annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mancini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mancini

    Scusate ma io vorrei parlare un attimo di quest'uomo, che stimavo prima dell'inizio all'Inter e pensavo potesse dar gioco a sto club.

    Ora alle interviste ha detto "non ho nulla da recriminare ai miei giocatori, hanno giocato bene e come al solito ci penalizzano gli eventi"... ma che vordì?! Che perde sempre (o pareggia, dipende con chi gioca) perchè è sfortunato? Coper è stato mandato via con risultati MOLTO MIGLIORI. Quest'uomo non ha fatto NULLA in un anno, ma è intoccabile e non criticabile. E perchè? Perchè schiera ogni volta la formazione peggiore che può? Perchè è riuscito ad allontanare dal gruppo due giocatori come Davids e Recoba che forse forse all'Inter servivano? Perchè fa giocare l'Inter con lo schema "lanciate la palla ad Adriano"? Oggi pure chi ha visto la partita non può non aver notato come avesse caricato i giocatori, tanto che sembrava gli avesse stretto i coglioni prima di scendere in campo...

    E poi piange sempre, si lamenta sempre, trova sempre mille scuse... ma andasse a casa!
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    è un *****.

    Commenta


    • #3
      bambino rosicone

      penso che si riassuma in 2 parole il carattere di quest'uomo
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #4
        E' un'allenatore da Inter...

        Commenta


        • #5
          mmm...forse è intoccabile per non creare altri casini all'interno della squadra...cmq per quanto riguarda Martins si è vero che quando è entrato ha fatto "casini" ma era una mossa azzeccata farlo entrare dopo perchè intanto Nesta,Stam e Maldini erano stanchi per aver giocato tutto il primo tempo e più mentre lui fresco come una rosa al primo scatto li ha lasciati tutti lì...peccato che noi abbiamo Dida (tifosi interisti permettendo)
          Ehkrant

          Commenta


          • #6
            Reputavo anche io Mancini uno dei migliori allenatori in circolazione, evidentemente sulla panchina dell'inter però si viene contaggiati da una strana malattia che offusca le cellule celebrali (Veron sulla fascia per quasi tutto il campionato, Recoba e Davids dimenticati etc...). Certo spero solo che l'inter riesca finalmente a nn cambiare allenatore e a seguire un progetto serio, anche se è un progetto partito malissimo.
            Thoros l'Elfo Silvano
            Icq: 260-895-496
            ]

            Commenta

            Sto operando...
            X