annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io cambio squadra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se volete dicoc he siete la squadra più forte del mondo. Che avete i diffensori più forti del mondo ecc ecc ecc.

Ma sinceramente ho il rammarico che non avevamo tutti i giocatori e tutti gli attaccanti.

Cmq vediamo il ritorno ora mai.

Che dida sia il vostro portiere lo sò.. ma non ditemi che non è una cosa che vi avantaggia... perkè sareste un pò come dire...

E cmq non sto rosicando. Al massimo mi in***** come ogni tifoso ma non rosico
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Nel primo tempo l'Inter ha giocato meglio del Milan, ma il Milan ha segnato sull'unico tiro in porta che ha fatto.
      Nel secondo tempo l'Inter non è risucita a reagire, e si è preso il secondo goal, facendo tra l'altro lo stesso errore in difesa.

Questo significa giocare con INTELLIGENZA, e questo è il motivo per cui il Milan è stato superiore all'Inter. Nonostante l'Inter avesse fatto nettamente meglio nel primo tempo e meritasse il goal secondo me, il Milan è sempre riuscita a difendersi e al primo affondo l'ha messa dentro. Toldo è incolpevole, non poteva fare nulla sui 2 goal, e ha fatto una bella parata su Shevchenko. Chiaro che non è paragonabile a Dida, ma in questa partita non ha fatto cappellate.

C'è da dire che una mano al Milan l'ha data anche questa Inter, che non si è fatta segnare su azione ma:

-Ha REGALATO due calci di punizione (cioè a l'avete visto Mihajlovic su Shevchenko? Ma si spintona così come una rissa da BAR senza guardare neanche il pallone? Non aveva voglia di rincorrerlo? Cioè ha 35 anni ma esperienza zero però, idem quando si è fatto ammonire).
      Inoltre dico regalato perchè ha trasformato un'azione non pericolosa in un calcio piazzato pericoloso, se Cruz e Mihajlovic non facevano fallo dubito che avrebbero fatto goal in quell'azione.
      -Ha fatto lo stesso identico errore in fase difensiva sui calci piazzati. Forse Mancini farebbe meglio ad intervenire, visto che l'Inter non so quanti goal abbia preso su calci piazzati in quest'anno.

Complessivamente tra le due squadre si può dire che c'è poco divario, ma si può anche dire che c'è un ABISSO:
      Il Milan tutto sommato non ha meritato questo risultato SUL CAMPO, in quanto ha subito moltissimo nel primo tempo, e nel secondo tempo ha giocato a livelli lievemente superiori all'Inter.
      Si deve anche dire che il Milan, facendo girare palla e giocando sulla difensiva, è riuscita a fare 2 goal, cosa che non è riuscita a fare l'Inter nonostante cercasse di lanciare palla in avanti in continuo e cercasse di costruire qualche azione degna di nota.
      L'impressione era che il Milan sapesse quello che stava facendo, mentre l'Inter giocasse più con i nervi che con la testa, non avendo ben chiaro in testa cosa dovesse fare.

Migliore di tutti CORDOBA, interventi grintosi ma pulitissimi.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

mah, sinceramente tutto sto divario tra milan e inter nel primo tempo non l'ho visto, se si escludono le 2 punizioni, l'unico tiro in porta e' stato quello di cruz parato da dida....e mi stupisce, io mi aspettavo che l'inter entrasse in campo con ben altro spirito, invece azioni inconcludenti e grossi errori, questa partita la doveva fare l'inter dall'inizio alla fine, soprattutto con il cuore e i polmoni, ma dopo i primi 10 minuti si sono sgonfiati... mah...

edito per sottolineare quello detto da contoz su Cordoba, grande grinta e correttezza.. unica nota positiva...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)
        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ

L'impressione era che il Milan sapesse quello che stava facendo,
          come in ogni partita

Commenta

Originally posted by NaUkH

ecco questa è la dimostrazione che la juve sta sul ***** per gli juventini

pure a me poteva andarmi peggio
            potevo avere il ciclo ed essere juventino
            Capisco che il culo a strisce ricoperto di sale dopo aver fatto gli sboroni per settimane strombazzando propositi di vendetta per l'euroderby di 2 anni fa bruci parecchio e renda la gente irritabile, tuttavia la mia era una battuta per sdrammatizzare e non mi pare il caso di rispondere in questo modo.
            Volevo chiaramente intendere in maniera spiritosa come i problemini di tutti i giorni possano sembrare nulla rispetto alle mazzate che prendono da decenni i tifosi nerazzurri sui denti, e del resto la cosa è un po' entrata nell'immaginario collettivo, tanto che i comici ci fanno le battute e perfino gli stessi tifosi interisti ci scrivono i libri, come fa Severgnini col suo "Interismi".

PS. quanto al ciclo posso solo aggiungere che dopo una certa età le donne questo problema non lo hanno più, mentre agli uomini più passa il tempo più si ingrossa la prostata .

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin

PS. quanto al ciclo posso solo aggiungere che dopo una certa età le donne questo problema non lo hanno più, mentre agli uomini più passa il tempo più si ingrossa la prostata .
              ahhhh allora si siete fortunate

.

Commenta

il mondo del calcio senza l'inter sarebbe di un'apatia totale.
                quindi lunga vita all'inter.

www.lungavitaallinter.com

Commenta

lunga vita!
                  ...se le cose contunano a girare cosi' rpima o poi capitera' di vincere qualcosa, lo dice la legge dei grandi numeri

io spererei che le cose cambiassero prima pero'

tornando alla partita:
                  Toldo con i piedi inchiodati sulla linea di porta (mah, meglio sia Carini che Fontana);
                  serata no di Stankovic;
                  Materazzi in panchina!!!
                  sara' anche un mezzo macellaio, ma magari qualche pallone al posto di Pollicino Sinisa lo prendeva...
                  Cordoba sontuoso.

In conclusione, assolutamente merito al Milan...vinca il migliore domani!

pare gia' scritto, ma a me piace sognare
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

L'inter e' al completo, adriano incluso.
                    Al milan dovrebbe mancare qualcuno ma non sara' facile cmq ribaltare un risultato del genere a questo milan da parte di questa inter.
                    Dopotutto se non lo battono dal 2002 un motivo ci sara'.
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

L'Inter è una barzelletta continua

Comunque per stasera non ci sarà nulla da fare, il Milan è troppo superiore. L'Inter continua a non avere gioco ed ha giocatori di medio livello che nemmeno giocano nel proprio ruolo.

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
                        Nel primo tempo l'Inter ha giocato meglio del Milan, ma il Milan ha segnato sull'unico tiro in porta che ha fatto.
                        Nel secondo tempo l'Inter non è risucita a reagire, e si è preso il secondo goal, facendo tra l'altro lo stesso errore in difesa.

Questo significa giocare con INTELLIGENZA, e questo è il motivo per cui il Milan è stato superiore all'Inter. Nonostante l'Inter avesse fatto nettamente meglio nel primo tempo e meritasse il goal secondo me, il Milan è sempre riuscita a difendersi e al primo affondo l'ha messa dentro. Toldo è incolpevole, non poteva fare nulla sui 2 goal, e ha fatto una bella parata su Shevchenko. Chiaro che non è paragonabile a Dida, ma in questa partita non ha fatto cappellate.

C'è da dire che una mano al Milan l'ha data anche questa Inter, che non si è fatta segnare su azione ma:

-Ha REGALATO due calci di punizione (cioè a l'avete visto Mihajlovic su Shevchenko? Ma si spintona così come una rissa da BAR senza guardare neanche il pallone? Non aveva voglia di rincorrerlo? Cioè ha 35 anni ma esperienza zero però, idem quando si è fatto ammonire).
                        Inoltre dico regalato perchè ha trasformato un'azione non pericolosa in un calcio piazzato pericoloso, se Cruz e Mihajlovic non facevano fallo dubito che avrebbero fatto goal in quell'azione.
                        -Ha fatto lo stesso identico errore in fase difensiva sui calci piazzati. Forse Mancini farebbe meglio ad intervenire, visto che l'Inter non so quanti goal abbia preso su calci piazzati in quest'anno.

Complessivamente tra le due squadre si può dire che c'è poco divario, ma si può anche dire che c'è un ABISSO:
                        Il Milan tutto sommato non ha meritato questo risultato SUL CAMPO, in quanto ha subito moltissimo nel primo tempo, e nel secondo tempo ha giocato a livelli lievemente superiori all'Inter.
                        Si deve anche dire che il Milan, facendo girare palla e giocando sulla difensiva, è riuscita a fare 2 goal, cosa che non è riuscita a fare l'Inter nonostante cercasse di lanciare palla in avanti in continuo e cercasse di costruire qualche azione degna di nota.
                        L'impressione era che il Milan sapesse quello che stava facendo, mentre l'Inter giocasse più con i nervi che con la testa, non avendo ben chiaro in testa cosa dovesse fare.

Migliore di tutti CORDOBA, interventi grintosi ma pulitissimi.
                        meno male che qualcuno scrive obiettivamente
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

Dicevate?

Commenta

In sostanza (finale a parte, maledetti ultra' del caxxo, ma ormai sembra una nuova moda a che fa + stronzate ) partita fotocopia dell'ultimo derby di campionato.
                            l'inter gioca, gioca, gioca...e basta, sbatte contro una difesa incredibile senza cercare nuova creativita'. Il Milan alla prima occasione punge e segna, poi non gli serve null'altro, giocano cosi'.

ripeto, zitti e impariamo dagli altri.
                            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                            Originariamente inviato da Veuyon
                            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by jaeden
                              In sostanza (finale a parte, maledetti ultra' del caxxo, ma ormai sembra una nuova moda a che fa + stronzate ) partita fotocopia dell'ultimo derby di campionato.
                              l'inter gioca, gioca, gioca...e basta, sbatte contro una difesa incredibile senza cercare nuova creativita'. Il Milan alla prima occasione punge e segna, poi non gli serve null'altro, giocano cosi'.

ripeto, zitti e impariamo dagli altri.

Meno male, uno che ha capito...

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

Intendi oltre a Wang?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X