annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io cambio squadra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io cambio squadra

    tifo il cervia
    mi da più soddisfazioni
    .

  • #2
    HAHAHhAhaah che schifo di partita..
    l'unico che ha giocato come dio comanda nell'inter è stato Cordoba

    Commenta


    • #3
      Re: io cambio squadra

      Originally posted by NaUkH
      tifo il cervia
      mi da più soddisfazioni

      non mollare mai

















      neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

      Commenta


      • #4
        Re: io cambio squadra

        Originally posted by NaUkH
        tifo il cervia
        Dalla padela alla brace.....

        campioni uccide il calcio

        Commenta


        • #5
          io tiferò Tricase.

          Commenta


          • #6





            e non dico altro.....



            Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)
            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

            Commenta


            • #7
              Cruz - Martins Vs Shevchenko - Crespo - Kaka*****Kaka

              No comment...ripeto..toldo lascia il calcio e dedicati alla famiglia...
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta


              • #8
                beh la partita l'ha vinta Dida ha parato di tutto...poi il commento di Materazzi mi ha fatto sbellicare: un portiere che para senza tuffarsi l'avevo visto solo alla playstation ghghgh
                poi sono felice per sheva perchè è tornato e ha fatto gol di testa!!!!! l'unica pecca l'ammonizione di Gattuso che salterà quindi il ritorno, speriamo bene
                Ehkrant

                Commenta


                • #9
                  FORZA ROMA!!! ah, ma si parlarva dell'inter

                  Commenta


                  • #10
                    Che partita noiosa... si sn salvati un paio di giocatori per squadra... Dida che sembra un portiere dei cartoni animati che para la palla senza muoversi, Stam che per saltarlo devi fare il giro dello stadi mentre per l'Inter do la sufficenza a Cordoba e Zanetti C. Se penso a quello ke ha fatto ieri il Chelsea e a come hanno giocato le italiane... beh so già chi ha vinto la coppa.
                    Thoros l'Elfo Silvano
                    Icq: 260-895-496
                    ]

                    Commenta


                    • #11


                      il milan ha il suo angelo custode

                      neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

                      Commenta


                      • #12
                        Solita Inter. ora spero che tutti gli Interisti che avevano tanto da parlare stiano zitti, e si rendano conto di quello che è l'Inter. Una buona squadra senza dubbio, ma non una squadra che possa vincere qualcosa, con una dirigenza dove non si capisce chi comanda.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Wang-Xune
                          Solita Inter. ora spero che tutti gli Interisti che avevano tanto da parlare stiano zitti, e si rendano conto di quello che è l'Inter. Una buona squadra senza dubbio, ma non una squadra che possa vincere qualcosa, con una dirigenza dove non si capisce chi comanda.

                          Wang fai sempre ridere =D

                          Io sapevo che andava così per cui prima della aprtita on ho parlato molto.. purtroppo senza attaccanti sani non si gioca..
                          E a noi ieri ne mancavnao 2 e mezzo.. dato che vieri non giocava da sempre.
                          Martins e cruz insieme non sono accettabili..
                          E come se non bastasse.. se ci fosse stato un portiere normale si poteva fare qualche cosa.. alcuni tiri sarebbero stati gol.. Ma avevano dida.. Cosa assurda.

                          I gol del milan di spettacolo non hanno avuto nulla. Son stati bravi a cogliere il momento prutroppo sul gol di stam non ci si poetva fare nulla.. Troppo alto!!!!

                          Su quello di sheva.. diciamo che siam stati s****ti che sia riuscita a prenderla.

                          Ora voglio vedere il ritorno sperando giochi adriano...



                          Io per il milan ho visto bene pirlo e sheva.

                          Per l'inter Cordoba su tutti e J.Zanetti
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #14
                            beh scusa sheva non giocava da 46 giorni eppure ha fatto gol e ha giocato bene...inzaghi infortunato...non mi sembra che ci sia stato questo gran divario a livello infortuni...la partita non è stato deciso da quello
                            Ehkrant

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Dark



                              Wang fai sempre ridere =D

                              Io sapevo che andava così per cui prima della aprtita on ho parlato molto.. purtroppo senza attaccanti sani non si gioca..
                              E a noi ieri ne mancavnao 2 e mezzo.. dato che vieri non giocava da sempre.
                              Martins e cruz insieme non sono accettabili..
                              E come se non bastasse.. se ci fosse stato un portiere normale si poteva fare qualche cosa.. alcuni tiri sarebbero stati gol.. Ma avevano dida.. Cosa assurda.

                              I gol del milan di spettacolo non hanno avuto nulla. Son stati bravi a cogliere il momento prutroppo sul gol di stam non ci si poetva fare nulla.. Troppo alto!!!!

                              Su quello di sheva.. diciamo che siam stati s****ti che sia riuscita a prenderla.

                              Ora voglio vedere il ritorno sperando giochi adriano...



                              Io per il milan ho visto bene pirlo e sheva.

                              Per l'inter Cordoba su tutti e J.Zanetti

                              Se io faccio ridere figuriamoci l'Inter. Forse non ti rendi conto, avete di nuovo perso un derby in champions!!!Non si tratta di analizzare il Milan. il Milan è forte perchè ha quei giocatori lì. Dal portiere fino agli attaccanti. Ieri vi hanno fatto girare come i birilli. Dark, l'Inter ha perso, è fuori dal discorso scudetto e fuori dalla champions. Il ritorno sarà uguale, perchè sarà impossibile vincere 3 a 0 contro questo Milan per questa Inter. Lascia stare gli attaccanti, ma voi giocavate con Mijailovic e Favalli!!!, 2 scandali. L'Inter ha Nesta, Maldini Stam e Cafù. Avanti la difesa ha Pirlo, davanti a Pirlo ha Seedorf e Kakà. In avanti ha Sheva e Crespo. Voi in panchina avete Karagounis. Dai sù.
                              L'Inter non ha un potenziale per poter vincere qualcosa, lo dimostra già il campionato. E la dirigenza compreso Moratti è sempre la stessa cosa. Non ci capiscono niente. Vi siete venduti Cannavaro, avete fatto sparire Davids, vi siete tenuti Vieri, Recoba è sparito, avete cambitao 1000 allenatori... Avevate Carini ma fate giocare Toldo. Avevate Pirlo, Seedorf e Roberto Carlos ma per la vostra dirigenza non andavano bene.
                              Ieri l'Inter ha fatto veramente pena, e ci s'è messa anche la classe del Milan. Ma poi scusa, una partita del genere si gioca in quel modo? Parli di Dida, ma se Toldo sul 2 a 0 non parava quel missile di Sheva era 3 a 0.
                              non ci si può mettere a dire che il Milan ha questo e quello. Il Milan è forte perchè ha costruito uno squadrone, cosa che voi nion riuscite a fare da 18 anni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X