annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1nFiN1T3 JhOvALL cioè sei un mito , ma che parli e esulti tanto? Ma prima di parlare hai pensato come sta messa la tua squadra? Cioè per provare un po' di gioia e soddisfazione dal calcio (come tifoso) non è che ti attacchi alle vincite della roma, ma alle sconfitte delle altre squadre.. patetico? boh..

p.s. si ancora rosiko!

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
      1nFiN1T3 JhOvALL cioè sei un mito , ma che parli e esulti tanto? Ma prima di parlare hai pensato come sta messa la tua squadra? Cioè per provare un po' di gioia e soddisfazione dal calcio (come tifoso) non è che ti attacchi alle vincite della roma, ma alle sconfitte delle altre squadre.. patetico? boh..

p.s. si ancora rosiko!

Guarda io la mia squadra la seguo con passione da sempre, e la Juve per me vale meno di niente (a parte per il fatto che intorno a lei gira lo schifo del calcio italiano) però la soddisfazione che mi ha dato sta partita da quando conosco Wang non ne hai minimamente idea...

Ah, per la cronaca, non rispondo al tuo "patetico" perchè ho già un account sospeso
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

ribadisco il mio pensiero di qualche partita fa, la juve non ha l'organico per far fronte a 2 obbiettivi, per il campionato ancora ancora, ma la champions e' altra cosa..

vorrei sentire quelli che erano contenti di aver venduto a gennaio difensori e l'anno scorso i vari di vaio maresca e miccoli....

ottima campagna

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)
        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
          Un'eliminazione che brucia. La Juve è fuori però a testa alta.
          Il Liuverpool ha avuto il merito di aver giocato benissimo tatticamente.
          Pensiamo allo scudetto.
          Ragazzi se mi e' consentito, e mi e' consentito , vorrei rimembrare a tutti una cosa:

LE PROFEZIE DI NOSTRAWANGUS:

1) La difesa del Milan prendera' piu' di 40 Goals [ Wang Sognare ]
          2) Il Lecce andra' in serie B [ Wang Sognare ]
          3) Si va verso Istambul, Juventus in Finale Coppa Campioni[ ]
          4) Scudetto alla Juventus [ in progress ]

Commenta

Ho detto che vincerà una cosa tra Champions e campionato. Per ora ridete tranquillamente, ci stà tutta. Poi toccherà a me.
            non dire cazzate,te avevi detto che la juve era già in finale,quindi ora stai zitto e porti a casa.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Wang sei un gufo dimm.erda

Commenta

Ripeto, siamo usciti, ok. Siamo usciti anche l'anno scorso, 2 anni fà, 3 anni fà. Ealtre volte. In Champions una sola vince e solo 2 vanno in finale. Io ci credevo veramente tanto, ero sicurissimo della finale. Capita.
                La Juventus è comunque arrivata tra le 8 più grandi d'Europa, si poteva fare molto meglio.

Gara, la Juve sarebbe uscita anche con Miccoli e Maresca, la colpa non è della campagna acquisti. Per esempio il Milan l'anno scorso era la squadra più forte della champions, eppure usc' clamorosamente contro il deportivo. Capita.

La Juventus è uscita e basta, è uscita comunque lottando, non è che è stata eliminata con un divario da squadra non all'altezza. La Juve è stata eliminata ed è passata una squadra più furba che ha trovato una squadra non al massimo della forma. Innanzi tutto Nedved non doveva giocare ne all'andata e ne al ritorno. E' stato inguardabile ma viene comunque da un duro infortunio. Ripeto, capita.

Vinceremo il campionato.

Commenta

Ripeto, siamo usciti, ok. Siamo usciti anche l'anno scorso, 2 anni fà, 3 anni fà. Ealtre volte. In Champions una sola vince e solo 2 vanno in finale. Io ci credevo veramente tanto, ero sicurissimo della finale. Capita.
                  La Juventus è comunque arrivata tra le 8 più grandi d'Europa, si poteva fare molto meglio.

Gara, la Juve sarebbe uscita anche con Miccoli e Maresca, la colpa non è della campagna acquisti. Per esempio il Milan l'anno scorso era la squadra più forte della champions, eppure usc' clamorosamente contro il deportivo. Capita.

La Juventus è uscita e basta, è uscita comunque lottando, non è che è stata eliminata con un divario da squadra non all'altezza. La Juve è stata eliminata ed è passata una squadra più furba che ha trovato una squadra non al massimo della forma. Innanzi tutto Nedved non doveva giocare ne all'andata e ne al ritorno. E' stato inguardabile ma viene comunque da un duro infortunio. Ripeto, capita.

Vinceremo il campionato.
                  per favore,ammetti di aver detto una cazzata,non trovare scuse,non sviare il discorso dicendo "capita".
                  basta dire : ho detto una cazzata,PUNTO.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

per favore,ammetti di aver detto una cazzata,non trovare scuse,non sviare il discorso dicendo "capita".
                    basta dire : ho detto una cazzata,PUNTO.

P.S.

Istanbul è con la n.... nn con la m

Commenta

è uscita comunque lottando, non è che è stata eliminata con un divario da squadra non all'altezza.
                      Ma l'hai vista la partita? vi hanno messo sotto per 180 minuti.

Commenta

Juventus già in finale.
                        Il Chelsea è un fuoco di paglia.
                        Sua Maestà il Re del Calcio ieri ha fatto un partitone.
                        Zlatan sotto porta è più decisivo di Van Basten.
                        Camoranesi vale 100 Maradona.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Colpa della terna arbitrale?
                          Colpa degli uccellini che circondavano il loro re?
                          Colpa dei cori dei tifosi inglesi che distraevano i giocatori rendendoli deconcentrati?
                          Colpa di chi inzomma wang..?........
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

C'era un rigore netto su Boniperti.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

wang la juve delle ultime partite non e' la stessa di qualche mese fa, la cosa e' sotto gli occhi di tutti, il danno la fatto la asocieta' che fin da inzio stagione ha fatto giocare sempre gli stessi 12 13 giocatori, ieri avete giocato contro le RISERVE del liverpool che e' SESTA in campionato! la juve gioca cosi' da qualche partita, solo che col real e' andata bene (non mi dire GRANDE PRESTAZIONE PER FAVORE) con liverpool che e' meno tecnico ma + furbo non e' andata cosi' nella prima partita si sono ammazzati nel primo tempo per fare 2 gol e nel secondo tempo erano spompi, ieri non hanno fatto lo stesso errore e hanno risparmiato le forze facendo cmq paua solamente con qualche contropiede, se devi segnare e non tiri fuori l'anima e all'85 mi metti pessotto o sei demotivato o nella tua panchina qualcosa ....escluderei la demotivazione per la champions

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                              B. Lee (1940/1973)
                              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
                                a juve gioca cosi' da qualche partita, solo che col real e' andata bene (non mi dire GRANDE PRESTAZIONE PER FAVORE)
                                Mai detto una cosa del genere...

Originally posted by Wang-Xu
                                Tutti zitti, voi, le cavolate che dite sui fuorigiochi, le cavolate sui rigori, le caxxate sugli arbitri. Come dicevo io la Juve si è qualificata, e sapete perchè? Perchè è forte, è seria, ed ha unop squadra tutta cuore e classe. Abbiamo ribaltato un risultato contro il Real Madrid, non dovevampo uscire? e invece? invece fottetevi voi e le squadracce che tifate. Siamo la Juve, questa è la Champions, non è roba per voi. Siamo qualkificati battendo i cosiddetti galacticos, ma mai mettersi contro la Juventus.
                                Troppo forti, troppo beli, inarrestabili come non mai, primi in classifica in campionato e qualificati ai quarti di champions. Come da me pronosticato ci siamo qualificati, perchè di calcio non ci capite un caxxo. Guardate che significa Juventus. Voi che criticate Capello gelosi che se n'è andato da Roma, e che stasera esultava a fine partita come un bambino, come mai si era visto. Perchè la Juve è gioia, è bellezza, è vincere. Tenetevi quella pippa di Totti e le sue sputazze, tenetevi quel cretino di del Neri, tenetevi Mancini tenetevi Zola, tenetevi tutto quello che vi pare. Ma prendetevi questo:
                                NON CONFERMO NE SMENTISCO.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X