annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fine di m,erda, con figura di m,erda per una misera Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fine di m,erda, con figura di m,erda per una misera Inter

L'Inter è eliminata. E' arrivata comunque ai quarti, questo si deve dire, ed è un buon traguardo per una squadra messa in campo per soffrire e coprire ruoli con giocatori di medio livello. A Milano è scoppiato il putiferio. Talmente tanta la rabbia e il rosico degli Interisti che hanno cominciato a buttare di tutto in campo, dalle bottigliette agli ombrelli. Tempo fà un motorino. Sembra strano, ma è così. E' stato colpito Dida, un grandeportiere che sicuramente avrà fatto arrabbiare i poveri e styupidi Interisti perchè parava sempre. Io dico a queste specie di tifosi perdenti, che non sanni nemmeno cosa significa stare ad alto livello che una squadra è forte quando ha giocatori forti in campo, e non serve che rosicano mettendo la scusa "voi avete il portiere forte". Se una squadra è forte è forte perchè ha buoni giocatori.
    Per l'Inter arrivare ai quarti è stato un bel traguardo, e mi chiedo a questo punto cosa si erano messi in testa per arrabbiarsi così. A cosa volevano puntare? Non mi dite a vincere la Coppa, perchèsarebbe come se una squadra come il Brescia oaltre vincesse il campionato. E che umiliazione, di nuovo fuori con i cugini del milan, senza nemmeno il gusto di esultare per una vittoria anche uscente. E che umiliazione rifare dopo la prima sospensione la coreografia iniziale. Come dire, ok, abbiamo smesso di piangere, scusateci e riprendete.
    L'Inter continua ad essere una barzelleta. La società fà ridere i polli, 150 giocatori comprati, ancora non si sà qual'è la rosa. Non si sà quantio allenatori vengono pagati. Non si capisce chi comanda. Cessioni sbagliate per acquisti sbagliati.
    Ma allora, perchè arrabbiarvi? Non sietecompetitivi per arrivare oltre i quarti, mettevelo in testa.
    E ora, bella squalifica e bella figuraccia.
    Domani guardatevi la Juve e prendete appunti di come si tira avanti una società. Ed è inutile che ve ne uscite con le solite cose da dopati e roba varia, perchè tanbto sempre appunti dovete prendere.

Re: Fine di m,erda, con figura di m,erda per una misera Inter

Originally posted by Wang-Xune

Ma allora, perchè arrabbiarvi? Non sietecompetitivi per arrivare oltre i quarti, mettevelo in testa.
    almeno avrò la consolazione di leggermi i tuoi post se la juve dovesse uscire (porti sfi.ga)..
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

sta godendo del fatto che ci sono stati incidenti a san siro...voglio vede dopo la partita del delle alpi come godera'.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

io dico che domani ci saranno tanti schiaffi allo stadio -.-'...
        Cmq non ho capito xkè mancini non ha messo martins dal 1° minuto mah..

Commenta

masochismo
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
            io dico che domani ci saranno tanti schiaffi allo stadio -.-'...
            Cmq non ho capito xkè mancini non ha messo martins dal 1° minuto mah..
            scusa c'era la possibilita' di schierare kily!

Commenta

come mai in inghilterra stanno a 1mt dal campo e senza protezioni?In Italia è il degheio..la mentalità dei tifosi e sopratutto quelli più affiatati è una cosa che va al di là di ogni concezione di stupidità..ha ragione Mentana a dire che non ci si può fidare di mandare qualche conoscente allo stadio a vedere in allegria una partita per paura di sti coglioni che, pur sapendo di aver perso, danno fastidio alla partita e a chi è andato la per vedersi un bel derby....persone che hanno pagato un biglietto di 80 minuti di partita..quei 10 minuti mi farebbero rosicare, non la sconfitta.

Come multa io non farei più entrare tifosi interisti per il resto della stagione e per la prossima, oppure manganellare i tifosi troppo rissaioli e inoltre non fare i controlli alla ***** mentre si entra allo stadio, ma qualcosa con i controcoglioni e dire alle società di spendere quei fottuti soldi che hanno in tasca per rendere la visione delle partite meglio che si può..bisogna adottare metodi drastici, qua in Italia bisogna smetterla di dire "guarda i poliziotti come manganellano quel poveretto" ma se quel poveretto crea problemi nella curva è bene che lo legnino ancora di più, come la mamma che sgrida il bambino perchè capisca...

Povero portiere milanista che ha visto quasi perdere un occhio, considerando che stava pure guardando verso la curva e a momenti non gli arrivava in faccia..bravi interisti, avete dimostrato a tutto il mondo di che tempera è fatto l'italiano medio che va a vedere una partita Hanno ragione certi stranieri a dire "stupidi italiani" hanno ragione, gli do ragione io e sono il primo a sostenerli...bye

Commenta

L'Inter è eliminata. E' arrivata comunque ai quarti, questo si deve dire, ed è un buon traguardo per una squadra messa in campo per soffrire e coprire ruoli con giocatori di medio livello. A Milano è scoppiato il putiferio. Talmente tanta la rabbia e il rosico degli Interisti che hanno cominciato a buttare di tutto in campo, dalle bottigliette agli ombrelli. Tempo fà un motorino. Sembra strano, ma è così. E' stato colpito Dida, un grandeportiere che sicuramente avrà fatto arrabbiare i poveri e styupidi Interisti perchè parava sempre. Io dico a queste specie di tifosi perdenti, che non sanni nemmeno cosa significa stare ad alto livello che una squadra è forte quando ha giocatori forti in campo, e non serve che rosicano mettendo la scusa "voi avete il portiere forte". Se una squadra è forte è forte perchè ha buoni giocatori.
                Per l'Inter arrivare ai quarti è stato un bel traguardo, e mi chiedo a questo punto cosa si erano messi in testa per arrabbiarsi così. A cosa volevano puntare? Non mi dite a vincere la Coppa, perchèsarebbe come se una squadra come il Brescia oaltre vincesse il campionato. E che umiliazione, di nuovo fuori con i cugini del milan, senza nemmeno il gusto di esultare per una vittoria anche uscente. E che umiliazione rifare dopo la prima sospensione la coreografia iniziale. Come dire, ok, abbiamo smesso di piangere, scusateci e riprendete.
                L'Inter continua ad essere una barzelleta. La società fà ridere i polli, 150 giocatori comprati, ancora non si sà qual'è la rosa. Non si sà quantio allenatori vengono pagati. Non si capisce chi comanda. Cessioni sbagliate per acquisti sbagliati.
                Domani guardatevi la Juve e prendete appunti di come si tira avanti una società. Ed è inutile che ve ne uscite con le solite cose da dopati e roba varia, perchè tanbto sempre appunti dovete prendere.

Mi sembra strano ma una volta tanto, ti devo dare ragione in pieno.....

Commenta

Wang c'era bisogno di aprire un altro post?

Originally posted by MalKav
                  bravi interisti, avete dimostrato a tutto il mondo di che tempera è fatto l'italiano medio che va a vedere una partita Hanno ragione certi stranieri a dire "stupidi italiani" hanno ragione, gli do ragione io e sono il primo a sostenerli...bye
                  Ma vattene all'estero se te piace tanto.
                  Queste cose mi fanno imbestialire:
                  1) Bravi Interisti? Ma de che? DE CHE? Gli Interisti non c'etrano niente, quelli erano prima di tutto COG.LIONI e gente così sta in tutte le tifoserie (pure alla Juve che ve credete) e in tutte le attività. Pure a scuola ci sono gli studenti deficienti, ma mica tutti gli studenti sono fancazzisti per questo. Quindi evita le generalizzazioni please (e sono Romanista non Interista).
                  2) All'estero dicono "stupidi italiani"? Beh io dico che siamo l'UNICO popolo al mondo che abbia la genialità nel sangue. Fanno bene a dirlo? Vatti a cambiare nazionalità se ti fa felice ma non credere che all'estero siano bravi. Noi tiriamo i fumogeni in campo? Bene, in Inghilterra si drogano a 13 anni, ancora si prostituiscono i figli e si va a bombardare un pò in tutto il mondo... però non tirano i fumogeni agli stadi, eh! In America c'è la pena di morte ancora, manco fossimo le bestie, e pure là bombardano chi gli pare quando gli pare... belli sti paesi, belli proprio...
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

e poi noi c'abbiamo totti
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Sadist
                      e poi noi c'abbiamo totti
                      Chi è???ha mai giocato in Europa???

Commenta

non posso/voglio credere che sia opera solamente di qualche cretino che era nella curva dell'Inter...cioè avete visto quanta roba hanno tirato???un conto è un imbecille che tira una monetina o un accendino sull'arbitro un conto è una pioggia di bottigliette ombrelli fumogeni...poi quando tutti sono entrati negli spogliatoi l'INTERA CURVA ha rimesso la coreografia dell'inizio partita (quella obiettivo: ditruggere armate rosso nere e conquistare nn mi ricordo cosa )
                        come per dire siamo pronti a riprendere...tsk non se la caveranno questa volta
                        Ehkrant

Commenta

Chi è???ha mai giocato in Europa???
                          E' un giocatore vero uno che magari ti sputa ma non si buca
                          insomma uno che fa il gioco vero quello che piace a te..

Commenta

Nn credo che siano da condannare solo i tifosi interisti, visto che domenica abbiamo avuto altre perle di comportamento in altri stadi di italia. Non si possono nemmeno chiamare tifosi ma sono soltanto imbecilli che nella vita nn hanno nulla da fare se nn rompere il *****. X quanto riguarda la partita, che dire, era già chiusa in partenza, ora staremo a vedere la Juve. Giusto x ricordare a Wang l'esattezza dei suoi pronostici, il bayern è stato eliminato . Mi sa che poi tanto fuoco di paglia nn è il Chelsea.
                            Ultima modifica di Kraven; 13-04-2005, 10:38.
                            Thoros l'Elfo Silvano
                            ]

Commenta

Juventus- Liverpool 0-1

e sentiamo come rosichera' stasera la zebra, altro che gli interisti.

Commenta

Sto operando...
                              X