annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come al solito pronostico azzeccato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by jaeden
    Io so solo che ci ha rovinato Mondiale/Europeo.

La stessa cosa la potremmo dire di Totti e Vieri.
    Ti ricordo che ai mondiali in korea Totti non ha fatto altro che figuracce e Vieri si è mangiato un gol clamoroso sotto la porta, molto più clamoroso di quello che Del Piero si mangiò contro la Francia in finale. Però queste cose ce le dimentichiamo e diamo sempre la colpa a Del Piero.
    Agli ultimi europei Totti ha sputato in faccia ad un'avversario e Vieri non ha toccato palla.
    Se agli ultimi europei l'Italia è uscita è solamente colpa di Trapattoni.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Toni ha quasi 29 anni ed Esposito 28 mi sembra. Non sono molto più giovani di Del Piero.
      Poi sia l'uno che l'altro non sono giocatori che potranno essere decisivi, sono 2 bravi giocatori e basta.
      Immaginate un attacco con Esposito-Toni... ma dove vorremmo andare? Ci vuole gente di esperienza.

Toni 29 anni... Esposito 28... e magari Del Piero 22? Toni è del 77, Esposito del 79... quindi hai sbajato i conti. Poi, l'attacco sarà molto probabilmente quello visto cn la Scozia (cassano-gilardino-totti), e alle loro spalle ci saranno giovani ke potranno fare bene e nn i vari Del Piero, Vieri e compagnia bella.... Per quanto riguarda il fatto che nn siano decisivi, beh dai uno sguardo alla classifica marcatori, e vedi ke qualke gol in + di Del Piero lo hanno fatto (Esposito nn tira i rigori, Toni ne ha tirato solo uno...).
      Thoros l'Elfo Silvano
      ]

Commenta

Re: Re: Re: Come al solito pronostico azzeccato

Succederà che Del Piero partirà con la solita suscettibilità di tutti. Partirà dalla panchina e pian piano si metterà in mostra. Ogni volta che giocherà anche per pochi minuti farà vedere chi è. E succederà che quando l'Italia incontrerà le solite difficoltà anche con squadre inutili si sentiranno delle vocine che partiranno dagli spettatori incavoltai perl'Italia che non và, e diranno fate entrare Del Piero. E Lippi lo farà entrare, ed ecco che Del Piero segna. E l'Italia andrà avanti, e nelle partite successive Del Piero risegna, e ancora risegna, e vincerà il mondiale, e diventerà il più famoso dei famosi, e voi per sempre dovrete sentir parlare di lui, e dovrete vederlo in tv, e dovrete leggere di lui.
        E ci saranno pubblicità con Del Piero per sempre, e ci saranno programmi televisivi sempre con Del Piero, sky sport 1, sky sport 2, sky sport3, biscardi, controcampo, domenica sportiva, sky classic, studio sport, tg5 sport, ci sarà sempre Sua Maestà il Re del calcio Alessandro Del Piero.
        E che lo vogliate o meno se ancora amerete il calcio dovrete dividere la vostra gioia con quello che saràil simbolo dello sport più bello e famoso del mondo.
        non posso farmi sfuggire questa perla.
        Te sei quello che modestamente capisce molto di calcio?

ribadisco il mio concetto :
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Intanto come ho detto io, l'Italia degli scarti ha fatto schifo.

Commenta

Avevi previsto che Del piero SBAGLIO' il gol decisivo agli europei del 2000?
            Ora dimmi che non è vero,se ne hai il pudore.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Siccome sai sempre tutto... mi dici i numeri x vincere all'enalotto?
              Thoros l'Elfo Silvano
              ]

Commenta

Ma rimanendo in tema calcio
                dimmi la schedina di domenica che gioco.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

L'ha già detta in un altro post
                  Thoros l'Elfo Silvano
                  ]

Commenta

non vi dico come ho riso durante le partite delle 2 nazionali durante lo spot con l'uccellino ...."noi della nazionale..."..hahahah ma smettila

se bastassero 2 partite belle all'anno (siena e reggina) ci sarebbero 200 possibili titolari in nazionale spero che lippi no facci al'errore del trap di fossilizzarsi sui campioni di "nome" vieri delpiero inzaghi ecc...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                    B. Lee (1940/1973)
                    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Avete visto il nuovo spot di Del Piero? Del'acqua Uliveto?

Commenta

Originally posted by Dark
                        Ma rimanendo in tema calcio
                        dimmi la schedina di domenica che gioco.
                        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=256137

Commenta

Italia-Brasile

Del Piero
                          Totti buono
                          Gilardino buono
                          Vs
                          Ronaldinho da solo vale totti e gilardino è un pasticcere con la palla
                          Adriano ti sposta mezza difesa con 1 spalla
                          Kakà 1 scatto ci lascia indietro Panucci ( )

In qualunque caso non vinceremo, il Brasile è veramente una squadra formidabile quest'anno

Commenta

Originally posted by Rossonero
                            Italia-Brasile

Del Piero
                            Totti buono
                            Gilardino buono
                            Vs
                            Ronaldinho da solo vale totti e gilardino è un pasticcere con la palla
                            Adriano ti sposta mezza difesa con 1 spalla
                            Kakà 1 scatto ci lascia indietro Panucci ( )

In qualunque caso non vinceremo, il Brasile è veramente una squadra formidabile quest'anno

Infatti sta avendo difficoltà nel suo girone...

Wang non avevi pronosticato che il campionato si fermava come mai?
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Infatti sta avendo difficoltà nel suo girone...
                              Anke nel 2002 ebbe difficoltà, arrivò 2-3 non ricordo e perse contro l'equador per 1-0, ma alla fine sappiamo chi ha vinto quel mondiale...........

Commenta

Originally posted by Thoros

, Esposito del 79...

quindi ne avrà 27 non 28...

neW -- icq # 575727946 --neW
                                Jovinko L'elfo Silvano
                                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                                X