annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà altra rimonta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tylin

ma nn e' ora di cambiare immagine in firma???

nn son stati mandati via a calci in culo i fighters???

Commenta

Originally posted by Elle
      nn son stati mandati via a calci in culo i fighters???
      Avevano anche i peggiori cori da stadio di sempre, al campetto di Don Bosco le ragazzine urlavano frasi già più divertenti.

Commenta

Liverpool-Juventus non è una partita da processare. La Juve ha perso con un risultato molto migliore di quello di Madrid, meglio 2 a 1 che 1 a 0. E poi è il Liverpool non il real. Non ci stò neanche pensando alla sconfitta oppure al passaggio del turno. La Juventus come ho già detto tantissime volte è già in finale. Anche se perdeva 6 a 0 la juve si qualifica e arriva alla finale.
        Vi dirò, sono più emozionato per Milan-Inter e non per la partita della Juve. Quel derby è uno spettacolo. Lasciate stare chi ha giocato, chi doveva giocare, se a Sua Maestà hanno annullato un gol(e scusatemi, però dovete ammettere ora che per 60 minuti ha giocato bene), la Juve ha fatto una partita di allenamento, infischiandosene di tutto. Ha fatto allenare nedved, e appena stavano perdendo 2 a 0 hanno giochicchiato un pochino per non soffrire troppo al ritorno. Lo ripeto, la Juve è già in finale, solo il Milan potrà dargli testa ma solamente se passerà contro l'Inter.
        Ribadisco poi che il Chealsea, il vostro grande Chealsea perderà stupidamente contro il Bayern di monaco. E anche se vincesse state sicuri che non batterà mai la juve.
        Per rifarla breve:

CHAMPIONS LEAGUE 2005, FINALE DI INSTANBUL:

Juventus-?

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL

Wang non dici nulla che hanno annullato il goal a sua maestà il re del calcio?

Comunque Juve brutta, brutto Ibrahimovic, brutto Emerson, brutto Zebina... inoltre in tutto il primo tempo non siete riusciti a fare un stop
          Vorrei ricordarti che la Roma non si è nemmeno qualificata. Arrivare ai quarti di finale dove militano le migliori 8 squadre d'Europa non è cosa per voi. Ieri hai visto cosa significa un palcoscenico da calcio che conta, peccato però che non ci potrai mai vedere la Roma.

Commenta

Originally posted by Ice Storm
            Ti e' piaciuta la pizza wang?

No, mi è piaciuta la Juve.

La pizza mi spiace per te è una cosa che devi mangiare mentre guardi le squadre degli altri giocare.

Perchè la tua Rometta è uscita all'inizio del torneo per non tornarci mai più...

Commenta

Originally posted by Mellon Collie
              Pare che sia colpa della Juve, il Liverpool è una squadra nettamente superiore, avrebbero dovuto chiudere il match per manifesta inferiorità, si sa, 11 contro 11 è dura.
              Originally posted by Wang-Xune
              Vorrei ricordarti che la Roma non si è nemmeno qualificata. Arrivare ai quarti di finale dove militano le migliori 8 squadre d'Europa non è cosa per voi. Ieri hai visto cosa significa un palcoscenico da calcio che conta, peccato però che non ci potrai mai vedere la Roma.
              ti ha gia risposto wang, almeno noi ci siamo arrivati in champions e abbiamo battuto il real che è una squadra di veri campioni, abbiamo ancora il ritorno da giocare a torino e il pubblico non manca allo stadio quando c'è la champions.
              La roma solo in un sogno può arrivare ai 4 di champions league dopo aver battuto il real , fei i tuoi rosiki mi fanno sempre morire .

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer

ti ha gia risposto wang, almeno noi ci siamo arrivati in champions e abbiamo battuto il real che è una squadra di veri campioni, abbiamo ancora il ritorno da giocare a torino e il pubblico non manca allo stadio quando c'è la champions.
                La roma solo in un sogno può arrivare ai 4 di champions league dopo aver battuto il real , fei i tuoi rosiki mi fanno sempre morire .

E poi, andare avanti in champions significa anche che tutti quegli episodi arbitrali che dicono sono a favore della juve non sono veri. In champions ci sono arbitri stranieri, e se la juve vince è perchè è forte. Vorrei sentire tutti nel caso(per me sicuro) dovessimo arrivare in finale, cioè tra le 2 più forti d'europa. Vorrei vedere cosa si inventano... e vorrei vedere cosa si inventano se dovessimo diventare campioni d'europa!!! cioè, tra tutte le squadre d'europa vince la juve... sai che goduria....

Commenta

E poi, andare avanti in champions significa anche che tutti quegli episodi arbitrali che dicono sono a favore della juve non sono veri. In champions ci sono arbitri stranieri, e se la juve vince è perchè è forte. Vorrei sentire tutti nel caso(per me sicuro) dovessimo arrivare in finale, cioè tra le 2 più forti d'europa. Vorrei vedere cosa si inventano... e vorrei vedere cosa si inventano se dovessimo diventare campioni d'europa!!! cioè, tra tutte le squadre d'europa vince la juve... sai che goduria....
                  Di la verità ti ci fai le seghe sulla sciarpa della Juve eh

Beh che la Juve sia più forte della Roma è sicuro.
                  Però è vero pure che la stagione quest'anno della Roma è stata segnata da una serie di sfortunati eventi (asd).
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer

il pubblico non manca allo stadio quando c'è la champions.
                    ecco la riprova che seguire la rube è solo una moda, perchè durante tutto il campionato il delle alpi e' una desolazione

OT
                    nn capisco se sei amico stretto di wang o un suo secondo account sul forum
                    FINE OT

Commenta

Tranq la roma una coppa la vince, voi no ....prepara le siringhe mi racco
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

prepara le siringhe mi racco
                        I medici già stanno pensando al ritorno.

Commenta

Per rifarla breve:

CHAMPIONS LEAGUE 2005, FINALE DI INSTANBUL:

Juventus-?
                          cmq si scrive Chelsea non CheAlsea...

meglio dire Liverpool - Chelsea e Milan - Lione

neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian

cmq si scrive Chelsea non CheAlsea...

meglio dire Liverpool - Chelsea e Milan - Lione
                            La Juve passa, stanne certo.
                            Continuo a dire che il Bayern passa contro il Chelsea.

Commenta

Continuo a dire che il Bayern passa contro il Chelsea.
                              Si si passa il bayern tranq... pensa alla salute va...dei tuoi 'Giocatori'....dovranno correre meglio di morice greene...
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

dovranno correre meglio di morice greene...

Basta poco, che ce vò?

Commenta

Sto operando...
                                X