annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommessa contro tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scommessa contro tutti

Bene, facciamo le cose seriamente.

Vediamo chi ha le palle.

Se la Juve non dovesse vincere lo scudetto porterò i seguenti Nick ogni volta per una settimana:

Per primo quello della scommessa con breiv:Forza Roma

Poi per un'altra settimana Forza Milan

Poi per un'altra settimana Forza Inter

Poi per un'altra settimana Forza Lazio

Non ricordo chi altri tifosi che postano sul Forum di che squadra sono, ci sono quelli del Cagliari mi sembra, poi non ricordo

Nel caso in cui la Juve dovesse vincere lo scudetto tutti voi dovrete mettervi il nick "Magica Juve"(escluso Breiv che ha una scommessa a parte e dovrà portarla per una settimana).
    Con questo nick dovrete rispondere al post che io scriverò rispondendo che vi pentite amaramente di esservi messi contro la Juve scrivendco con vostre parole il pentimento.

Alla fine di ogni vostro post tutti voi dovrete scrivere anche che del Piero è il più forte giocatore di tutti i tempi.

Siccome tutti i nick saranno uguali alla fine del post tra parentesi scriverete il vostro nick originale.

Vediamo di che pasta siete fatti. Noi juventini non temiamo nulla.

1) Solo 3 parole: TU - SEI- MALATO!
    2) Non me ne frega un emerito cazz0 dei tuoi nick basta che la smetti di far pronostici che porti più sfi.ga di un becchino che attraversa la strada col suo gatto nero passando sotto una scala e facendo cadere del sale di venerdì 17..
    BASTA!!
    p.s. ma non lo si può bannare da so forum? plz
    Ultima modifica di dadoca; 14-04-2005, 21:27.

Commenta

diciamo che ora e' un po + semplice pronosticare la juve e pure io da milanista la do come vincente

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

HAhaha che ridere...

Ora che la juventus deve solo concetrarsi sul campionato.. Ciò vuol dire che non deve fare turn over per far giocare i giocatori durante la settimana.. quindi se la gioca sempre al massimo..

Molto semplice così =D
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by -DaDo-

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
          Ha intasato il Forum di frasi stile "Juventus già in Finale", ed ora che si è appena presa una scoppola allucinante continua con le altre scommesse e gli altri proclami.
          Ma il pudore l'abbiamo lasciato a casa?
          Basta percortesia, e se la Juventus non vince lo Scudetto?
          Ci sarà l'altra scommessa che la Juventus vincerà l'anno dopo e quello dopo ancora?

Facciamo le cose seriamente?
          Vuoi fare una cosa seria?
          Non gufare più percortesia...te ne saranno tutti grati.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Non me ne frega un emerito cazz0 dei tuoi nick basta che la smetti di far pronostici che porti più sfi.ga di un becchino che attraversa la strada col suo gatto nero passando sotto una scala e facendo cadere del sale di venerdì 17..
            BASTA!!
            MAUHAHUAHUAUHAUHAUHAHUAHUAUHHUAHUAUHAHUAUHAUHA

Commenta

basta basta basta basta^2
              ma chissene frega delle scommesse...perchè non provi a interessarti di calcio? così magari impari qualcosa di nuovo visto che sei a zero -.-
              Ehkrant

Commenta

2) Non me ne frega un emerito cazz0 dei tuoi nick basta che la smetti di far pronostici che porti più sfi.ga di un becchino che attraversa la strada col suo gatto nero passando sotto una scala e facendo cadere del sale di venerdì 17..
                BASTA!!
                Se qui c'è da bannare qualcuno di certo non è lui visto che è sempre calmo e educato.

Commenta

Originally posted by Dark
                  HAhaha che ridere...

Ora che la juventus deve solo concetrarsi sul campionato.. Ciò vuol dire che non deve fare turn over per far giocare i giocatori durante la settimana.. quindi se la gioca sempre al massimo..

Molto semplice così =D

Bè scusa, turnover o no, non è mica facile battere la corsa con il Milan. Poi scusa l'Inter allora che non è riuscita a vincere la partita dell'anno??? Che nemmeno il campionato aveva... Non centra niente il, fatto del turnover.

Commenta

Originally posted by Dani
                    basta basta basta basta^2
                    ma chissene frega delle scommesse...perchè non provi a interessarti di calcio? così magari impari qualcosa di nuovo visto che sei a zero -.-
                    Stai sicuro che di calcio me ne intendo parecchio. Non è di sicuro l'eliminazione dalla champions che può far venir meno questa cosa.

Tranquillo tanto ora tifo Chealsea, chissà se stavolta la fortuna non mi abbandona.

Originally posted by CoNtOz RuLeZ

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
                    Ha intasato il Forum di frasi stile "Juventus già in Finale", ed ora che si è appena presa una scoppola allucinante continua con le altre scommesse e gli altri proclami.
                    Ma il pudore l'abbiamo lasciato a casa?
                    Basta percortesia, e se la Juventus non vince lo Scudetto?
                    Ci sarà l'altra scommessa che la Juventus vincerà l'anno dopo e quello dopo ancora?

Facciamo le cose seriamente?
                    Vuoi fare una cosa seria?
                    Non gufare più percortesia...te ne saranno tutti grati.

E' questione che io credo nella mia squadra. E la sostengo anche se è uscita, perchè è uscita a testa alta(non come alcune squadre). Ho detto 1000 volte che la Juve andava ad Istanbul, ok, non ci è andata. Io ci credevo.
                    Ma ho anche detto che la Juventus avrebbe vinto una cosa tra champions e scudetto.

Originally posted by Gara
                    diciamo che ora e' un po + semplice pronosticare la juve e pure io da milanista la do come vincente
                    Paura eh? è facile dire che oramai ha solamente il campionato, ma non centra nulla. Di sicuro il Milan non lascia nulla.
                    Ultima modifica di shirai; 14-04-2005, 23:50.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                      E' questione che io credo nella mia squadra. E la sostengo anche se è uscita, perchè è uscita a testa alta(non come alcune squadre). Ho detto 1000 volte che la Juve andava ad Istanbul, ok, non ci è andata. Io ci credevo.
                      Ma ho anche detto che la Juventus avrebbe vinto una cosa tra champions e scudetto.
                      Ogni tifoso CREDE nella propria squadra, altrimenti non sarebbe un tifoso.
                      I tifosi del Deportivo sono andati allo stadio nonostante la loro squadra avesse perso 4-1 all'andata col Milan, e hanno fatto bene ad andarci. La differenza è che loro ci credevano e ci speravano, ma non erano sicuri di vincere e avevano fatto mesi e mesi prima di proclami o baggianate varie.
                      Quà nessuno contesta il fatto che tu sia un tifoso della Juve e il fatto che tu credi nella tua squadra, non ci vedo niente di sbagliato. Il problema è che hai sparato a zero su qualunque squadra che non fosse la tua, ed hai apertamente sfidato tutti continuando a ripete che la Juve era già in Finale e che le altre erano solo squadrette da oratorio. La Juve di quà, il Re del Calcio di là, state tutti sotto, nessuno è come la Juve...
                      Alla fine c'era da aspettarselo che prima o poi le cose ti si sarebbero ritorte contro, comunque sia si scherza, sono sfottò che secondo me ci stanno, non ho visto nessuno offendere in maniera non scherzosa.
                      E' chiaro che se permetti, dopo mesi che tiravi avanti la storia, a qualcuno hai rotto un pò le pelotas per il tuo atteggiamento (e metti in mezzo pure me tra questi, non mi tiro certo indietro).

Oltretutto, se mi permetti, parere del tutto personale, uscire con il Liverpool, giocando andata e ritorno in quella maniera, PER ME e dico PER ME, non è uscire a testa alta.
                      L'Inter (tralasciando l'idiozia di quella branca di tifosi/idioti), almeno se l'è giocata contro il Milan, anche se alla fine sono emerse tutte le sue lacune mentali e di gioco. Almeno ha provato a impostare qualche azione, è andata vicino al goal in più occasioni, ha rischiato di più (anche se è stata punita per questo) ma alla fine il risultato è stato lo stesso della Juventus.
                      Con la differenza che la Juventus esce senza recriminazioni rendendosi conto che ha toppato completamente due partite sicuramente molto abbordabili, rifiutandosi di giocare con intelligenza ma facendo solo lanci lunghi in avanti nella speranza di un miracolo di qualcuno là davanti.
                      Se giocherà con questa mentalità anche in Campionato non so come sarà il finale di Stagione.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Re: Scommessa contro tutti

Originally posted by Wang-Xune
                        Bene, facciamo le cose seriamente.

Vediamo chi ha le palle.

Se la Juve non dovesse vincere lo scudetto porterò i seguenti Nick ogni volta per una settimana:

Per primo quello della scommessa con breiv:Forza Roma

Poi per un'altra settimana Forza Milan

Poi per un'altra settimana Forza Inter

Poi per un'altra settimana Forza Lazio

Non ricordo chi altri tifosi che postano sul Forum di che squadra sono, ci sono quelli del Cagliari mi sembra, poi non ricordo

Nel caso in cui la Juve dovesse vincere lo scudetto tutti voi dovrete mettervi il nick "Magica Juve"(escluso Breiv che ha una scommessa a parte e dovrà portarla per una settimana).
                        Con questo nick dovrete rispondere al post che io scriverò rispondendo che vi pentite amaramente di esservi messi contro la Juve scrivendco con vostre parole il pentimento.

Alla fine di ogni vostro post tutti voi dovrete scrivere anche che del Piero è il più forte giocatore di tutti i tempi.

Siccome tutti i nick saranno uguali alla fine del post tra parentesi scriverete il vostro nick originale.

Vediamo di che pasta siete fatti. Noi juventini non temiamo nulla.

wang, dentro a sto forum se vede che nessuno te le palle de fa na scommessa così

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ

Ogni tifoso CREDE nella propria squadra, altrimenti non sarebbe un tifoso.
                          I tifosi del Deportivo sono andati allo stadio nonostante la loro squadra avesse perso 4-1 all'andata col Milan, e hanno fatto bene ad andarci. La differenza è che loro ci credevano e ci speravano, ma non erano sicuri di vincere e avevano fatto mesi e mesi prima di proclami o baggianate varie.
                          Quà nessuno contesta il fatto che tu sia un tifoso della Juve e il fatto che tu credi nella tua squadra, non ci vedo niente di sbagliato. Il problema è che hai sparato a zero su qualunque squadra che non fosse la tua, ed hai apertamente sfidato tutti continuando a ripete che la Juve era già in Finale e che le altre erano solo squadrette da oratorio. La Juve di quà, il Re del Calcio di là, state tutti sotto, nessuno è come la Juve...
                          Alla fine c'era da aspettarselo che prima o poi le cose ti si sarebbero ritorte contro, comunque sia si scherza, sono sfottò che secondo me ci stanno, non ho visto nessuno offendere in maniera non scherzosa.
                          E' chiaro che se permetti, dopo mesi che tiravi avanti la storia, a qualcuno hai rotto un pò le pelotas per il tuo atteggiamento (e metti in mezzo pure me tra questi, non mi tiro certo indietro).

Oltretutto, se mi permetti, parere del tutto personale, uscire con il Liverpool, giocando andata e ritorno in quella maniera, PER ME e dico PER ME, non è uscire a testa alta.
                          L'Inter (tralasciando l'idiozia di quella branca di tifosi/idioti), almeno se l'è giocata contro il Milan, anche se alla fine sono emerse tutte le sue lacune mentali e di gioco. Almeno ha provato a impostare qualche azione, è andata vicino al goal in più occasioni, ha rischiato di più (anche se è stata punita per questo) ma alla fine il risultato è stato lo stesso della Juventus.
                          Con la differenza che la Juventus esce senza recriminazioni rendendosi conto che ha toppato completamente due partite sicuramente molto abbordabili, rifiutandosi di giocare con intelligenza ma facendo solo lanci lunghi in avanti nella speranza di un miracolo di qualcuno là davanti.
                          Se giocherà con questa mentalità anche in Campionato non so come sarà il finale di Stagione.

Io continuo nel credere che il campionato lo vince. Sarà la mia soddisfazione quando capirete che avevo ragione.

Poi per il resto la Juve non ha ancora buttato una stagione. E' prima in classifica. Ho sparato su altre squadre dicendo la verità. Tipo l'Inter, che tutto è tranne una squadra.

Commenta

Wang facciam una scommessa... Se domenica la Juve vince cn il lecce metto il nick ke decidi tu, se però la juve nn vince devi metterti come nick: Zeman ha ragione
                            Thoros l'Elfo Silvano
                            ]

Commenta

BASTA!!

asdasdasd mitico!!!ti metto subito in fimra ....lol mi hai fatto troncare in due dalle risate asd

Commenta

Sto operando...
                              X