annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io cambio squadra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wang-Xune

L'Inter ha Nesta, Maldini Stam e Cafù. Avanti la difesa ha Pirlo, davanti a Pirlo ha Seedorf e Kakà. In avanti ha Sheva e Crespo.
    Nei sogni

Comunque Toldo non ha assolutamente nessuna colpa nei due goals, anzi ha fatto una grande parata sul tiro di Shevchenko.
    L'unico problema dell'Inter è trovare difensori decenti da affiancare a Cordoba, e magari trovare un portiere che dà molte più sicurezze.
    Perchè Juve e Milan sono primi in campionato e eliminano squadre tipo il Real e il Manchester?
    Perchè lasciando perdere le due difese hanno tra i pali i due portieri più forti al mondo, che sono fondamentali per la tranquillità della difesa e di tutta la squadra.
    Sinceramente penso che Buffon non avrebbe parato la punizione di Sinisa.
    Se sistema queste due cose avrà un'ottima squadra per l'anno prossimo.
    Comunque, i quarti di finale non sono ancora finiti, La Coruna insegna.
    Ultima modifica di Dominae; 07-04-2005, 20:33.

Commenta

Stavolta Wang ha quasi ragione.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
        non ci si può mettere a dire che il Milan ha questo e quello. Il Milan è forte perchè ha costruito uno squadrone, cosa che voi nion riuscite a fare da 18 anni.
        ne dici tante di *******te, ma ogni tanto esci con ste perle di saggezza... ottima analisi (in generale)

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)
        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Secondo me il Milan è la squadra più forte al mondo e non mi stupirei se quest'anno vincesse tutte e due le competizioni.
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

L'Inter ha poteri terapeutici, difatti quando qualcosa va storto, che ne so perdo una coincidenza in aereoporto, oppure rimango imbottigliata nel traffico che persino il satellitare alza bandiera bianca, ebbene in quei casi non mi arrabbio perchè penso che poteva adarmi molto peggio.

Potevo nascere interista...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Io avrei capito se avessero segnato su azione.. ma non lo hanno fatto. Per quello dico che il milan si è forte. Ma non ha vinto per merito dei suoi attaccanti o del suo centro campo

Ma su 2 punizioni, giuste certamente. Ma se ci fosse stato un'altro avremmo potuto evitare credetemi.

Ma bastava pure che ci fosse stato materazzi e che vieri non avesse un ginocchio rotto
              per mettere almeno 2 torri.

Cmq dite quello che volete che tanto non mi frega

Io sapevo come finiva. Non avevo molte speranze. Ma c'è sempre quella che fa sperare nella vittoria come spero che si riesca a pareggiare e finire ai suplementari
              Ma va beh
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                Io avrei capito se avessero segnato su azione.. ma non lo hanno fatto. Per quello dico che il milan si è forte. Ma non ha vinto per merito dei suoi attaccanti o del suo centro campo

Ma su 2 punizioni, giuste certamente. Ma se ci fosse stato un'altro avremmo potuto evitare credetemi.

Ma bastava pure che ci fosse stato materazzi e che vieri non avesse un ginocchio rotto
                per mettere almeno 2 torri.

Cmq dite quello che volete che tanto non mi frega

Io sapevo come finiva. Non avevo molte speranze. Ma c'è sempre quella che fa sperare nella vittoria come spero che si riesca a pareggiare e finire ai suplementari
                Ma va beh
                cioe' segnamo con l'uomo davanti alla porta solo o con un rimpallo e' culo, segnamo su punizione, neanche diretta, ma 2 cross non va bene....dobbiamo sempre fare triangolazioni perfette e tirare nel 7??? EH SI MA SE DIDA NON PARAVA ERAVAMO IN VANTAGGIO NOI!! oooo ma scherziamo?!?! sveglia... se se se se se... basta son 10 anni che andate avanti a "SE"!!!!

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                B. Lee (1940/1973)

Commenta

Originally posted by Gara

cioe' segnamo con l'uomo davanti alla porta solo o con un rimpallo e' culo, segnamo su punizione, neanche diretta, ma 2 cross non va bene....dobbiamo sempre fare triangolazioni perfette e tirare nel 7??? EH SI MA SE DIDA NON PARAVA ERAVAMO IN VANTAGGIO NOI!! oooo ma scherziamo?!?! sveglia... se se se se se... basta son 10 anni che andate avanti a "SE"!!!!
                  Ma che hai letto -_-?

Ho detto che la differenza la ha fatta dida semplice?
                  Io non credo che molti avrebbero parato il tiro di mijalovich punto..

Se poi lo vuoi negare va bene, non mi frega niente ho semplicemente dato nu mio parere alla partita. Senza rosicare e ne nulla perkè tanto sapevo benissimo come finiva.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
                    Secondo me il Milan è la squadra più forte al mondo e non mi stupirei se quest'anno vincesse tutte e due le competizioni.

ma dai su, è da due mesi che vince facendo un gol al 96esimo...

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Tylin
                      L'Inter ha poteri terapeutici, difatti quando qualcosa va storto, che ne so perdo una coincidenza in aereoporto, oppure rimango imbottigliata nel traffico che persino il satellitare alza bandiera bianca, ebbene in quei casi non mi arrabbio perchè penso che poteva adarmi molto peggio.

Potevo nascere interista...

ecco questa è la dimostrazione che la juve sta sul ***** per gli juventini

pure a me poteva andarmi peggio
                      potevo avere il ciclo ed essere juventino
                      .

Commenta

Originally posted by Sebastian

ma dai su, è da due mesi che vince facendo un gol al 96esimo...
                        almeno noi si segna

Commenta

Originally posted by NaUkH
                          pure a me poteva andarmi peggio

MITICO

Comunque il Milan è la squadra più forte al mondo non ci sono caz.zi che tengono (forse il mio ma giusto perchè sono particolarmente dotato)...
                          ......::::::......
                          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by NaUkH

Vacci piano nau..va bene che sven oramai legge quello che vuole e quando...ma non te la rischiare in questo modo...
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Dark

Ma che hai letto -_-?
                              Ho detto che la differenza la ha fatta dida semplice?
                              Io non credo che molti avrebbero parato il tiro di mijalovich punto..
                              dico che ce n'e' sempre una, all'inizio del campionato "eh se non la butta dentro sheva siete finiti", poi sheva si rompe segna crespo "eh solo di culo segnate", vinciamo per un gol "eh se non c'erano i difensori forti non finiva certo 1a0" segnano stam e sheva " eh se non c'era dida era diverso"....che 2 palle....

B. Lee (1940/1973)

Commenta

il rosiko è sempre il rosiko...
                                sembra che avere Dida sia qualcosa di speciale...è il nostro portiere punto...
                                Ehkrant

Commenta

Sto operando...
                                X