Come godoooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao Juve
Comprimi
X
-
AHhaHhHAhahAHhaHAHhaHAHahHAhahHAhaHAHhaHhHAhahAHha HAHhaHAHahHAhahHAhaHAHhaHhHAhahAHhaHAHhaHAHahHAhah HAhaHAHhaHhHAhahAHhaHAHhaHAHahHAhahHAhaHAHhaHhHAha hAHhaHAHhaHAHahHAhahHAhaHAHhaHhHAhahAHhaHAHhaHAHah HAhahHAhaHAHhaHhHAhahAHhaHAHhaHAHahHAhahHAhaHAHhaH hHAhahAHhaHAHhaHAHahHAhahHAhaHAHhaHhHAhahAHhaHAHha HAHahHAhaUltima modifica di Britarello; 14-04-2005, 15:44.......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
AUHUAHUHAUHAHUAUHAHUAHUAHUAHUUHAUHAUHAUHAUHAHUHUAU HAUHHUAUHAUHAUHAUHAUHAHUAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA HU
WANG NN NE AZZECCHI UNA... UHAHUAHUAUHAUHAUHAUHUHAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHU
(ora si che spero che il lecce vinca a torino domenica)
P.s. Wang mi daresti delle motivazioni alla sconfitta? Sua Maestà il Re del calcio era in campo?
Commenta
-
Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
porcaccia ***** che rosiko...
ma sui tuoi eroi niente da dire.... come ti e' sembrata la prova dei tuoi begnamini??? come sosia di Wang mi aspettavo un analisi approfondita sulle cause della disfatta
Commenta
-
editiamo la risata di joval che mi sballa tutto?
wang ti prego non tifare mai il milan.....anzi convinciti che la juve vince il campionato!
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Originally posted by Gara
editiamo la risata di joval che mi sballa tutto?
wang ti prego non tifare mai il milan.....anzi convinciti che la juve vince il campionato!
Ho detto che vincerà una cosa tra Champions e campionato. Per ora ridete tranquillamente, ci stà tutta. Poi toccherà a me.
Commenta
-
Originally posted by Wang-Xune
Ho detto che vincerà una cosa tra Champions e campionato. Per ora ridete tranquillamente, ci stà tutta. Poi toccherà a me.......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
Commenta