Liverpool-Juventus non è una partita da processare. La Juve ha perso con un risultato molto migliore di quello di Madrid, meglio 2 a 1 che 1 a 0. E poi è il Liverpool non il real. Non ci stò neanche pensando alla sconfitta oppure al passaggio del turno. La Juventus come ho già detto tantissime volte è già in finale. Anche se perdeva 6 a 0 la juve si qualifica e arriva alla finale.
Vi dirò, sono più emozionato per Milan-Inter e non per la partita della Juve. Quel derby è uno spettacolo. Lasciate stare chi ha giocato, chi doveva giocare, se a Sua Maestà hanno annullato un gol(e scusatemi, però dovete ammettere ora che per 60 minuti ha giocato bene), la Juve ha fatto una partita di allenamento, infischiandosene di tutto. Ha fatto allenare nedved, e appena stavano perdendo 2 a 0 hanno giochicchiato un pochino per non soffrire troppo al ritorno. Lo ripeto, la Juve è già in finale, solo il Milan potrà dargli testa ma solamente se passerà contro l'Inter.
Ribadisco poi che il Chealsea, il vostro grande Chealsea perderà stupidamente contro il Bayern di monaco. E anche se vincesse state sicuri che non batterà mai la juve.
Per rifarla breve:
Wang non dici nulla che hanno annullato il goal a sua maestà il re del calcio?
Comunque Juve brutta, brutto Ibrahimovic, brutto Emerson, brutto Zebina... inoltre in tutto il primo tempo non siete riusciti a fare un stop
Vorrei ricordarti che la Roma non si è nemmeno qualificata. Arrivare ai quarti di finale dove militano le migliori 8 squadre d'Europa non è cosa per voi. Ieri hai visto cosa significa un palcoscenico da calcio che conta, peccato però che non ci potrai mai vedere la Roma.
Originally posted by Mellon Collie Pare che sia colpa della Juve, il Liverpool è una squadra nettamente superiore, avrebbero dovuto chiudere il match per manifesta inferiorità, si sa, 11 contro 11 è dura.
Originally posted by Wang-Xune Vorrei ricordarti che la Roma non si è nemmeno qualificata. Arrivare ai quarti di finale dove militano le migliori 8 squadre d'Europa non è cosa per voi. Ieri hai visto cosa significa un palcoscenico da calcio che conta, peccato però che non ci potrai mai vedere la Roma.
ti ha gia risposto wang, almeno noi ci siamo arrivati in champions e abbiamo battuto il real che è una squadra di veri campioni, abbiamo ancora il ritorno da giocare a torino e il pubblico non manca allo stadio quando c'è la champions.
La roma solo in un sogno può arrivare ai 4 di champions league dopo aver battuto il real , fei i tuoi rosiki mi fanno sempre morire .
ti ha gia risposto wang, almeno noi ci siamo arrivati in champions e abbiamo battuto il real che è una squadra di veri campioni, abbiamo ancora il ritorno da giocare a torino e il pubblico non manca allo stadio quando c'è la champions.
La roma solo in un sogno può arrivare ai 4 di champions league dopo aver battuto il real , fei i tuoi rosiki mi fanno sempre morire .
E poi, andare avanti in champions significa anche che tutti quegli episodi arbitrali che dicono sono a favore della juve non sono veri. In champions ci sono arbitri stranieri, e se la juve vince è perchè è forte. Vorrei sentire tutti nel caso(per me sicuro) dovessimo arrivare in finale, cioè tra le 2 più forti d'europa. Vorrei vedere cosa si inventano... e vorrei vedere cosa si inventano se dovessimo diventare campioni d'europa!!! cioè, tra tutte le squadre d'europa vince la juve... sai che goduria....
Originally posted by Wang-Xune E poi, andare avanti in champions significa anche che tutti quegli episodi arbitrali che dicono sono a favore della juve non sono veri. In champions ci sono arbitri stranieri, e se la juve vince è perchè è forte. Vorrei sentire tutti nel caso(per me sicuro) dovessimo arrivare in finale, cioè tra le 2 più forti d'europa. Vorrei vedere cosa si inventano... e vorrei vedere cosa si inventano se dovessimo diventare campioni d'europa!!! cioè, tra tutte le squadre d'europa vince la juve... sai che goduria....
Di la verità ti ci fai le seghe sulla sciarpa della Juve eh
Beh che la Juve sia più forte della Roma è sicuro.
Però è vero pure che la stagione quest'anno della Roma è stata segnata da una serie di sfortunati eventi (asd).
Commenta