciamo anche noi...
    *baciamo le mani Don Luciano*

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Genio,l'hai detto tu che la Juve riempie lo stadio solo contro squadre blasonate....A buon intenditor...

Anche se inizio a pensare che per quanto ti riguarda valga il detto "in culo ti entra e in testa no"...
      Ti spiego cosa significa riempire gli stadi con le squadre importanti.
      Quando la Juve gioca in casa lo stadio è sempre vuoto. A Torino prevalgono i granata non gli Juventini. Quando il Delle Alpi è pieno tutti quei tifosi che ci sono non sono di Torino ma vengono da tutta Italia. I Torinesi saranno 5000 e voglio anche esagerare.
      Quindi quando la Juve gioca una partita importante partono pulmann organizzati da tutta Italia, da Agrigento a Varese. Chiaramente sono in occasioni importanti.
      Un Juve-Messina(esempio) non sarà mai pieno, in quanto nessuno partirebbe per una partita di poca importanza. Se ci fai caso quando la Juventus gioca in trasferta ci sono tantissimi Juventini. Questo perchè in ogni città, e quindi anche la tua, ci sono tantissimi Juventini che festeggiano la giornata andando a vedere la Juve.
      La Juve è come se ha colonizzato il mondo, solamente in Italia ci sono 11 milioni di Juventini.
      Non mi sembri un intenditore di calcio, quindi con pazienza cerco di spiegarti quello che è il calcio. Non hai capito nemmeno quello che scrivo, quindi leggi attentamente. Non ho detto che la Juve riempie lo stadio solo con squadre blasonate, ma ho detto il contrario. Lo riempie solamente in occasioni importanti.
      A questo punto devo pensare che più che giornalista sei un giornalaio

Commenta

Re: Re: Re: Ho saputo di uno Juventino chiamato Wang

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

io tifo la mia squadra del cuore,sia che sia forte,sia che stiain serie B,non tifo chi ha una storia vincente.

Nessuno tifa una squadra perchè ha una storia vincente. Io nemmeno. Poi la storia rimane comunque prestigio, cosa che la povera aquilotta spennata nemmeno sà cosa sia.
        Il discroso era un'altro, ma sò bene che tifando Lazio non si possono capire le gioie che dà il calcio.
        Perchè non potrai mai sapere cosa significa avere la gioia di partecipare alla champions, o di lottare per lo scudetto, o di difendere il primo posto. Prendi esempio da noi e vedrai che avrai soddisfazioni.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Ti spiego cosa significa riempire gli stadi con le squadre importanti.
          Quando la Juve gioca in casa lo stadio è sempre vuoto. A Torino prevalgono i granata non gli Juventini. Quando il Delle Alpi è pieno tutti quei tifosi che ci sono non sono di Torino ma vengono da tutta Italia. I Torinesi saranno 5000 e voglio anche esagerare.
          Quindi quando la Juve gioca una partita importante partono pulmann organizzati da tutta Italia, da Agrigento a Varese. Chiaramente sono in occasioni importanti.
          Un Juve-Messina(esempio) non sarà mai pieno, in quanto nessuno partirebbe per una partita di poca importanza. Se ci fai caso quando la Juventus gioca in trasferta ci sono tantissimi Juventini. Questo perchè in ogni città, e quindi anche la tua, ci sono tantissimi Juventini che festeggiano la giornata andando a vedere la Juve.
          La Juve è come se ha colonizzato il mondo, solamente in Italia ci sono 11 milioni di Juventini.
          Non mi sembri un intenditore di calcio, quindi con pazienza cerco di spiegarti quello che è il calcio. Non hai capito nemmeno quello che scrivo, quindi leggi attentamente. Non ho detto che la Juve riempie lo stadio solo con squadre blasonate, ma ho detto il contrario. Lo riempie solamente in occasioni importanti.
          A questo punto devo pensare che più che giornalista sei un giornalaio
          E come mai per Juve messina non vengono su tutti i cogl.ioni come te?Perchè la Juve la tifano quando si ricordano...

Vedi le partite della roma (ma anche quelle della lazie) c'è sempre tanta tanta gente,che sia milan,lecce o empoli l'avversaria,c'è sempre molta gente..Questo è attaccamento alla maglia,non solo vedere le partite Big..

Per quanto riguarda il resto,se io sono un giornalista tu ti infili una melanzana in culo e canti la societa dei magnaccioni?

Commenta

E come mai per Juve messina non vengono su tutti i cogl.ioni come te?Perchè la Juve la tifano quando si ricordano...

Vedi le partite della roma (ma anche quelle della lazie) c'è sempre tanta tanta gente,che sia milan,lecce o empoli l'avversaria,c'è sempre molta gente..Questo è attaccamento alla maglia,non solo vedere le partite Big..

Per quanto riguarda il resto,se io sono un giornalista tu ti infili una melanzana in culo e canti la societa dei magnaccioni?

Come al solito non capisci quello che ti si dice...
            Senza che te lo riscrivo, rileggi attentamente e ad alta voce quello che ho scritto e apprendi. Voglio farti diventare almeno un pochino esperto di calcio.
            Rifletti su questo, come mai la Juve ha più tifosi fuori casa che in casa? Dai che ce la puoi fare...
            se ci riesci mi compro una copia del tuo giornalino

Commenta

Wang,ti levo questa convinzione.

Tu non capisci un C A Z Z O di calcio.
              Non capisci un C A Z Z O di sport e non capisci un C A Z Z O di niente ora che mi ci fai riflettere.

Owned.

Ho letto i tuoi pronostici e non ne hai preso uno,tu saresti un esperto di calcio?

Ma vaffanculo.

Commenta

Wang,ti levo questa convinzione.

Tu non capisci un C A Z Z O di calcio.
                Non capisci un C A Z Z O di sport e non capisci un C A Z Z O di niente ora che mi ci fai riflettere.

Owned.

Ho letto i tuoi pronostici e non ne hai preso uno,tu saresti un esperto di calcio?

Ma vaffanculo.

Spero di azzeccare il pronostico più importante

Commenta

Spero di azzeccare il pronostico più importante
                  Il pronostico più importante sarebbe l'unico che ancora non è sicuro tu abbia sbagliato?

Rifletti su questo, come mai la Juve ha più tifosi fuori casa che in casa? Dai che ce la puoi fare...
                  Perchè la Juve è una squadra del caz.zo che viene tifata solo perchè ha vinto e vince. Ti rigiro la domanda, secondo te perchè a Torino sono tutti del Torino? Perchè la Juve non ha veri tifosi, la tifano i provincialotti che non hanno la squadra in A. Chiunque tifa una squadra non della sua città è solo un poraccio gobbo e crumiro.

E poi come dici tu la "storia da prestigio", il che oltre a spiegare perchè i burini di campagna tifano Juve spiega pure perchè tu non capisci nulla di Calcio che che tu ne dica (vatti a rivedere TUTTI i tuoi pronostici).

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5

Il pronostico più importante sarebbe l'unico che ancora non è sicuro tu abbia sbagliato?

Perchè la Juve è una squadra del caz.zo che viene tifata solo perchè ha vinto e vince. Ti rigiro la domanda, secondo te perchè a Torino sono tutti del Torino? Perchè la Juve non ha veri tifosi, la tifano i provincialotti che non hanno la squadra in A. Chiunque tifa una squadra non della sua città è solo un poraccio gobbo e crumiro.

E poi come dici tu la "storia da prestigio", il che oltre a spiegare perchè i burini di campagna tifano Juve spiega pure perchè tu non capisci nulla di Calcio che che tu ne dica (vatti a rivedere TUTTI i tuoi pronostici).

Scusa eh! Ma la Juve non è proprio una squadra del caxxo. La Juve è una delle più grandi società che esiste e i tifosi la seguono ovunque. A Liverpool erano in 3000. La Juve è una delle squadre più prestigiose. Il prestigio conta e ti spiego. L'Inter non vince nulla da 20 anni. Però rimane una squadra di grande prestigio per tutto ciò che ha fatto in passato. Infatti a prescindere dalle delkusioni che ha avuto in questi anni, rimane un club conosciutissimo in tutto il mondo, e comunque sempre a prescindere da tutto, giocare contro l'Inter non è mai facile per qualunque squadra esista al mondo. Questo appunto per il prestigio che la squadra ha e che deve mantenere.
                    Dire che la Juve è una squadra del caxxo non è vero. Il tifo bianconero è impostato in modo diverso. Ti ripeto in Italia siamo 11 milioni, e ripeto 11 milioni!!! A Torino prevalgono i granata, è così e basta, non c'è un perchè. Torino è una città di un milione di persone, 700000 granata e 300000 Juventini. Per esempio a Roma ci sono 2 milioni e mezzo di romanisti. Allo stadio vanno in 70000(non sempre), diciamo che la media è 60000. Ora su 2 milioni e mezzo vanno in 60000. Su 300000 juventini allo stadio la domenica vanno in 10000. Parlando di quelli di Torino. Invece quando c'è una partita importante lo stadio si riempie. A quei soliti 10000 vanno ad aggiungersi tutti gli altri tifosi d'Italia che partono per andare a vedere la Juve. E partono da tutta Italia. Infatti con il Liverpool(partita importantyissima) lo stadio era pieno. La Juventus è una squadra nazionale, questo per via di tutto quello che ha fatto durante la sua storia, facendo innamorare milioni di Italiani. A Tokyo ci sono addorittra 2 club della Juve!!! Infatti, ripeto che normalmente la Juve ha più tifosi in trasferta che in casa. Perchè i tifosi li ha ovunque. Da Torino partono quei soliti 3000 che vanno ad aggiungersi a tutti gli altri Juventus club che si trovano nelle città in cui la Juve và a giocare.
                    Per esempio, se fai un sondaggio, vedi quanti Juventini ci sono in Sicilia. La maggior parte dei tifosi siciliani sono Juventini.

Commenta

Per esempio, se fai un sondaggio, vedi quanti Juventini ci sono in Sicilia. La maggior parte dei tifosi siciliani sono Juventini.
                      C'entrerà nulla il fatto che la Sicilia non ha mai avuto negli ultimi 20 anni almeno una squadra fissa e competitiva in serie A?

Come mai a Roma gli juventini si contano con le dita?
                      Come mai a Milano gli juventini si contano con le dita?
                      Come mai a Firenze gli juventini si contano con le dita?
                      E così anche magari a Genova, Napoli e anche Bologna. Te lo dico io perchè (anzi l'ho già detto ma lo ripeto) perchè la Juve è tifata da chi non ha la squadra in campionati competitivi, oltre che da quelli che non capiscono niente e tifano la squadra che vince oltre che qualche tifoso serio (che sono appunto i 30.000 che dici di Torino).

Commenta

[color=red]Perchè la Juve è una squadra del caz.zo che viene tifata solo perchè ha vinto e vince. Ti rigiro la domanda, secondo te perchè a Torino sono tutti del Torino? Perchè la Juve non ha veri tifosi, la tifano i provincialotti che non hanno la squadra in A. Chiunque tifa una squadra non della sua città è solo un poraccio gobbo e crumiro.
                        color]
                        NOOOOOO MI HAI TOLTO LE PAROLA DI BOCCA !!!

posso asicurare che è la verità! i giovani d'oggi tifano la Juve solo perchè è una squadra che vince e ha vinto !!
                        Perchè è come dice 1nF1n1t3 lo posso testimoniare io che sono un provincialotto... e nella mia piccola città ci sono solo tifosi di Inter Milan e Juve... molti sono del MIlan e della Juve solo perchè vincono e quindi possono fare gli sbruffoni con interisti ecc...(infatti gli juventini sono tutti presuntuosi come wang )
                        L'ambiente della Juve fa proprio cagare, è triste...
                        L'unico vero tifoso della Juve era Gianni Agnelli

P.S.:io tifo inter, secondo voi è più bello vincere la champions o lo scudetto da interista o da juventino?
                        i giocatori della juve nemmeno festeggiano più lo scudetto tanto che è un'abitudine
                        Fistandilus Necromante di Malaki
                        e sterminatore di umani

Commenta

C'entrerà nulla il fatto che la Sicilia non ha mai avuto negli ultimi 20 anni almeno una squadra fissa e competitiva in serie A?

Come mai a Roma gli juventini si contano con le dita?
                          Come mai a Milano gli juventini si contano con le dita?
                          Come mai a Firenze gli juventini si contano con le dita?
                          E così anche magari a Genova, Napoli e anche Bologna. Te lo dico io perchè (anzi l'ho già detto ma lo ripeto) perchè la Juve è tifata da chi non ha la squadra in campionati competitivi, oltre che da quelli che non capiscono niente e tifano la squadra che vince oltre che qualche tifoso serio (che sono appunto i 30.000 che dici di Torino).

A parte che è una cosa normale che una squadra più vince più è tifata.

Poi a Roma è pieno zeppo di Juventini, ma proprio tanti.

Gli Juventini stanno da tutte le parti, Milano compresa. Per non parlare di Genova...

Commenta

[color=red]Perchè la Juve è una squadra del caz.zo che viene tifata solo perchè ha vinto e vince. Ti rigiro la domanda, secondo te perchè a Torino sono tutti del Torino? Perchè la Juve non ha veri tifosi, la tifano i provincialotti che non hanno la squadra in A. Chiunque tifa una squadra non della sua città è solo un poraccio gobbo e crumiro.

Io vivo a cagliari.. il Cagliari è in a.. era in a quando ho iniziato a tifare inter circa 15 o 16 anni fà.. contando che ne ho quasi 21 fatti 2 conti..

E tifo inter.. nn di certo perkè vince anzi.. Quindi fai un pò di distinzione.. Perkè se mi dicono che non sono un vero tifoso mi in*****. Dato che l'inter è una delle cose che seguo di più e a cui tengo di più anche se sembra stupido. Ma i tifosi queste cose le capiscono
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                              Io vivo a cagliari.. il Cagliari è in a.. era in a quando ho iniziato a tifare inter circa 15 o 16 anni fà.. contando che ne ho quasi 21 fatti 2 conti..

E tifo inter.. nn di certo perkè vince anzi.. Quindi fai un pò di distinzione.. Perkè se mi dicono che non sono un vero tifoso mi in*****. Dato che l'inter è una delle cose che seguo di più e a cui tengo di più anche se sembra stupido. Ma i tifosi queste cose le capiscono
                              Si i tifosi le capiscono, ma i tifosi tifano anche la squadra della loro città, perchè è la squadra della LORO città.

Mi dispiace per te se sei di Cagliari e tifi Inter (sempre meglio di chi tifa Cagliari se è in A e Juve se il Cagliari non è in A eh...)

Commenta

A parte che è una cosa normale che una squadra più vince più è tifata.

Poi a Roma è pieno zeppo di Juventini, ma proprio tanti.

Gli Juventini stanno da tutte le parti, Milano compresa. Per non parlare di Genova...

In tre periodi hai espresso tre stronzate grosse piu del nandrolone col quale imbottiscono Del Piero.

Punto primo : Normale che una squadra piu vince piu è tifata?
                                No,per niente...E questo dimostra la concezione malata e bacata che hai dello sport.

Punto secondo: Juventini a Roma sono i forestieri,o gente che con Roma c'entra veramente poco.I romani son tutti romanisti o laziali (purtroppo esistono anche loro...)

E' normale,o squallido bipede,che ci siano Juventini in ogni città di Italia,ma questo non sta a significare che siffatta menomata razza sia diffusa in alte percentuali ed in maniera capillare sul territorio nazionale.

Domanda,sai quante persone conta il Fan's Club di Francesco Totti in Cina?

Ciao,dai un bacio ai pupi.

Commenta

Sto operando...
                                X