annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giro delle Fiandre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giro delle Fiandre

    Mi sa che il 1981 sarà ricordato nel ciclismo come l'anno della nascita dei nuovi fenomeni (oltre a Boonen, anche Cunego, Pozzato e Sella sn nati nell'81). Nn immaginavo che a 24 anni Boonen avesse avuto la classe per raccogliere la pesante eredità lasciata da Museeuw, e invece mi ha smentito... Un azione fantastica, a 9km dal traguardo, che dimostrato che quel corridonre nn è solo un grande velocistà ma un corridore da classiche micidiale. Ora mi aspetto un bis nella Roubaix... peccato solo per Ballan, ma è giovane anche lui e avrà modo di rifarsi...
    Thoros l'Elfo Silvano
    Icq: 260-895-496
    ]

  • #2
    Re: Giro delle Fiandre

    Originally posted by Thoros
    Mi sa che il 1981 sarà ricordato nel ciclismo come l'anno della nascita dei nuovi fenomeni (oltre a Boonen, anche Cunego, Pozzato e Sella sn nati nell'81). Nn immaginavo che a 24 anni Boonen avesse avuto la classe per raccogliere la pesante eredità lasciata da Museeuw, e invece mi ha smentito... Un azione fantastica, a 9km dal traguardo, che dimostrato che quel corridonre nn è solo un grande velocistà ma un corridore da classiche micidiale. Ora mi aspetto un bis nella Roubaix... peccato solo per Ballan, ma è giovane anche lui e avrà modo di rifarsi...

    Che e' mancato freire non lo dici pero'.....io faro' affidamente alla parigi - roubaix su petacchi negli sprint e sul mitico paolino bettini negli allunghi dei km finali..anche qui se partecipera'...pero' vorrei sapere in qualche modo l'elenco completo dei partecipanti alla classica
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      Petacchi nn ha possibilità nella Roubaix più che altro perchè la squadra ha corridori come Kirtchen e Petito che possono fare molto bene. Freire ieri avrebbe sicuramente fatto bene (x me è il corridore tipo, forte in salita, possente e veloce nello sprint), ma neanche lui avrà speranza nella corsa del pavè. L'elenco dei partecipanti dovrebbe essere disponibilie da giovedì, e quasi sicuramente non includerà Paolo Bettini.
      Thoros l'Elfo Silvano
      Icq: 260-895-496
      ]

      Commenta


      • #4
        confido nella nostra medaglia d'oro olimpica
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          Pronostico rispettato

          come avevo detto Boonen ha vinto (o meglio stravinto) la roubaix... che dire... un fenomeno.
          Thoros l'Elfo Silvano
          Icq: 260-895-496
          ]

          Commenta


          • #6
            come fai a dire che e' un femonemo quando mancavano tutti i migliori...-.-
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



            Commenta

            Sto operando...
            X