annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come al solito pronostico azzeccato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dico solo una cosa.. Giocatore italiano Cassano molta tecnica, molto veloce, buon fisico.
    Gilardino super bomber italiano.

2 attaccanti che fanno non 4 a 0 ma 20 a 0 al tuo del piero..

Poi penso che il giocatore italiano pià famoso in spagna sia vieri. Solo perkè è stato loro capo canoniere con un solo anno di gioco nel loro campionato così per dire....
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

wang schiacciati
      Ehkrant

Commenta

del piero fino a poco tempo fa faceva sognare in nazionale, alla juve e dappertutto, ora che fa la pubblicità coll'uccellino si sta rovinando O_O

ma del piero e del piero..

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          Guarda come ti smonto eh Wang,guarda attentamente :

perchè non posso sbroccare quando leggo queste cose?
          15 giocatori minimo : Cruijff,Van Basten,Pelè,Maradona,Platinì,Falcao,Zico,Garrincha ,Vavà,Didì,Beckembauer,Eusebio,Sivori,Mazzola,Zida ne,Figo,Totti,Ronaldinho,Ronaldo,Kakà,e altri che ora come ora non mi sovvengono.
          Evita di dire bestemmie,perchè di questo si tratta.

Già,Ricordi..

Forse parlano bene della Juve,che è sicuramente un'altra cosa.

Vienimi ancora a dire che te capisci di calcio.

Non hai smontato proprio nulla. Come ho detto c'è il Brasile. non centra proprio nulla quello che hai citato, perchè non ho scritto per nulla l'opposto. C'è il Brasile, quello è il problema.

Per quanto riguarda i giiocatori scritti da te,parto subito col dirti, che per me un giocatore si può definire veramente forte solamente quando ha giocato in Italia dimostrando bene. Al massimo faccio eccezione per chi gioca nel Real, Barcellona e Manchester. Il resto no. E di quelli citati da te, nessuno è superiore a Del Piero, sia tecnicamente che per fama e gloria. Del Piero ha fatto molto meglio di quei giocatori che si sono limitati a vincere una coppetta italiana e uno scudettino che nemmeno tutti hanno vinto. Il calcio vero, quello supertecnico quello dove ci dideve allenare 2 volte al giorno, quello dove quando perdi perdi pure i soldi, dove si guardano i bilanci, è quello di oggi. Prima nemmenmo gli sponsor c'erano, si giocava a pallone come quando giocavi dietro casa. Ora quei bei giocatori che hai scritto come toccano il pallone vanno per terra. I difensori non stanno ad aspettare la giocata ma ti tirano i calci con delle cosce muscolose e super allenate. Sono finiti quei falsi tempi di Crujff, Eusebio e tutti quei giocatori che giocavano con squadre stupide che nemmeno avevano da mangiare, e difensori cretini che mettevano giusto il piedino. E nonostante questa facilità hanno vinto meno di Del Piero. Fidati che più di me non se ne intende nessuno di calcio. A quanto sembra ho solamente da insegnarvi.

Commenta

Originally posted by Dark
            Dico solo una cosa.. Giocatore italiano Cassano molta tecnica, molto veloce, buon fisico.
            Gilardino super bomber italiano.

2 attaccanti che fanno non 4 a 0 ma 20 a 0 al tuo del piero..

Poi penso che il giocatore italiano pià famoso in spagna sia vieri. Solo perkè è stato loro capo canoniere con un solo anno di gioco nel loro campionato così per dire....
            Metto anche Vieri certo. Lui come Sua Maestà è tra i più famosi giocatori italiani.

Però io preferisco Del Piero-Trezeguet oppure Del Piero-Ibrahimovic a Cassano-Gilardino.

Tanto il prossimo anno Del Piero-Cassano-Trezeguet-Ibrahimovic-Zalaieta giocheranno insieme. Dobbiamo andare a Tokyo dopo aver vinto la champions, e chissà se un'altro gol di Sua Maestà farà di nuovo zittire tutti...

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5

Ma la Roma? stasera con chi gioca?

Quello degli increedibili mi sembra Del Neri dopo che ha fatto la pacchia a Roma...

Commenta

Originally posted by Dani
                guarda che fare bene 3-4 partite su 10 non vuol dire che sta giocando una grande stagione...non ti ricordi che all'inizio veniva sempre sostituito etc...etc... quindi non montare il giocatore (in una maniera che solamente tu sai) magari anche se gioca bene da quì a maggio non importa..gioca chi è più forte e Del Piero è sotto a molta gente anche delle provinciali. rassegnati

Non esiste nessun giocatore che fà bene 10 partite su 10. Neanche il Re dell'Est. Poi del Piero ha fatto tutte ottime prestazioni.
                Ricordati una cosa, e parlo grazie alla mia esperienza calcistica. Quella che stai vedendo ora è solo uno stralcio di nazionale e di loro non ne rimarrà nessuno per Germania 2006. Aspetta le partite che contano e poi vedi. Si può dire che siamo già qualificati e abbiamo giocato solo stupide partite, è solo per questo che Mister Marcel(miglior allenatore al mondo insieme a Capello)ha chiamato 4 giocatori mi,litanti in stupide squadre provinciali, che servono solamente a far durare di più il campionato.
                Del Piero ci sarà stanne certo.
                Io spero che vada in porto quello che tutti i grandi club europei hanno in mente. Quello del super campionato europeo. Ossia invece del campinato italiano ci sarà un campionato europeo con tutte le squadre più forti del mondo. basta partecipare a questi stupidi campionati con squadrette che si lamentano per degli stupidi episodi. Spero di metterci da parte e che vada in porto questa idea.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Metto anche Vieri certo. Lui come Sua Maestà è tra i più famosi giocatori italiani.

Però io preferisco Del Piero-Trezeguet oppure Del Piero-Ibrahimovic a Cassano-Gilardino.

Tanto il prossimo anno Del Piero-Cassano-Trezeguet-Ibrahimovic-Zalaieta giocheranno insieme. Dobbiamo andare a Tokyo dopo aver vinto la champions, e chissà se un'altro gol di Sua Maestà farà di nuovo zittire tutti...

A tokyo? non esiste più la continentale.. lo sai?
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

A tokyo? non esiste più la continentale.. lo sai?

Per voi è una cosa risalente agli anni 60...

Commenta

Non hai smontato proprio nulla. Come ho detto c'è il Brasile. non centra proprio nulla quello che hai citato, perchè non ho scritto per nulla l'opposto. C'è il Brasile, quello è il problema.

Per quanto riguarda i giiocatori scritti da te,parto subito col dirti, che per me un giocatore si può definire veramente forte solamente quando ha giocato in Italia dimostrando bene. Al massimo faccio eccezione per chi gioca nel Real, Barcellona e Manchester. Il resto no. E di quelli citati da te, nessuno è superiore a Del Piero, sia tecnicamente che per fama e gloria. Del Piero ha fatto molto meglio di quei giocatori che si sono limitati a vincere una coppetta italiana e uno scudettino che nemmeno tutti hanno vinto. Il calcio vero, quello supertecnico quello dove ci dideve allenare 2 volte al giorno, quello dove quando perdi perdi pure i soldi, dove si guardano i bilanci, è quello di oggi. Prima nemmenmo gli sponsor c'erano, si giocava a pallone come quando giocavi dietro casa. Ora quei bei giocatori che hai scritto come toccano il pallone vanno per terra. I difensori non stanno ad aspettare la giocata ma ti tirano i calci con delle cosce muscolose e super allenate. Sono finiti quei falsi tempi di Crujff, Eusebio e tutti quei giocatori che giocavano con squadre stupide che nemmeno avevano da mangiare, e difensori cretini che mettevano giusto il piedino. E nonostante questa facilità hanno vinto meno di Del Piero. Fidati che più di me non se ne intende nessuno di calcio. A quanto sembra ho solamente da insegnarvi.
                      togli il prosciutto dagli occhi e ascolta : te puoi credere quello che vuoi,infatti secondo me sei uno di quelli che manda sms a campioni perchè vuole far giocare Apicerni al posto di non so chi,e al massimo questo puoi capire tu di calcio.
                      Secondo te(dico secondo te perchè mi aspetto di tutto),viene ricordato più Del Piero che ha fatto UN gol nell'intercontinentale o PELE' che ha fatto 1281 gol su 1363 partite?
                      Verrà ricordato il gol di Del Piero all'Intercontinentale o Maradona che fece quel gol contro l'Inghilterra in cui driblò anche il paninaro sugli spalti?
                      Verrà ricordato il gol di Del Piero o verrà ricordato il gol di Van Basten agli Europei?(sia quello di rovesciata sia quello dal limite esterno dell'area di rigore)
                      Verrà ricordato il gol di Del Piero all'Intercontinentale o Cruijff che cambio il calcio mondiale,con la sua classe,con la sua tattica e la sua tecnica?
                      Verrà ricordato il gol di Del Piero,da quelli che di calcio capiscono ZERO,te al massimo vai a Campioni a insegnare calcio,perchè qui dentro di calcio non capisci un tubo,ZERO,sei l'ultimo che può dire queste cose.
                      Almeno avessi scelto un giocatore più forte,sai,dicevi che Zidane era il giocatore più forte del mondo,più tecnico,magari qualcuno ti avrebbe dato anche ragione,ma Del Piero,il giocatore simbolo dei dopati,era tanto forte quando si bombava,poi smise,si infortunò e smise di giocare a calcio,hai voglia ancora a dire che si riprenderà.
                      Con questo chiudo,perchè non mi spreco più a perdere tempo per cercare di spiegare che Del Piero non è più un campione,capito,stessi parlando della Filosofia di Nietzche,pure pure,ma una cosa così elementare non la sopporto più.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Tyxer
                        del piero fino a poco tempo fa faceva sognare in nazionale, alla juve e dappertutto, ora che fa la pubblicità coll'uccellino si sta rovinando O_O

ma del piero e del piero..
                        è vero meglio totti che sputa agli avversari in competizioni europee con milioni di telespettatori incollati alla tv

Commenta

Fidati che più di me non se ne intende nessuno di calcio. A quanto sembra ho solamente da insegnarvi.
                          Oh madonna son caduto dalla sedia

Commenta

Il gol di mano di Maradona, il gol di Van Basten, verranno certamente ricordati per sempre. Però, non sono per nulla superiori ai gol che ha fatto Del Piero. Sia come importanza e sia come bellezza.
                            Per quanto riguarda Pelè, dico, li facesse in Italia 1200 gol, vediamo se ci riesce. Segnare 1200 gol in Brasile, per giunta negli anni 50 è una cosa che riesce a tutti. Li già ora giocano con il pallone di spugna, figuriamoci negli anni 50. Possibile che debba insegnarvi tutto sul mondo del calcio? E' palese la cosa. Pelè è solamente un giocatore sopravvalutato.
                            Per il resto, Del Piero ha sicuramente un posto insieme ai grandi campioni più importanti.

Commenta

Senti, puoi benissimo dire che per te Del Piero sia il migliore calciatore di sempre, questo è un tuo parere personale e va rispettato.
                              Ma non permetterti di dire che ti intendi più di calcio di noi, perchè sennò gli insulti te li attiri e te li meriti.

Del Piero per te è un fenomeno? Pefetto.
                              Per me e per quasi tutti gli altri della Community è un giocatore che quest'anno è stato sostituito quasi 20 volte, per cui non lo reputo da nazionale. Io sono della mia idea, tu della tua. Ma da qui a dire che sono tutti scemi e tu sei l'unico intenditore ce ne passa figlio mio.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Segnare 1200 gol in Brasile, per giunta negli anni 50 è una cosa che riesce a tutti.
                                Infatti TUTTI i giocatori Brasiliani superano quota 1200 goals.
                                Infatti Pelè è un giocatore sopravvalutato che ha vinto il mondiale quando Del Piero giocava nel Padova.
                                Infatti Pelè non ha saputo dimostrare di essere un campione anche nelle partite mondiali dove si trovava contro giocatori europei e non brasiliani.

Non dire *******te perfavore, fammi sto favore.
                                Ma il pudore ce l'hai?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X