annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le ragioni di una disfatta annunciata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

******* ma sapete leggere? NON HO DETTO CHE MANCAVANO GIOCATORI IMPORTANTI. Ho detto solo i giocatori che la juve avrebbe bisogno, apriteli quei occhietti eh, meno pugnette plz.

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
      ******* ma sapete leggere? NON HO DETTO CHE MANCAVANO GIOCATORI IMPORTANTI. Ho detto solo i giocatori che la juve avrebbe bisogno, apriteli quei occhietti eh, meno pugnette plz.
      E quali sarebbero?
      Senza malizia, ma non ho capito il tuo ragionamento.
      Se mi elenchi facendo nome e cognome magari capisco, non è colpa mia se non ciarrivo ma vorrei capire cosa intendi.

Con le pugnette non riesco a smettere, sono schiavo della mia amata mano!
      ALLA FINE NON TI TRADISCE MAI!
      C'E' SEMPRE QUANDO HAI BISOGNO!

I nomi plz...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by Mellon Collie

Ma scusa Emerson, Ibra e Trezeguet che sono?

I giocatori che hai citato ce li avete già è il resto della squadra che manca e soprattutto un tecnico che abbia il coraggio di osare e di imporre un gioco, Capello, per esperienza lo dico, gioca solo per il distruggere quello degli altri. In Italia siete aiutati (e vi aiutate anche da soli) e negandolo a voi stessi vi fate un danno, perchè poi nelle giornate europee come quella di ieri rimanete increduli davanti a risultati imbarazzanti.

Fatevi due conti, avete 27 scudetti e avete vinto la coppa dei campioni solo 2 volte ed entrambe su calci piazzati, il bilancio delle altre squadre vedi Real madrid in primis è di tutta altra pasta.

Invece di continuare a sostenere una dirigenza mafiosa, ribellatevi, perchè il danno oltre che agli altri lo fa anche a voi.

Se la Juve non perdeva le finale aveva le stessecoppe del Real Madrid. Il doping non esiste, la juve è forte e basta.

Commenta

Rileggi il mio primo reply... Non ho fatto nomi... ma le qualità dei giocatori che avrebbe bisogno ora la juve..

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Il doping non esiste, la juve è forte e basta.
            : nn commento
            Thoros l'Elfo Silvano
            ]

Commenta

Carina thoro, ma anche quella mia non scherza....da infarto
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Se la Juve non perdeva le finale aveva le stessecoppe del Real Madrid.

Se mio nonno aveva tre palle era un flipper.

Commenta

Arrivare tante volte in fondo alla competizione significa avere una squadra valida a livello internazionale. Quindi il doping rimane pura invenzione.

Commenta

Sto operando...
                  X