******* ma sapete leggere? NON HO DETTO CHE MANCAVANO GIOCATORI IMPORTANTI. Ho detto solo i giocatori che la juve avrebbe bisogno, apriteli quei occhietti eh, meno pugnette plz.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le ragioni di una disfatta annunciata
Comprimi
X
-
Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
******* ma sapete leggere? NON HO DETTO CHE MANCAVANO GIOCATORI IMPORTANTI. Ho detto solo i giocatori che la juve avrebbe bisogno, apriteli quei occhietti eh, meno pugnette plz.
Senza malizia, ma non ho capito il tuo ragionamento.
Se mi elenchi facendo nome e cognome magari capisco, non è colpa mia se non ciarrivo ma vorrei capire cosa intendi.
Con le pugnette non riesco a smettere, sono schiavo della mia amata mano!
ALLA FINE NON TI TRADISCE MAI!
C'E' SEMPRE QUANDO HAI BISOGNO!
I nomi plz...
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originally posted by Mellon Collie
Ma scusa Emerson, Ibra e Trezeguet che sono?
I giocatori che hai citato ce li avete già è il resto della squadra che manca e soprattutto un tecnico che abbia il coraggio di osare e di imporre un gioco, Capello, per esperienza lo dico, gioca solo per il distruggere quello degli altri. In Italia siete aiutati (e vi aiutate anche da soli) e negandolo a voi stessi vi fate un danno, perchè poi nelle giornate europee come quella di ieri rimanete increduli davanti a risultati imbarazzanti.
Fatevi due conti, avete 27 scudetti e avete vinto la coppa dei campioni solo 2 volte ed entrambe su calci piazzati, il bilancio delle altre squadre vedi Real madrid in primis è di tutta altra pasta.
Invece di continuare a sostenere una dirigenza mafiosa, ribellatevi, perchè il danno oltre che agli altri lo fa anche a voi.
Se la Juve non perdeva le finale aveva le stessecoppe del Real Madrid. Il doping non esiste, la juve è forte e basta.
Commenta
Commenta