annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che ridete!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma che ridete!!!

LA juve è uscita appositamente dalla champion per dedicarsi solo al campionato!!!!
    Pare vero...
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

No, però c'è rimasto comunque il campionato. Come avevo pronosticato la Juve vincerà una cosa tra cmpionato e Champions. Per forza il campionato.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
      No, però c'è rimasto comunque il campionato. Come avevo pronosticato la Juve vincerà una cosa tra cmpionato e Champions. Per forza il campionato.
      Spera che sia così perchè io la scommessa l'ho pagata..e se la juve non vince il campionato saicosa ti aspetta

Commenta

Originally posted by Breiv
        Spera che sia così perchè io la scommessa l'ho pagata..e se la juve non vince il campionato saicosa ti aspetta

Certo, la scommessa sarà rispettata.

Commenta

mi spiace Wang ma più volte hai detto che la Giuventus sarebbe volata a Istambul....peccato che la vedrete solo in cartolina^^

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
            non dire cazzate,te avevi detto che la juve era già in finale,quindi ora stai zitto e porti a casa.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Aveva detto che la Juve era già in finale, ma non ha specificato in quale Coppa e in quale anno.
              Sagace...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
              X